Prime proiezioni..che ne pensate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

BettyBennet ha scritto:
ruby ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Non è ancora presidente e Berlusconi chi incontra? Quel simpaticone di Putin :shock:
Sento puzza di gas! ;)
Mi aspetto rigassificatori a go-go :x Mi ricordo ancora la puntata di Report in cui un ingegnere, convinto che la telecamera fosse spenta, parlando di un probabile rigassificatore a largo di Brindisi e di una sua esplosione (basta un forte shock che alzi la temperatura del gas per generare l'esplosione) che avrebbe raso al suolo almeno mezza città :shock:
Quel simpaticone di Putin è il possessore delle chiavi energetiche
del pianeta...
Incantesimo

Messaggio da Incantesimo »

alcisa scrive: un "pubblico d'ascolto" dalla Campania, un "populetto" (come loro stessi si sono definiti), sui quali anche non dirò nulla, troppo facile sparare sulla Croce Rossa[/quote]

pietosi....cioè sentirsi dire che hanno votato Berlusconi solo perchè riesce a farsi capire del populino, grazie è capace a raccontare solo barzellette :evil:

Ma come si fà? E lo dicono pure, mi dispiace ma questa gente è proprio senza speranza :cry: , mi chiedo io dove vivono, quali ideali hanno e quali valori trasmettono alla loro famiglia.

***so di risultare poco simpatica,ma io, piu' di chiedermi questo, sono convinta che sono poco evoluti ,spiritualmente parlando, e si meritano un presidente cosi'... e senza presunzione alcuna,chi vola piu' in alto si deve sorbire questa vita,sperando che serva a migliorare ancora di piu';-)

ciao!
Carla
http://comeunincantesimo.blogspot.com/
Serena

Messaggio da Serena »

alcisa ha scritto:Posso capire i militanti della Lega
Alcisa, qua dalle mie parti un sacco di gente che fino all'ultima volta ha votato rifondazione o che comunque era di sinistra ha votato lega per protesta. Ne ho sentiti parecchi in questi giorni alla radio e per farti un esempio pratico, diversi colleghi di mio padre che hanno la tessera della CGIL hanno votato lega...
annuska

Messaggio da annuska »

ruby ha scritto:annuska@: puoi vederla qui ;)

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue ... 19,00.html
Satine ha scritto:Ehm... oddea, è complesso riassumere quasi due ore di interventi e reportage.
Se vuoi puoi vedere l'intera puntata
grazie!!!!! :D:D:D:D

in particolare a te, Satine, per la pazienza... ;)
plesea

Messaggio da plesea »

Satine ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Non è ancora presidente e Berlusconi chi incontra? Quel simpaticone di Putin :shock:
Ma come, i comunisti non mangiavano i bambini??
Cos'é, Silvio ha scoperto che i cinesini in salsa agrodolce sono la morta sua ed ha cambiato idea?

Putin è comunista, ma fa il dittatore come lui.. poi mettici che sono alti uguali, che sono pelati entrambi e si fa presto a diventare amiciccicicicici
rosellina

Messaggio da rosellina »

Alla faccia della libertà di opinione! Capisco che siamo tutti esasperati dai problemi dell' Italia, ma a me sembra che le vostre opinioni siano più che altro dei giudizi sulle persone che hanno votato Berlusconi. Mi avete dato della corrotta, della "furba", dell' insensibile ai problemi legati all' ambiente, ecc. ecc. quando io e chi mi conosce, mi considera diversamente. :love: :ohm: Partendo dal presupposto che tutti aspiriamo a stare bene, se una persona ritiene che nel complesso con un governo è stata peggio, sicuramente cercherà di cambiarlo. Ripeto che l' alternativa era il PD che al suo interno ha + o - gli stessi politici che erano al governo precedente, è logico immaginare che molti abbiano avuto paura a rivotarli.
Io vorrei non essere giudicata per le mie idee, ma per quello che sono realmente e siccome voi non mi conoscete (come non conoscete i milioni di persone che hanno votato contrariamente a voi), penso che possiate esprimere le vostre opinioni solo sull' operato dei politici.
Per concludere vorrei dire che per quanto riguarda l' ambiente, che a me come sicuramente a molte di noi, sta molto a cuore, non mi sembra che il governo Prodi abbia fatto tanto. A prescindere che il problema di Napoli è lì da una vita, non mi risulta che chiunque sia stato al governo abbia fatto niente. Eppure ci sono tanti modi per migliorare l' ambiente! E non devo essere io a dirvi quali perchè sono sicura voi li sappiate. E allora se ci rendessimo conto che siamo sulla stessa barca :hugs: e che siamo noi e lo stato e non noi, voi e lo stato, non so se mi sono spiegata, forse i politici dovrebbero davvero preoccuparsi del loro posto!
:spad: :spad: :grrr:
Satine

Messaggio da Satine »

rosellina ha scritto:Io vorrei non essere giudicata per le mie idee, ma per quello che sono realmente e siccome voi non mi conoscete (come non conoscete i milioni di persone che hanno votato contrariamente a voi), penso che possiate esprimere le vostre opinioni solo sull' operato dei politici.
Credo che le idee dicano molto su quello che una persona è realmente, almeno così dovrebbe essere.
Io cerco sempre di avvicinarmi alle persone ponendomi nella migliore delle dimensioni, quella della comprensione.
In questo caso non mi è possibile comprendere cosa spinga un essere umano evoluto, adulto, maturo, consenziente, se non altro informato, a votare una persona come Berlusconi, se non l'ignoranza o l'interesse.
Non lo so e forse, sono arrivata a un punto in cui non lo voglio sapere, perché ho talmente una bassa considerazione di chi fa determinate scelte, che non ho alcun interesse a farmelo caro, guadagnare la sua stima, fiducia, o il suo rispetto.

@annuska :D figurati, è stato un piacere!!!
plesea

Messaggio da plesea »

Satine ha scritto:
rosellina ha scritto:Io vorrei non essere giudicata per le mie idee, ma per quello che sono realmente e siccome voi non mi conoscete (come non conoscete i milioni di persone che hanno votato contrariamente a voi), penso che possiate esprimere le vostre opinioni solo sull' operato dei politici.
Credo che le idee dicano molto su quello che una persona è realmente, almeno così dovrebbe essere.
Io cerco sempre di avvicinarmi alle persone ponendomi nella migliore delle dimensioni, quella della comprensione.
In questo caso non mi è possibile comprendere cosa spinga un essere umano evoluto, adulto, maturo, consenziente, se non altro informato, a votare una persona come Berlusconi, se non l'ignoranza o l'interesse.
Non lo so e forse, sono arrivata a un punto in cui non lo voglio sapere, perché ho talmente una bassa considerazione di chi fa determinate scelte, che non ho alcun interesse a farmelo caro, guadagnare la sua stima, fiducia, o il suo rispetto.

!
Sono costretta a quotare in pieno!
Mi spiace, ma come ho già detto sopra, non è un problema di destra o sinistra ma di nano o non nano e chi vota per il nano, credo che non sappia tante cose e se le sa e lo vota , non è nel pieno delle sue facoltà.
Le idee fanno la persona , perchè sono la manifestazione del suo essere!
Ultima modifica di plesea il venerdì 18 aprile, 2008 20:15, modificato 1 volta in totale.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:roll:
Ultima modifica di Shopgirl il domenica 20 novembre, 2011 20:33, modificato 1 volta in totale.
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

...bene!...

per la terza volta , cioè tante quante è stato eletto il plurindagato, ho fatto il solito giochetto post elettorale....

