[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shanty

Messaggio da Shanty »

grazie!!!!!
:abbr:
spedisci prima le spalmine che hanno fretta, io non ne ho e puoi spedirmi pure dopo ;)
Luciap

Messaggio da Luciap »

Verde sei un mitoooooooooooo
Immagine
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

spedito tutto stamattinaaaaaaa!!!!!!!!

:festa: :festa: :festa: :festa:

tempo di far finta di lavorare e vi mando un pm con i dati delle singole spedizioni :D

(odio le poste: ieri sera, ore 00.30 scarico la nuova versione di adobe per compilare le lettere di vettura in modo da arrivare preparata stamattina e di non tardare troppo in ufficio....peccato che le poste non accettino i codici che vengono generati dal sistema online, così ho dovuto ricompilare tutto :cry: :cry: :cry: i pesi che avevo calcolato erano giusti,quindi tutto ok!)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
murex

Messaggio da murex »

:o Grazieeeeeeeeeeeeeee :abbr:
verdespirito

per tutte quelle che hanno gli spray: la pompetta è più lunga del barattolo :shock: :shock: :shock:
probabilmente è una misura standard che va adattata...mah :roll:
comunque, basta tagliarne un pezzettino (è quella cannuccia di plastica che raccoglie il liquido da spruzzare) ed è ok.

Ho già messo io i tappi :)

i barattoli verdi sono strani... :roll: c'è il barattolo vero e proprio e poi una specie di contenitore trasparente dentro cui metterlo... :?: non so bene a cosa serva, comunque li ho montati tutti :coffee:

quelli lilla sono :love:

i kless sono belli, i contagocce sono...contagocce :lol: i flaconi con tappo a fungo sono flaconi con il tappo a fungo :lol:

ho imballato meglio che potevo, spero che arrivi tutto intatto :?

:D
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
Shanty

Messaggio da Shanty »

grazie :*

certo che alla posta fanno sempre saltare i nervi.....
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

E per verdespirito... :clap: :clap: :clap:
Accipicchia ragazza... davvero tosta!!!
Noi ci sentiamo per organizzarci... :ponpon:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
verdespirito

ATTENZIONEEEEE :x :x :x :x :x

ho appena controllato tutti i codici di raccomandate e pacchi. Hanno tutti raggiunto la sede di smistamento, alcuni risultano già in consegna tranne uno.... :cry: :cry: :cry: che è finito a firenze invece che a milano

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

sto cercando di contattare le poste, ma ovviamente non riesco a parlare con nessuno :x

magari domani controllate il tracciato della vostra spedizione, così ci assicuriamo che sia tutto ok.

speriamo bene....
Shanty

Messaggio da Shanty »

ecco.... a me è arrivato un pacco dove c'era la lettera di vettura con il mio nome ma sulla scatola c'è un'altro nome... una spalmina di milano.... ho comunque aperto il pacco, pensando che magari dentro ci fosse comunque la mia robina ma invece no.... non è il mio pacco...ci sono i vasetti verdi che io non ho
ho paura che ci sia stato uno scambio tra pacco e lettera,

tra l'altro l'ha trovato mia mamma per le scale del palazzo....

cara spalmina milanese mi sa che ti devo spedire il tuo pacco :)
Lola

Messaggio da Lola »

a spese delle poste che hanno attaccato il cartellino sbagliato sul pacco sbagliato... questa non mi era mai successa, ohibò.

Verdespirito vai in posta dove hai effettuato la spedizione a contestare il fatto.
Lola
Shanty

Messaggio da Shanty »

Lola ha scritto:a spese delle poste che hanno attaccato il cartellino sbagliato sul pacco sbagliato... questa non mi era mai successa, ohibò.

Verdespirito vai in posta dove hai effettuato la spedizione a contestare il fatto.
Lola dici? mmmm ho paura che sarà dura.... ma non lo so... comunque aspetto Verde e domani cerco di spedire prima che posso, anche se non domattina, non riesco proprio... so che qualcuna aspettava il pacchetto per i regalini di natale :)

a proposito... il mio sarà a milano :shock: :P
Lola

Messaggio da Lola »

Semplicemente quando fanno le spedizioni devono attaccare il cartellino davanti a te così oltre a loro dai un occhio anche tu che non sbaglino. Se non lo fanno e attaccano il cartellino dopo sono cavoli loro che hanno sbagliato, tu più di compilare il modulo giusto e scrivere l'indirizzo sul pacco non puoi fare. Hai diritto ad un rimborso (che arriva sempre al mittente in ogni caso, mai a chi deve ricevere il pacco)
Lola
verdespirito

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

OMMIODDIO

ma come è successo????? ho scritto apposta gli indirizzi sui pacchi in formato gigante, proprio per evitare pasticci!!!!

io non ci posso credere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

shanty, facciamo così. Mandami un pm con i dati della tua postepay o quello che preferisci, così ti rimborso subito i soldi della spedizione che fai alla spalmina di milano e io contatto le poste per capire cosa devo fare.

Mi dispiace tantissimo :cry: :cry: :cry:

EDIT: ma tu non avevi una raccomandata???
Lola

Messaggio da Lola »

verdespirito vai prima in posta, con tutti i dati e i tagliandinio che avevi compilato spiegando il problema. L'errore è loro e qualcosa dovranno fare, non ci puoi rimettere tu.
Lola
verdespirito

lo so lola, ma visto che sarò io a chiedere il rimborso, non voglio assolutamente che altre spalmine mettano dei soldi. no no!

me la vedo io con le poste, mi dispiace solo che così allunghiamo ulteriormente i tempi di consegna che a quanto pare sono stati ottimi! ho spedito l'altro ieri e oggi alcune hanno già ricevuto.

Sono nera
Rispondi