Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Giuliettebi

Re: Me li fate un po di incrocini?

Messaggio da Giuliettebi »

Simo tantissimi :crsf: :crsf: :crsf:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Con l'immobile in Puglia è andata molto male la valutazione... Considerando che è più grossa di quello dove vivo... non mi aspetto granché dall'appuntamento di domani...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Dipende anche dove si trova, il mercato in Puglia non è proprio pieno di richieste. In Lombardia probabile valutino meglio una casa più piccola :)
Essere felici è un nostro dovere.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Infatti, cara, è andata così, anche se ora l'immobile viene ovviamente valutato molto meno del prezzo a cui lo acquistammo...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Eh purtroppo se lo avete da diverso tempo va così, il mercato è ancora in grossissima crisi ovunque, quindi le valutazioni sono scese tanto...
Essere felici è un nostro dovere.
Turchina82

Messaggio da Turchina82 »

Spalmins chiedo che mi venga in soccorso il magico potere degli incrocini...attualmente ho un lavoro stabile, non sempre impegnativo, ma con ZERU soddisfazione, momenti da sclero e a 50 km da casa...sto aspettando la revisione di una proposta economica-non distante dal trattamento attuale- che so già sarà di sei mesi teoricamente con conferma automatica, ma almeno è un ambiente che mi piacerebbe molto di più, vicino a casa e raggiungibile con i mezzi (code in autostrada e telepass malfunzionanti CIAONE)...ho bisogno di sostegno morale per fare una scelta: restare o andare...contando che due soldini comunque ce li abbiamo da parte, che anche il mio compagno lavora stabilmente e che il mercato lavorativo SEMBRA stia iniziando a muoversi per un profilo "un po' troppo qualificato" come il mio...un po' uno sfogo, un po' una richiesta di consigli, un po' una richiesta di incoraggiamento per poter scegliere il meglio per me e per la mia famiglia.

Grazie 1000 in anticipo
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Lidia

Messaggio da Lidia »

Io di solito sono restìa a lasciare la strada vecchia per la nuova, ma nel tuo specifico caso, dopo aver letto 2 volte il tuo post, ti direi
v a i.
Vai e prova :crsf: :abbr:
Bia

Messaggio da Bia »

Turchina82, praticamente si tratta di lasciare qualcosa di stabile e sicuro che però non ti soddisfa per qualcosa di nuovo che ti piacerebbe di più che però è un rischio perché non sei sicura al 100% che potrebbe durare più di sei mesi.
Io in una situazione simile rischierei anche perché la stabilità nella vita è comunque difficile trovarla. Poi se dopo sei mesi tu questo lavoro dovessi perderlo prima o poi ne troveresti un altro :crsf:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Turchina :crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Quoto Bia ! :crsf: :crsf: :crsf:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
mgb

Messaggio da mgb »

@Turchina: tanti :crsf:
Turchina82

Messaggio da Turchina82 »

Grazie a tutte! :love: vi farò sapere cosa scelgo. E in caso spiccassi il volo, svelerò.
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.

pagno74

Messaggio da pagno74 »

Turchina :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Rispondi