Prime proiezioni..che ne pensate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine

Messaggio da Satine »

Avete visto la puntata di Anno Zero di questa sera?
Mi garbava assai, ospiti d'eccezione (Sartori e un Fuksas che avrebbe sicuramente il mio voto se mai volesse darsi alla politica), fatta eccezione per Filippo Facci, e non posso che fare mio il nuovo slogan di Vauro:

"C'è chi si rimette al valore degli Italiani, io, semplicemente, rimetto."

Speriamo non sia l'ultima (Silvio, rimembri ancora, quel diktat del tuo governo passato...)
ruby

Messaggio da ruby »

Satine ha scritto:
Speriamo non sia l'ultima (Silvio, rimembri ancora, quel diktat del tuo governo passato...)
Ho paura di si cara Satine.. :cry:
annuska

Messaggio da annuska »

Satine ha scritto:Avete visto la puntata di Anno Zero di questa sera?
io purtroppo non l'ho potuta vedere... ti va di raccontarla brevemente?

grazie :)
ruby

Messaggio da ruby »

Kara

Messaggio da Kara »

secondo me invece è ottima l'elezione di berlusconi :)

così facciamo finalmente il botto e la gente si sveglia... e capisce che qui è da rifondare tutto da capo a piedi...
adrianna

Messaggio da adrianna »

kara... :twisted: malefica..15 righe sotto!!! :D
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Kara

Messaggio da Kara »

adrianna ha scritto:kara... :twisted: malefica..15 righe sotto!!! :D
mi sono divertita un pò, sai quando ridi per non piangere? :?
Satine

Messaggio da Satine »

annuska ha scritto:ti va di raccontarla brevemente?
:shock:

Ehm... oddea, è complesso riassumere quasi due ore di interventi e reportage.
Se vuoi puoi vedere l'intera puntata, posso solo dirti che credevo partissero piano e che la conduzione si sarebbe rivelata sotto tono (sappiamo tutti quanto rischi Santoro), invece è stata una puntata diretta, senza fronzoli, schiette e caustiche le parole di Massimiliano Fuksas, per intenderci, ha definito Bossi e Fini due "mentecatti" :laugh: , ed ha avuto il merito di porre l'accento su quella che è
una delle tante disgrazie di questo paese: la spaventosa, abissale ignoranza.
Antonio Di Pietro, tra un "è vero o non è vero?" e un "noi dell'Italia dei valori" (io lo ammiro moltissimo, ma mi fa troppo ridere quando se ne esce con queste espressioni :lol: ) ha parlato di temi a lui molto cari, macchina giudiziaria, magistratura, etc, con la cosueta "passione", e dicendo cose che trovo difficile non condividere.
Giovanni Sartori, forse un po' in secondo piano, come anche Aldo Cazzullo, pur avendo espresso anche loro pareri logici e sacrosanti su immigrazione, indulto, legalità, etc..
Marco Travaglio, lucido, graffiante, logica inoppugnabile, trovo eccezionale la sua incisività, prepariamoci a dire addio a l'unica trasmissione che riesce a dare voce ai senza voce, come questi giornalisti liberi.
Su Filippo Facci, stuoino, servo del padrone, non saprei che dire. A parte il fatto che secondo lui il "Romolo e Remolo" di Berluscazz era nient'altro se non un lapsus, l'elogio a Mangano sempre da parte di testa asfaltata, era un espressione di affetto e ammirazione nei confronti di quell'eroe MAFIOSO che in carcere non aveva mai fatto il suo nome............... no, non commento, mi astengo. Mi sono ripromessa di non dire più di 1000 parolacce prima di cena.
Poi...... (sto recensendo l'intera puntata, ma almeno mi pagate? :lol: ) bello il reportage di Bianchi e Lauricella, che mostravano gli Italianiiiiiiiiiii al voto, e le loro reazioni in seguito agli exit poll.
Hanno intervistato una ragazza poco più giovane di me lamentarsi del fatto che non c'é più ricambio generazionale all'interno della classe politica, salvo poi per sua stessa ammissione, "votare Pdl". La peggio gioventù.
Fantastiche alcune signore Toscane, tra cui una letteralmente in lacrime (l'ho capita, volevo piangere anch'io quel giorno) lamentare il fatto che non tutti in Italia, purtroppo, son Toscani, ma non l'ha detto con spocchia, bensì con triste rassegnazione. Un mito una signora un po' anziana, che sconsolata ha detto, "il babbino si sta rivoltando nella tomba!!!" :lol: . Poi è venuta la volta di un fascio di leghisti, sui quali non voglio pronunciarmi, non voglio offendere il comune senso del pudore, un "pubblico d'ascolto" dalla Campania, un "populetto" (come loro stessi si sono definiti), sui quali anche non dirò nulla, troppo facile sparare sulla Croce Rossa, e due ex impiegati della Italsider che se la litigavano di brutto su chi dovesse spuntarla tra Sinistra Arcobaleno e Pd.
Ultima modifica di Satine il venerdì 18 aprile, 2008 14:44, modificato 1 volta in totale.
WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Della serie..bisogna toccare il fondo per poter risalire???speriamo bene...ma io mi sarei un pò stancata di sperare.... :evil:
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Non è ancora presidente e Berlusconi chi incontra? Quel simpaticone di Putin :shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
ruby

Messaggio da ruby »

BettyBennet ha scritto:Non è ancora presidente e Berlusconi chi incontra? Quel simpaticone di Putin :shock:
Sento puzza di gas! ;)
Satine

Messaggio da Satine »

BettyBennet ha scritto:Non è ancora presidente e Berlusconi chi incontra? Quel simpaticone di Putin :shock:
Ma come, i comunisti non mangiavano i bambini??
Cos'é, Silvio ha scoperto che i cinesini in salsa agrodolce sono la morta sua ed ha cambiato idea?
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

certo che il Cav poteva risparmiarsi di farsi tingere pure le sopracciglia :roll:
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

ruby ha scritto:
Sento puzza di gas! ;)
Mi aspetto rigassificatori a go-go :x Mi ricordo ancora la puntata di Report in cui un ingegnere, convinto che la telecamera fosse spenta, parlando di un probabile rigassificatore a largo di Brindisi e di una sua esplosione (basta un forte shock che alzi la temperatura del gas per generare l'esplosione) che avrebbe raso al suolo almeno mezza città :shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
alcisa

Messaggio da alcisa »

un "pubblico d'ascolto" dalla Campania, un "populetto" (come loro stessi si sono definiti), sui quali anche non dirò nulla, troppo facile sparare sulla Croce Rossa
pietosi....cioè sentirsi dire che hanno votato Berlusconi solo perchè riesce a farsi capire del populino, grazie è capace a raccontare solo barzellette :evil:

Ma come si fà? E lo dicono pure, mi dispiace ma questa gente è proprio senza speranza :cry: , mi chiedo io dove vivono, quali ideali hanno e quali valori trasmettono alla loro famiglia.
Posso capire i militanti della Lega, ma il voto ad un accozzaglia di gente che si fa chiamare PopolodellaLibertà non sta in cielo nè in terra (la vera destra infatti non lo sopporta).
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Rispondi