...bene!...
per la terza volta , cioè tante quante è stato eletto il plurindagato, ho fatto il solito giochetto post elettorale....
sono entrato oggi a 5 giorni dalle elezioni nel bar centrale del paesello (bassa pavese) dove lavoro e ho vissuto 30 anni e dove mi conoscono pure tutti....
ho trovato un amico di destra, di quella liberale che piace a Satine,che come mi ha visto , (dalla faccia forse ;-) ) ha capito e mi ha tenuto il gioco.....ho intavolato una bella discussione a voce alta con lui, ho coinvolto i 30 , 35 astanti che sono entrati per la pausa pranzo e per il caffè...ho fatto fuoco e fiamme come la Locomotiva di Guccini, ho dato del pirla al Berlusca per mezz'oretta e non ho trovato nessuno ripeto
nessuno di loro e di altri che stavano fuori a fumarsi una smoke, che mi dicesse di piantarla o che si incazzasse, o che solo dicesse di non rompere le balle che lui ad esempio lo aveva votato....
io sono alto 1,82 per 81 kg (peso forma

) non 2 mt x 100kg. non ho mai tirato una sberla in vita mia, ho una dialettica normale, ...ergo non penso di aver intimorito o soverchiato nessuno....
quindi, siccome il ragazzo in paese ha preso il 40% dei voti e la lega il 18% o erano tutti di sinistra al bar (ma li conosco tutti ;-) ) oppure si vergognano a dire che l'hanno votato.... e siccome è la terza volta ( e spero l'ultima) che capita....ho dedotto che quell'uomo deve essere un genio

, riesce a farsi votare anche da chi si appena messo la croce sul simbolo .....corre a confessarsi......

Spagna

o Irlanda

se solo convinco la famiglia...
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King