Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Ma come, non sei rimasta deliziata delle immagini di Corona nudo?Serese ha scritto:L'altra sera ho visto videocracy.. mi aspettavo di più.

Ecco, già le presenza di quel personaggio mi fa scadere un film di almeno 2 punti...Comunque diciamo che uno si aspetterebbe un film di denuncia ben documentato e non è così, non dice nulla di nuovo per un italiano un pochino documentato. Forse potrebbe essere un po' più interessante per uno straniero.
anche noi abbiamo visto "Videocracy"...Corona nuda a parte..ma che mi dite della sciura cicciottella con i capelli rosso fuoco che si spoglia al provino? c'era il mio moroso così: "aaargh!"
e poi ci siamo sotterrati entrambi alla storia di quel ragazzo in fissa per diventare un divo della tv...bergamasco ovviamente
vabbè che lo stesso Gandini è bergamasco, avrà cercato nei territori che conosce.
comunque concordo, a parte farti avere questa faccia costante
il film non offre altri spunti per chi la situazione l'ha già ben presente.
ma perchè continuo a sentire brutte recensioni su Alice?

comunque concordo, a parte farti avere questa faccia costante

ma perchè continuo a sentire brutte recensioni su Alice?

Io oggi vadoluce ha scritto: ma perchè continuo a sentire brutte recensioni su Alice?

Sarò un giudice spietatissimo

Dicono che non sia molto TimBurtiano, non so perchè ma lo scoprirò.
Comunque ci sono spalmine che ci sono già state

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
non voglio rovinare l'aspettativa di nessuno! quindi non leggete le prossime righe...pixel ha scritto:"mmmhhhh" vuol dire che non vi ha convinte???
cmq io dico "niente di che". non è film alla burton e la mancanza si nota, ma non è neanche uno dei migliori disney.. si poteva fare molto meglio data la storia! rimane la spettacolarità di J.Depp che anche con i capelli arancioni ci gusta

Silvia
Ammetto che mi ero persa per la via alcuni post
credevo di averli letti tutti
scusate.
Ho visto Alice finalmente!!! Mi unisco alle altre nel dire che non mi ha soddisfatta molto
delusioneeeeeeee 
In compenso la Disney, ha sicuramente guadagnato soldi e lustro con tutta quella marketing-odissea!

Ho visto Alice finalmente!!! Mi unisco alle altre nel dire che non mi ha soddisfatta molto

In compenso la Disney, ha sicuramente guadagnato soldi e lustro con tutta quella marketing-odissea!

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Ho appena visto Alice. Credo che Lewis Carroll si stia rivoltando nella tomba. Burton ha fatto dei gioiellini di film, questo non sembra neanche suo. Tim che succede?!?
Però l'ho visto dalla terza fila ed è stato il mio primo film in 3d... i primi 10 minuti sono rimasta a bocca aperta, io e la mia amica non facevamo che ripetere " và che figo!", siamo andate in crisi mistica già durante i trailers degli altri film
Menzione speciale per il porcello poggiapiedi.
Però l'ho visto dalla terza fila ed è stato il mio primo film in 3d... i primi 10 minuti sono rimasta a bocca aperta, io e la mia amica non facevamo che ripetere " và che figo!", siamo andate in crisi mistica già durante i trailers degli altri film

Menzione speciale per il porcello poggiapiedi.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Fanciulle, io sinceramente non capisco tutta questa delusione nei confronti di Alice in Wonderland.
Non doveva essere una copia del tanto amato cartone della Disney, ancora meno una rappresentazione fedele del libro.
Forse le vostre aspettative erano troppe?
I personaggi sono geniali, la fotografia è splendida, l'impronta di Burton secondo me c'è tutta...quanto alla trama, bhe...forse avrebbe potuto lavorarci un pochino di più.
Cosa non vi ha convinto?
Sono curiosa....

Non doveva essere una copia del tanto amato cartone della Disney, ancora meno una rappresentazione fedele del libro.
Forse le vostre aspettative erano troppe?

I personaggi sono geniali, la fotografia è splendida, l'impronta di Burton secondo me c'è tutta...quanto alla trama, bhe...forse avrebbe potuto lavorarci un pochino di più.
Cosa non vi ha convinto?

Sono curiosa....

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
A me Alice è piaciuto molto!E il tocco Burton lo vedo, solo che oltre al suo c'è anche quello Disney, l'unico tocco che non vedo è quello di Carrol ma come non ho visto il tocco di Roald Dahl quando Burton ha fatto 'la fabbrica di cioccolato', quindi ovvio che se ci si aspettava un film fedele si rimane delusi, ma come ha detto marty questo non è nè un rifacimento del vecchio film nè del libro.Sono stati presi i personaggi dei due libri di Carrol e messi insieme in un film dalla trama di un fantasy, una trama sempliciotta, una trama ormai vecchia nel mondo del fantasy ma estremamente gradevole.Poi sinceramente quelle atmosfeiche gotiche e decadenti le ho trovate stupefacenti e molto Burton e inoltre il sorriso dello stregatto basta per far sì che adori il film