PAD SPA è un pastificio artigianale a trezzano sul naviglio... però visto che ti è arrivato col corriere.. boh.. credo sia strano spedito da una sopalmina.. ma magari mi sbaglio.. non è che magari hai parenti/amici in quella zona?magari è un pensiero di natale..
su google c'è anche un telefono.. 02 4457711..nel dubbio prova..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Annalaura io lo metterei sicuramente in frigo, sull'aprirlo a Natale o prima, beh... magari passa Tomatina e ti illumina!
Aspetta ho riletto il tuo messaggio, in effetti potrebbe anche essere casuale ma certo la tua spalmina, se di swap si tratta, poteva specificare se davvero va in frigo o no.
Dubbio amletico...
Ultima modifica di Vera il mercoledì 12 dicembre, 2012 18:03, modificato 1 volta in totale.
è arrivato con il corriere SDA, è stato spedito proprio il 10 dicembre con paccocelere3!
ora chiedo a tomatina se ne sa di più!
oddio sono curiosa come una scimmiaaaaaaaa!!!!!!
che poi c'è il nome del mittente, è di una donna, ma sopra ci è stata messa una croce a penna, come a volerlo sbarrare
misterioso sto pacchetto!!!!!
bello bello!!!
ho scritto a Tomatina, solo per sapere se è lo swap o meno e se davvero va conservato in frigo! speriamo che risponda presto, non vorrei che non fosse lo swap e fosse, invece, magari qualcosa di deperibile che se attendo fino a natale, apro il pacchetto e trovo la muffa!!!!
aahahhaha che bello, che bello!!!
Uffi anche il mio non si è ancora visto vabbè che devo ancora appendere l'albero, quindi manca un pò di atmosfera natalizia! Domani mi metto di impegno e addobbo la casa, vedrai che così arriva
altra cosa, non disperatevi se non è ancora arrivato il vostro pacchetto.
La maggior parte sono partiti in questa settimana, alcuni addirittura non sono ancora partiti. Accade tutti gli anni, poi alla fine più o meno arrivano tutti in tempo. (a parte casi rarissimi, dove sono arrivati settimane dopo....)
C'è ancora una decina di giorni al Natale, non disperate!