sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mgb

Messaggio da mgb »

Simonetta ha scritto:A voi che mi suonate il clacson perché sto entro i limiti orari quando guido, vi auguro che possa venirvi un cagotto lungo una vita
:lol: ... scusa se rido, ma è troppo divertente!
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Grazie mille a tutte quante!
Qualche influsso positivo sono certa che sia arrivato fino qui perchè.... Siamo tornati a casa insiemeeeeeeeeeee!!!!!! :D :D :D :D

E' un po' acciaccatino ed ha ancora la febbre a 39.5 però è qui con me, fa le fusa e ha anche mangiato un pochino proprio adesso!
Sono al settimo cielo! :D
mgb

Messaggio da mgb »

Bene! :D
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

mgb ha scritto: :lol: ... scusa se rido, ma è troppo divertente!
:P

Un bel Immagine non gliel'ha tolto nessuno ad uno dei rincoglioniti che andava tanto di fretta. :twisted:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
mgb

Messaggio da mgb »

Quando ce vo', ce vo'! ;)
Chiaretta

Messaggio da Chiaretta »

Sophie, sono contenta :abbr:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ragazze secondo voi cosa succede se non pago delle bollette telecom aziendali?
per farla breve, da aprile non siamo + clienti ma hanno continuato a fatturare per due linee che non abbiamo traslocato al nuovo operatore ma delle quali ho chiesto la disattivazione immediatamente.

Ho chiamto decine di volte e hanno continuato a dirmi che era un loro errore e sarebbe arrivata la nota di credito per tutte le fatture.
Fichè a unc erto punto hanno cambiato idea e hannod etto che gli addebiti sono legittimi.
Ovviamente non è così, quindi ho continuato a non pagare e mandato fax e 2 raccomandate a novembre. Mi rispondono ora che tutti gli addebiti sono legittimi e che se non li pago avvieranno le pratiche di recupero ecc....

Qualcuna ha esperienza di questo tipo?

che rabbiaaaaaaaaaaa
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Povera :patpat:

Ma la disdetta come l'hai data? Scritta o a voce all'operatore?
Hai contestato ogni bolletta al suo arrivo?

A me avevano attivato l'adsl, anche se dove abito i cavi sono talmente vecchi che l'adsl non arriva e la Telecom non è interessata a fare investimenti.
Ovviamente io non avevo richiesto nessuna attivazione, ma loro sostenevano di avere una registrazione, che però non si riusciva a sentire. Sono stata in ballo un anno, alla fine ho rotto tanto che si sono arresi.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ho conosciuto un signore a cui è successa più o meno la stesa cosa con la tre..prima gli hanno detto che no erano dovuti..poi invece sì! E' per avvocati da 5 anni! :shock:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Sentire qualche associazione di consumatori? Ci hanno aiutato in una situazione simile. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

quoto nebbia
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ho sendito l'aduc ma non trattano casi per le ditte....
mi hanno cmq consigliato di mandare una lettera di messa in mora, ne ho mandate due a novembre e ora mi rispondono che è tutto dovuto.
tu a chi ti eri rivolta?

è già capitato in passato con altre compagnie, alla fine stremati abbiamo ceduto pagando arretrati e interessi.

Ma ora sono troppo incavolata, non voglio pagare 6 mesi di consumi per un servizio che è effettivamente cessato!

cioè è talmente assurdo che mi fa schifo! per anni hanno pagato un fisso tuttocompreso per due SIM che materialmente non avevano nemmeno.
Appena arrivata me ne sono accorta e ho fatto la disdetta, e continuano a farmele pagare????
gaf81

Messaggio da gaf81 »

hai provato a sentire l'adusbef?
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no, provo a scrivergli ora, grazie.
ma vedo che sono specializzati in problemi bancari..
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Della disdetta che hai dato che ti dicono? Perchè non vale? :|

A me l'associazione dei consumatori ha chiesto solo i soldi per associarmi e dato due consigli, tipo manda la raccomandata.
Ultima modifica di Lorenza il lunedì 28 gennaio, 2013 12:45, modificato 1 volta in totale.
Rispondi