Povero ciucino ç_ç tante zapine incrociose per Ercolino, dai che tra poco è Natale e lo passerai col calore e le coccole della tua padroncina :D
Io adoro i gatti, anche il mio micino è stato salvato da una brutta fine: era piccolissimo e incastrato tra le fessure di una rete in giardino con un cane che gli abbaiava da una parte e un rovo di rose dall'altra parte o.O è stato un miracolo che abbia sentito i miagolii quella sera ç_ç
Ho scoperto ora questo post. Mi sono quasi commossa quando ho visto la foto della dolcissima palla di pelo! Spero che vada tutto bene con gli ultimi esami
Noi abbiamo avuto una gatta per più di 20 anni.
deb-bee ha scritto:Ho scoperto ora questo post. Mi sono quasi commossa quando ho visto la foto della dolcissima palla di pelo! Spero che vada tutto bene con gli ultimi esami
Caspita
La famiglia del mio fidanzato ne ha avuta una che è morta a 18 ed era già considerata una centenaria...
La gatta di mia mamma invece tira avanti a punture. Sta benino, ma speriamo che non abbia brutti crolli.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
deb-bee ha scritto:Ho scoperto ora questo post. Mi sono quasi commossa quando ho visto la foto della dolcissima palla di pelo! Spero che vada tutto bene con gli ultimi esami
la gatta del mio ragazzo, Cleo, è mia coetanea! è dell'86!! ed ha 24 anni suonati!