[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shanty

Messaggio da Shanty »

Verde non è certo colpa tua , sono le poste che in questo paese hanno perso la bussola
pensa che mia mamma ha trovato il mio pacco per le scale del palazzo, ha letto il mio nome sulla lettera e l'ha portato in casa.... poteva tranquillamente prenderselo chiunque e io non l'avrei mai saputo :shock:

come dice Lola senti la posta se ti fa il rimborso , a questo punto anche per la spedizione del mio da milano a firenze ( se è a milano...boh...) io non so chi è la spalmina milanese.... chi è? :)
:oops: non so chi ha il mio pacco....

appena posso faccio la spedizione al nome che c'è scrittto sul foglio appiccicato al pacco , ok?
spero di riuscire a spedire oggi , come al solito sono incasinata... spero di trovare la posta aperta :crsf:

fammi sapere per il rimborso, non ci devo rimettere io ma neanche te :)
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

shanty ma io a te ho mandato una raccomandata. Tu hai ricevuto un pacco o una busta?
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Shanty

Messaggio da Shanty »

verdespirito ha scritto::
EDIT: ma tu non avevi una raccomandata???

:shock: oddio lo sai che hai ragione? ma sul mio pacco c'è la lettera del paccocelere con il mio nome... boh non ci capisco niente
verdespirito

:shock: :shock: :shock:

oddio: non ho con me le ricevute delle spedizioni, perciò posso guardare solo stasera. ti mando un pm
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
Lola

Messaggio da Lola »

verdespirito ha scritto: Sono nera

:lol: :lol: :lol: ma non eri verde? :P
Lola
malinche

Messaggio da malinche »

verdespirito ha scritto:lo so lola, ma visto che sarò io a chiedere il rimborso, non voglio assolutamente che altre spalmine mettano dei soldi. no no!

me la vedo io con le poste, mi dispiace solo che così allunghiamo ulteriormente i tempi di consegna che a quanto pare sono stati ottimi! ho spedito l'altro ieri e oggi alcune hanno già ricevuto.

Sono nera
:coccole:

però ha ragione Lola! :D Non puoi rimetterci assolutissimamente te! già c'e' il tuo tempo... che non conta? le poste in questi giorni sono un incubo di file e maleducazione... ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shanty

Messaggio da Shanty »

verdespirito ha scritto:shanty ma io a te ho mandato una raccomandata. Tu hai ricevuto un pacco o una busta?
ho ricevuto un pacco, io non mi ricordavo che avevo la raccomandata ma ora che mi ci fai pensare è così. la mia spedizione era per raccomandata quindi non doveva esserci una lettera di vettura a mio nome
oddio mi sto ingarbugliando :blnk:

c'è scritto il mio nome sulla lettera di vettura e un'altro nome e un'altro indirizzo ( di milano) sul foglio appiccicato sul pacco...
murex

Messaggio da murex »

Aggiungo una piccola nota positiva alla conversazione,...a me il pacchetto è arrivato stamani!!!!!tutto ok!!!!!!! perfetto!! :cincin: :cincin: anche ancora Verde per il lavoro che hai fatto..e mi dispiace molto che dovrai tribolare ancora un pochino :( :coccole:
verdespirito

Lola ha scritto:
verdespirito ha scritto: Sono nera

:lol: :lol: :lol: ma non eri verde? :P

lola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora vi spiego questo: a firenze io ho spedito una raccomandata, che infatti risulta essere in consegna oggi. Peccato che a firenze sia finito anche un pacco destinato a milano :shock:
Sulla scatola io ho scritto in caratteri cubitali l'indirizzo corretto ma la lettera di vettore risporta l'indirizzo di firenze.
Siccome per la raccomandata non c'è la lettera di vettore non è possibile che le abbiano invertite ma vuol dire che io ho compilato la lettera con il nome sbagliato.
Quello che non mi torna è che nelle ricevute (che sono a casa, appena l'omino torna me le faccio leggere tutte) ce n'è una di un paccocelere3 con l'indirizzo di milano. L'omino delle poste, che sudava come un porco ed era tutto agitato, prendeva i pacchi con la lettera compilata da me, uno alla volta e mi restituiva la ricevuta dicendomi: "questo va a milano" oppure "questo va a napoli". io con la penna, visto che la carta copiativa fa schifo, ci scrivevo sopra il nome e la città. Secondo me lui non ha controllato che il nome della lettera di vettore fosse diverso da quello indicato sul pacco e per dirmi "questo è di..." ha letto l'indirizzo scritto da me e non quello della lettera.
discorso confuso ma credo di avere capito.

Se è così la colpa è tutta mia :cry: :cry: :cry:

Avevo compilato le lettere a casa ma mi hanno detto che quelle stampate da internet non vanno bene così mi hanno fatto riscrivere tutto. Avevo 11 cose tra pacchi e raccomandate, la gente aveva fretta e mi sa che ho sbagliato io.

Quindi: l'unica che secondo me non riceverà il pacco è la spalmina di milano, con la quale mi scuso profondamente....mi vergogno tanto.... :oops: mi scuso anche con tweety che spedirà il pacco all'indirizzo giusto.

Gli ordini collettivi non fanno per me, vorrei sprofondare dall'imbarazzo
verdespirito

murex ha scritto:Aggiungo una piccola nota positiva alla conversazione,...a me il pacchetto è arrivato stamani!!!!!tutto ok!!!!!!! perfetto!! :cincin: :cincin: anche ancora Verde per il lavoro che hai fatto..e mi dispiace molto che dovrai tribolare ancora un pochino :( :coccole:
meno male, almeno uno è andato buon fine. anzi per ora due spalmine mi hanno detto che è tutto ok :)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ma no Verde!!!!! :coccole: :patpat:
Io avrei combinato pasticci ben peggiori.....ci sta una disattenzione, quando poi dietro hai gente che sbuffa e ti mette fretta è la fine!!! il mio risulta in consegna stamani ma a casa non c'è nessuno quindi troverò il bigliettino....
:)
murex

Messaggio da murex »

perdonami ma nn sono riuscita a capire molto bene la dinamica ..sono un po' rinco stamani :oops: , dici che quindi una spalmina rimane senza pacco..ho capito bene? (nn ho capito bene la dinamica ma mi sembra di aver capito che una resta senza pacco..) se è così..dicci cosa aveva e io mi offro nel cederle qualcosa.. :)

verde, sbagliare e confondersi è umano..su su..poteva capitare a chiunque ;)
verdespirito

no no la spalmina avrà il suo pacco, ora ce l'ha shanty!
murex

Messaggio da murex »

ah ecco ok :D (l'avevo detto che stamattina ero un po' rinco) ..meglio così :)
Luciap

Messaggio da Luciap »

Il pacco mio e di may è arrivato
non ho aperto perchè stavo andando in ufficio
ti ringrazio :abbr:
Rispondi