sono entrato oggi a 5 giorni dalle elezioni nel bar centrale del paesello (bassa pavese) dove lavoro e ho vissuto 30 anni e dove mi conoscono pure tutti....
ho trovato un amico di destra, di quella liberale che piace a Satine,che come mi ha visto , (dalla faccia forse ;-) ) ha capito e mi ha tenuto il gioco.....ho intavolato una bella discussione a voce alta con lui, ho coinvolto i 30 , 35 astanti che sono entrati per la pausa pranzo e per il caffè...ho fatto fuoco e fiamme come la Locomotiva di Guccini, ho dato del pirla al Berlusca per mezz'oretta e non ho trovato nessuno ripeto nessuno di loro e di altri che stavano fuori a fumarsi una smoke, che mi dicesse di piantarla o che si incazzasse, o che solo dicesse di non rompere le balle che lui ad esempio lo aveva votato....
io sono alto 1,82 per 81 kg (peso forma :P ) non 2 mt x 100kg. non ho mai tirato una sberla in vita mia, ho una dialettica normale, ...ergo non penso di aver intimorito o soverchiato nessuno....
quindi, siccome il ragazzo in paese ha preso il 40% dei voti e la lega il 18% o erano tutti di sinistra al bar (ma li conosco tutti ;-) ) oppure si vergognano a dire che l'hanno votato.... e siccome è la terza volta ( e spero l'ultima) che capita....ho dedotto che quell'uomo deve essere un genio :twisted: , riesce a farsi votare anche da chi si appena messo la croce sul simbolo .....corre a confessarsi...... :clap: Spagna 8) o Irlanda :cincin: se solo convinco la famiglia... :P

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
rosellina

Messaggio da rosellina »

plesea ha scritto: Sono costretta a quotare in pieno!
Mi spiace, ma come ho già detto sopra, non è un problema di destra o sinistra ma di nano o non nano e chi vota per il nano, credo che non sappia tante cose e se le sa e lo vota , non è nel pieno delle sue facoltà.
Le idee fanno la persona , perchè sono la manifestazione del suo essere!
Bè visti i nostri politici, di destra e di sinistra, mi sa che anche voi non siate messe così bene, in quanto a moralità e onestà. Comunque cara Satine, il discorso della comprensione solo se la si pensa come te, è veramente comica. O si comprende o non si comprende! :hugs:
plesea

Messaggio da plesea »

Anche la sinistra fa schifo perchè fanno schifo i politici e fin qui tutti d'accordo, ma io voterei anche jack lo squartatore per non votare chi sta distruggendo questo paese da 20 anni grazie all'aiuto della sinistra. Ribadisco il problema è nano o non nano e io voterei tutta la vita senza nano!

Io non volevo andare a votare specie dopo avere letto l'ultimo libro di travaglio che fa un bel punto della situazione su tutta la nostra classe politica,ma alla fine una crocetta a sinistra l'ho dovuta mettere...
Satine

Messaggio da Satine »

rosellina ha scritto:Bè visti i nostri politici, di destra e di sinistra, mi sa che anche voi non siate messe così bene, in quanto a moralità e onestà.
Come se ad aver deciso i componenti dell'attuale classe politica fossimo stati noi! O bella questa!!!
rosellina ha scritto:Comunque cara Satine, il discorso della comprensione solo se la si pensa come te, è veramente comica. O si comprende o non si comprende!
Non si tratta di pensarla come me, ma di essere etici, e comprendere non significa azzerare il proprio pensiero o ignorare il proprio sentire.
C'é una bellissima frase di Enzo Biagi, che dice:

"Ho i miei difetti e le mie faziosità infatti se ci sono dei tipi che non mi piacciono, ho premura di farglielo sapere."
sinara doom

democrazia

Messaggio da sinara doom »

Nonostante il mio orrore per la destra, vorrei ricordare che siamo ancora in una democrazia (forse malata...) e per questo bisogna rispettare anche le idee che non condividiamo e non capiamo fino in fondo, senza pensare che si tratti di stronzate. Avessimo, peraltro, avuto un fulgido esempio di governo di sinistra si potrebbero capire le critiche, ma sinceramente anch'io (che ho votato disgiunto PD e Sinistra Critica) l'ho fatto soltanto 'alla Montanelli', scegliendo il meno peggio...
Comunque, chi non sopporta l'idea di Berlusconi al governo può sempre lottare civilmente e democraticamente per far capire a chi l'ha votato il suo errore, oppure emigrare in Spagna, oppure tacere. Insultare chi l'ha votato, invece, non mi pare proprio una strategia intelligente...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sono d'accordo con sinara, devo ricordare ancora di contenersi?
prima di farsi scappare un insulto contare sino a dieci e se non basta sino a quindici sarebbe cosa gradita.
Questa è la seconda volta che intervengo per chiedere di abbassare i toni, alla prossima chiudo il thread (eddai che stavate andando tanto bene...)-
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi