[Ordine collettivo] Cagliari
- SuperKokka
- SuperKokka
ok trovato!!
le offerte Cien sono iniziate dal 12 speriamo di trovare ancora qualcosa!!
Talco protettivo per neonati 1,19 euro
Salviette umide assortite 0,49 euro
Crema protettiva 1,49 euro
Crema protettiva al pantenolo 1,49 euro
Bagnoschiuma o Gel detergente 1,99 euro per 500 ml
Lozione protettiva per neonati 1,29 euro
e poi c è anche questo:
Infuso aromatizzato bio per bambini 1,69 euro
le offerte Cien sono iniziate dal 12 speriamo di trovare ancora qualcosa!!
Talco protettivo per neonati 1,19 euro
Salviette umide assortite 0,49 euro
Crema protettiva 1,49 euro
Crema protettiva al pantenolo 1,49 euro
Bagnoschiuma o Gel detergente 1,99 euro per 500 ml
Lozione protettiva per neonati 1,29 euro
e poi c è anche questo:
Infuso aromatizzato bio per bambini 1,69 euro
C'è anche l'olio protettivo 1,29
Sono andata sabato sera, ho preso il talco, l'olio, la crema protettiva e quella al pantenolo, e i due bagnoschiuma. La lozione non l'ho presa perchè non mi piaceva l'inci. Ho preso anche le due confezioni di tisane.
I prodotti Cien Baby non erano molti, quindi andate prima possibile altrimenti non trovate più niente
Cercate anche i prodotti del commercio equo e solidale con il marchio Fairtraide, tra cui tavolette di cioccolato, the, etc.
Sono andata sabato sera, ho preso il talco, l'olio, la crema protettiva e quella al pantenolo, e i due bagnoschiuma. La lozione non l'ho presa perchè non mi piaceva l'inci. Ho preso anche le due confezioni di tisane.
I prodotti Cien Baby non erano molti, quindi andate prima possibile altrimenti non trovate più niente

Cercate anche i prodotti del commercio equo e solidale con il marchio Fairtraide, tra cui tavolette di cioccolato, the, etc.
- SuperKokka
Vale, mi stavo chiedendo se forse non ci convenga aspettare a fine settimana per l'ordine aroma zone, più che altro per via delle novità e per il nuovo catalogo 2009 che a quanto pare porterà con sè nuove tariffe..
Immagino che queste siano quelle pubblicate sul sito comunque..
Ad ogni modo per me va bene qualsiasi cosa, farlo partire subito come attendere.
A voi la scelta!!

Immagino che queste siano quelle pubblicate sul sito comunque..
Ad ogni modo per me va bene qualsiasi cosa, farlo partire subito come attendere.
A voi la scelta!!

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Ragazze, volevo ringraziare anche qui Sissi e Lizzi per avermi portato il fondo minerale in negozio mentre lavoravo per S.Valentino
io e mia madre siamo rimaste folgorate dalla volstra solarità e simpatia... davvero!
un bacio a tutte le altre conterranee
p.s. il fondo opaco chrima è stupendo ed è perfettamente il mio colore ke kiulo

un bacio a tutte le altre conterranee
p.s. il fondo opaco chrima è stupendo ed è perfettamente il mio colore ke kiulo

- SuperKokka
Claaaaaaaaaaaaa, quasi dimenticavo!!!!!!
Grazie a te per la consegna dei prodotti Aroma Zone, è andata Kokka a ritirarli per me....un bigliettino per tutte
Se organizziamo una serata al ristorante vegetariano, sei invitata cara
Grazie a te per la consegna dei prodotti Aroma Zone, è andata Kokka a ritirarli per me....un bigliettino per tutte

Se organizziamo una serata al ristorante vegetariano, sei invitata cara

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Non voglio darvi false speranze ma... pare stiano abbassando i prezzi...
questo il messaggio appena ricevuto dal forum di AZ
Il commence à y avoir des modif. Hier, il me semblait que le prix de certains articles avaient changé. Je viens de vérifier le prix du carbonate de calcium il était à 2€50 pour 250 g et maintenant il est à 1€50 pour le même poids.
qui

(notizie del vostro voto? sui siti nazionali di informazioni c'e' silenzio totale...
)

questo il messaggio appena ricevuto dal forum di AZ
Il commence à y avoir des modif. Hier, il me semblait que le prix de certains articles avaient changé. Je viens de vérifier le prix du carbonate de calcium il était à 2€50 pour 250 g et maintenant il est à 1€50 pour le même poids.
qui

(notizie del vostro voto? sui siti nazionali di informazioni c'e' silenzio totale...

E ilregolamento? L'hai letto? 

- SuperKokka
- SuperKokka