[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Si certo per me non c'è problema,ti porto io i prodotti in negozio!
Appena incontriamo Sissi recupero anche il tuo pacchettino e te lo passo.
Mi dispiace per i pennelli,in realtà l'ordine era proprio per acquistare pennelli poi siamo noi che prese dalla foga abbiamo aggiunto correttori e company..

Grazie Sissi per tutto il lavoraccio di smistamento!
valent1na

Messaggio da valent1na »

Grazie mille Rita per lo sbattimento!
Lizzy si è resa disponibile a prendere in consegna i miei pennelli, così facciamo 2 in 1!!
Stasera parto in paese, però domani sono già di nuovo a cagliari, per ora nell'ordine Aroma Zone c'è: Marty, Irel, ed io che abbiamo già deciso i prodotti, aspetto Kokka e Lizzy. Appena ho tutte le adesioni vi dirò il totale, i soldi me li potete dare a mano (Zona magistero- Is mirrionis o piazza ienne (o ex clinica aresu)) o tramite ricarica postepay (c'è lo sconto da 10€ da dividere :elio:)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
SuperKokka

eccomi Vale,ti ho mandato l'ordine anche io,riusciamo ad avere la spedizione gratis?
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

mandato anch'io! grazie vale :*

ed ora che ho i pennellaus di kokka e valent1na...domani potrò andare al mercatino :firuli:

ok...fine momento naif..... Immagine

un grazie grande grande alla nostra sissita Immagine e anche alla mamma di claunica che abbiamo conosciuto...e che molto carinamente ci ha offerto un bellissimo Immagine !! :oops:
auauaauauauu ciao clanews e irel! è stato un piacere! :D

i pennelli sono morbidissimi,una figata! Immagine
come l'acqua scorro....e non ritorno..
SuperKokka

*lizzy* ha scritto:mandato anch'io! grazie vale :*

ed ora che ho i pennellaus di kokka e valent1na...domani potrò andare al mercatino :firuli:
:shock: :shock: :shock:
Vale hai sentito??? :x
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

dai scherzavooo Immagine

forse!

Immagine
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ciao ragazze, ho ricevuto i vostri ordini parziali, per ora siamo in 5! Spedizione gratis (sfioriamo i 100 euro addirittura!!). Aspettiamo nuove eventuali adesioni :D
Lizzy se ti casso al mercato scatta la rissa ecobio :lol: :lol: :lol:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
SuperKokka

valent1na ha scritto: Lizzy se ti casso al mercato scatta la rissa ecobio :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

:shock: valeeee si scherzava suvvia!!!

Immaginevrooooooommmm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Marty

Messaggio da Marty »

Cssssss Lizzy si vuole imboscare i pennelli dal pelo sintetico!!!!!!!!!!
Se ci scappa la rissa, io resto ai margini per raccogliere qualche chioma svolazzante...non si sa mai, magari riusciamo a ricavarne un set di pennelli completo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bando alle fesserie, grazie Vale, gentilisssssssssima... :D

Appena possibile, io kokka e la ladrona ci organizziamo per ricaricare :P

Stiamo scippando i francesi fanciulle... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma abbiamo preso il mondo o sbaglio???
auhauhauauhuhauahuahauhuahau :lol: :lol: :lol:

Dolce ninna a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s La butto qua, ho già accennato a Carmen la cosa, ora lo estendo a tutte le spalmine sarde: stavo pensando che potrebbe essere carino organizzare una cena tutte insieme al ristorante vegetariano...io non l'ho mai provato e sono curiosa, inoltre sarebbe una serata diversa dal solito :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
SuperKokka

:D io ovviamente ho già dato conferma!

tra l'altro parlando con Lizzi pensavamo di fare pomeriggio a fare shopping da Lidl,stavo studiando i percorsi del 9 da piazza matteotti e sembra che ci passi proprio davanti :twisted: e poi dopo esserci saziate di shopping possiamo andare a cena al vegetariano :D
sissi

Messaggio da sissi »

Marty ha scritto: stavo pensando che potrebbe essere carino organizzare una cena tutte insieme al ristorante vegetariano...io non l'ho mai provato e sono curiosa, inoltre sarebbe una serata diversa dal solito :P
Se non hanno modificato è aperto dal lunedì al sabato a pranzo e a cena solo il venerdì
Inoltre non accettano prenotazioni
Marty

Messaggio da Marty »

mmmm quindi se vi fa piacere, si potrebbe andare a pranzo oppure il venerdi a cena....Sissi, come ti sei trovata??
E' il classico ristorante modaiolo e caro, oppure è modesto e fa cose buone???????
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

martyyyy mi hai dato un assist giusto Immagine....mumble mumble..investirei sulle "cose" superlue :firuli: e con i dovuti trattamenti sterilizzantii..olè altro che crimaluxe e compagnia bella....

indi per cui...
ci vediamo domattina al mercatino!! Immagine

notte care pivellozze :*
(fine ot) :viaa:
malinche

Messaggio da malinche »

Scusate l'intrusione fanciulle sempre più belle :) ma forse questa notizia potrebbe essere utile... ;)

A Cagliari arriva l'ambulanza per animali dell'Enpa
Il primo pronto soccorso veterinario in Italia, attivo 24 ore su 24, è stato attivato in Sardegna dell'Ente nazionale protezione animali onlus (Enpa). Il servizio è rivolto a tutti coloro che possiedono animali d'affezione e che, per varie ragioni, non riescono a portare il proprio cane o gatto dal veterinario, ma anche a chi si trova a dover soccorrere un randagio. Anzi, nel caso di più chiamate contemporanee, si darà la precedenza ai trovatelli e agli animali di chi non ha possibilità di trasportarli, come gli anziani.

L'iniziativa non ha per ora ricevuto alcun finanziamento ma si baserà sul lavoro di una decina di volontari. Gli interventi verranno eseguiti solo nella provincia di Cagliari, ma l'idea è di estendere il servizio a tutta l'Isola.

In attesa che venga attivato il numero unico nazionale di pronto soccorso, in caso d'emergenza, i cittadini possono chiamare il numero di telefono cellulare 335-7972619. "A gennaio scorso l'Enpa nazionale ha richiesto l'attivazione del numero unico mnemonico 101", ha chiarito il coordinatore regionale Emanuele Deiana, che ha aggiunto: "Stiamo aspettando che ci comunichino l'attivazione di questo o di un altro numero".

Il servizio di trasporto è gratuito. Gli unici costi da sostenere sono quelli della chiamata (che però con l'attivazione del numero unico sarà gratuita) e quello della visita veterinaria.

"Abbiamo due mezzi a nostra disposizione", continua Deiana. "Gli animali d'affezione saranno portati, salvo richiesta diversa del proprietario, in una struttura veterinaria di Quartu S. Elena, mentre quelli selvatici alla clinica San Giuseppe di Cagliari.

In base ai dati dell'anagrafe canina, in provincia di Cagliari ci sono 44.763 cani, cui si aggiungono circa 15mila cani di proprietà non registrati e 5.400 randagi. I gatti presenti in tutta la Sardegna sono invece 300.000 (270.000 di proprietà), di cui 43.000 nel Cagliaritano.

qui
(ovviamente è da verificare l'attendibilità... ;-) )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi