sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

cherie

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da cherie »

Ciao Simonetta, grazie per la risposta! Ho visto solo ora che la città da cui scrivi è scritta sotto il tuo avatar! :pirl:
Ci sto facendo un serio pensierino soprattutto perchè è gratis, se fosse a pagamento magari l'avrei scartato subito, non so...Sono un po' stufa di lavorare presso famiglie, entrare tutti i giorni nella stessa casa, essere "dentro" ,seppur da esterna, alle dinamiche familiari. Preferirei lavorare in strutture, con più utenti e con dei colleghi. Però se riesco a conciliare il corso con il lavoro che sto facendo ora (che non posso lasciare perchè ho bisogno di quei soldi, anche se pochi!), credo che lo farò...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

A me piaceva l'idea di assistere gli anziani nel contesto ospedaliero. Comunque qualunque tipo di lavoro giungerà, se mai giungerà, sarà ben accetto.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
cherie

Messaggio da cherie »

Simonetta ha scritto:Comunque qualunque tipo di lavoro giungerà, se mai giungerà, sarà ben accetto.
Non c'è dubbio!
nebbia

Messaggio da nebbia »

La lavatrice fu. :arg: :arg: :arg:
Aveva solo una ventina d'anni, non eravamo pronti. Oggi pomeriggio bisogna per forza trovare la sostituta, fortuna che sono a casa. :coffee:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
ruby

Messaggio da ruby »

O nebbia, solidarietà :patpat: :) Che palle 'sti guasti! :evil:...
...ho appena saputo a quanto ammonta il preventivo per sistemare l'auto rovinata dalla grandinata di venerdì scorso :sniff:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Ragazze tanti tanti :hugs: :hugs: :hugs: :hugs: !!
keep the natural mystic flowing
annalaura

Messaggio da annalaura »

Vabbe nebbia, dai... vent'anni ci possono stare per una lavatrice!
Ha fatto il suo sporco lavoro!! Certo, quando ci abbandonano è sempre un trauma, peró, d'altronde, la sua vita l'ha fatta lavorando egregiamente per voi!
Buona vita alla nuova lavatrice!!

@ruby :patpat:
ruby

Messaggio da ruby »

grazie annalaura! :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:...ho appena saputo a quanto ammonta il preventivo per sistemare l'auto rovinata dalla grandinata di venerdì scorso :sniff:
Avremmo dovuto chiamare l'assicurazione! :arg:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

ruby

Messaggio da ruby »

Noo Simo, anche voi? :(
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Già. :sniff:

Immagine
Blog.

annalaura

Messaggio da annalaura »

Mannaggia Simo! :patpat:
:abbr:
Lidia

Messaggio da Lidia »

nebbia ha scritto:La lavatrice fu.
Aveva solo una ventina d'anni,
Non per girare il coltello nella piaga, ma preparati all'idea che la prossima lavatrice non durerà così tanti anni :patpat:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Lo so, ma siccome Madre (dopo avermi fatto girare per internet come una pazza alla ricerca del modello e dell'offerta) si è presa onore e onere di scegliersi quella che voleva là dove voleva... almeno non ho responsabilità. :mrgreen:

ruby: ho visto che in provincia da te ha grandinato di brutto di nuovo, tutto bene?

:coccole: a tutte.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
luce

Messaggio da luce »

ma mi venisse la voglia di finire di scrivere 'sta maledettissima tesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arg:
sono qui che "cincischio" a metà del secondo capitolo (e meno male che il terzo l'avevo già avviato e che le assistenti sociali mi dovrebbero fissare a breve l'intervista per la conclusione! sennò ciao proprio...) e per ogni riga mi distraggo mezz'ora :sbong:
ma perchè sono così INCAPACE?! :arg:
Rispondi