A me hanno regalato un buono in una libreria per il mio compleanno e ho preso Montedidio di Erri De Luca, L'educazione delle fanciulle della Littizzetto e della Valeri, un libro sul conflitto Israele/Palestina e 5 film (tutti e 5 già visti ) del mio amatissimo Woody Allen
Finito "Veleni di Dio, medicine del diavolo" di Mia Couto. Si legge in un soffio, lo scrittore africano ha una capacità descrittiva notevole: i colori del Mozambico, la stravaganza dei personaggi. Non sono una da romanzi, questo mi ha preso però
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby ha scritto:Finito "Veleni di Dio, medicine del diavolo" di Mia Couto. Si legge in un soffio, lo scrittore africano ha una capacità descrittiva notevole: i colori del Mozambico
Me lo segno!!! Thanks!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Sono sempre andata super d'accordo coi libri. Ultimamente mi sono divorata tutti i libri pubblicati in italia delle Cronache del ghiacco e del fuoco di Geoge RR Martin e l'ultimo che ho letto è stato La guaritrice dei maghi di Trudi Canavan.
ruby ha scritto:Finito "Veleni di Dio, medicine del diavolo" di Mia Couto. Si legge in un soffio, lo scrittore africano ha una capacità descrittiva notevole: i colori del Mozambico
Me lo segno!!! Thanks!
Messo pure io nella lista desideri!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
lucilla78 ha scritto:Che rabbia, ogni volta che entro in questo post mi viene la depressione
Possibile che non mi torni la voglia di leggere? Ho iniziato "L'ombra del vento" di Zafon prima di Natale e sono poco oltre la metà
Luci, stai tranqui! faccio dei periodi anche io così. Poi ne faccio altri dove leggo 1 libro alla settimana. Ora sono un po' ferma. Stai tranquilla
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi