leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Io ho adorato Novecento! E' un libro da leggere assolutamente! :cuore:

Ho letto anche Seta, Oceano Mare e Omero, Iliade... Belli, ma come Novecento non ce n'è! :P

Intorno al mondo con zia Mame ispira anche me! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
valeblackrose

Messaggio da valeblackrose »

grazie mille per i consigli!:)
credo comincerò con oceano mare, mi sembra abbastanza criptico come titolo ;)
Cleo

Messaggio da Cleo »

oceano mare e castelli di rabbia!

io sto leggendo "l'ultima riga delle favole" di Gramellini, insomma lo preferisco di gran lunga come giornalista.... :roll:

a chi ha anobii: anche a voi capita ultimamente che la pagina del login non sia protetta?
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

A me hanno regalato un buono in una libreria per il mio compleanno :oops: :oops: e ho preso Montedidio di Erri De Luca, L'educazione delle fanciulle della Littizzetto e della Valeri, un libro sul conflitto Israele/Palestina e 5 film (tutti e 5 già visti :mrgreen: ) del mio amatissimo Woody Allen :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Van3ssa ha scritto:IHo letto anche Seta, Oceano Mare e Omero, Iliade... Belli, ma come Novecento non ce n'è! :P
A me è piaciuto di più Seta. :)
credo comincerò con oceano mare
Ottima scelta! ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ruby

Messaggio da ruby »

Finito "Veleni di Dio, medicine del diavolo" di Mia Couto. Si legge in un soffio, lo scrittore africano ha una capacità descrittiva notevole: i colori del Mozambico, la stravaganza dei personaggi. Non sono una da romanzi, questo mi ha preso però :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:Finito "Veleni di Dio, medicine del diavolo" di Mia Couto. Si legge in un soffio, lo scrittore africano ha una capacità descrittiva notevole: i colori del Mozambico
:cuore:

Me lo segno!!! Thanks!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

ruby

Messaggio da ruby »

di' cosa ne pensi poi, se lo leggerai ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:di' cosa ne pensi poi, se lo leggerai ;)
Certo! Immagine
Blog.

Jessy Jane

Messaggio da Jessy Jane »

Sono sempre andata super d'accordo coi libri. Ultimamente mi sono divorata tutti i libri pubblicati in italia delle Cronache del ghiacco e del fuoco di Geoge RR Martin e l'ultimo che ho letto è stato La guaritrice dei maghi di Trudi Canavan.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Simonetta ha scritto:
ruby ha scritto:Finito "Veleni di Dio, medicine del diavolo" di Mia Couto. Si legge in un soffio, lo scrittore africano ha una capacità descrittiva notevole: i colori del Mozambico
:cuore:

Me lo segno!!! Thanks!
Messo pure io nella lista desideri! :D
Van3ssa

Aura84

Messaggio da Aura84 »

mgb ha scritto:Dopo aver letto e adorato "Zia Mame" ho deciso di leggere "Intorno al mondo con zia Mame".. spero che sia altrettanto carino
Li ho letti entrambi tutti d'un fiato! :)
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Allora mi sa proprio che mi procurerò il secondo! :)
Van3ssa

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Che rabbia, ogni volta che entro in questo post mi viene la depressione :oops:

Possibile che non mi torni la voglia di leggere? Ho iniziato "L'ombra del vento" di Zafon prima di Natale e sono poco oltre la metà :viaa:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lucilla78 ha scritto:Che rabbia, ogni volta che entro in questo post mi viene la depressione :oops:

Possibile che non mi torni la voglia di leggere? Ho iniziato "L'ombra del vento" di Zafon prima di Natale e sono poco oltre la metà :viaa:
Luci, stai tranqui! faccio dei periodi anche io così. Poi ne faccio altri dove leggo 1 libro alla settimana. Ora sono un po' ferma. Stai tranquilla ;)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Bloccato