leggete?
- uvafragola
ho preso in biblio "zia mame".
da tempo ne sono allo stesso tempo attratta e respinta. ne ho letto 3 capitoli e ho la stessa sensazione
(qualcosa mi piace, qualcosa no).
vabbè, aspetto di arrivare alla fine
"volevo essere una farfalla" invece l'ho sfogliato (leggiugìcchiando qualche pezzettino) in libreria e, boh, mi ha deluso molto, così di primo impatto.
poi mi dite invece voi che lo state leggendo (o lo avete letto) cosa ne pensate?
grazie
da tempo ne sono allo stesso tempo attratta e respinta. ne ho letto 3 capitoli e ho la stessa sensazione

vabbè, aspetto di arrivare alla fine

"volevo essere una farfalla" invece l'ho sfogliato (leggiugìcchiando qualche pezzettino) in libreria e, boh, mi ha deluso molto, così di primo impatto.
poi mi dite invece voi che lo state leggendo (o lo avete letto) cosa ne pensate?
grazie

anche a me all'inizio ha fatto lo stesso effetto... la parte più bella è verso la fineuvafragola ha scritto:ho preso in biblio "zia mame".
da tempo ne sono allo stesso tempo attratta e respinta. ne ho letto 3 capitoli e ho la stessa sensazione(qualcosa mi piace, qualcosa no).
vabbè, aspetto di arrivare alla fine![]()

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Eccomi!uvafragola ha scritto: "volevo essere una farfalla" invece l'ho sfogliato (leggiugìcchiando qualche pezzettino) in libreria e, boh, mi ha deluso molto, così di primo impatto.
grazie
Di questo libro ho apprezzato tutto: lo stile chiaro e scorrevole; il coraggio dimostrato dall'autrice nel trattare il problema dell'anoressia e soprattutto la lucidità con la quale cerca di dare una risposta ai vari perché della vita.
Spero di essere stata utile

- uvafragola
In lettura Arcobaleno, di Banana Yoshimoto
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
L'ultimo di Camilleri su Montalbano mi ha deluso parecchio, qualcuno l'ha letto? Perchè ho visto delle belle recensioni in giro...
Invece mi è piaciuto molto Avventure della ragazza cattiva di Vargas Llosa, per quanto mi diano i nervi le storie d'amore ossessive e malate, devo dire che il libro mi ha preso parecchio.

Invece mi è piaciuto molto Avventure della ragazza cattiva di Vargas Llosa, per quanto mi diano i nervi le storie d'amore ossessive e malate, devo dire che il libro mi ha preso parecchio.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E' sempre suo? No, non l'ho letto, quello è stato il suo primo libro che ho letto
Uhh allora lo inserisco nella wish list