Prime proiezioni..che ne pensate?
Avete visto la puntata di Anno Zero di questa sera?
Mi garbava assai, ospiti d'eccezione (Sartori e un Fuksas che avrebbe sicuramente il mio voto se mai volesse darsi alla politica), fatta eccezione per Filippo Facci, e non posso che fare mio il nuovo slogan di Vauro:
"C'è chi si rimette al valore degli Italiani, io, semplicemente, rimetto."
Speriamo non sia l'ultima (Silvio, rimembri ancora, quel diktat del tuo governo passato...)
Mi garbava assai, ospiti d'eccezione (Sartori e un Fuksas che avrebbe sicuramente il mio voto se mai volesse darsi alla politica), fatta eccezione per Filippo Facci, e non posso che fare mio il nuovo slogan di Vauro:
"C'è chi si rimette al valore degli Italiani, io, semplicemente, rimetto."
Speriamo non sia l'ultima (Silvio, rimembri ancora, quel diktat del tuo governo passato...)
annuska ha scritto:ti va di raccontarla brevemente?

Ehm... oddea, è complesso riassumere quasi due ore di interventi e reportage.
Se vuoi puoi vedere l'intera puntata, posso solo dirti che credevo partissero piano e che la conduzione si sarebbe rivelata sotto tono (sappiamo tutti quanto rischi Santoro), invece è stata una puntata diretta, senza fronzoli, schiette e caustiche le parole di Massimiliano Fuksas, per intenderci, ha definito Bossi e Fini due "mentecatti"

una delle tante disgrazie di questo paese: la spaventosa, abissale ignoranza.
Antonio Di Pietro, tra un "è vero o non è vero?" e un "noi dell'Italia dei valori" (io lo ammiro moltissimo, ma mi fa troppo ridere quando se ne esce con queste espressioni

Giovanni Sartori, forse un po' in secondo piano, come anche Aldo Cazzullo, pur avendo espresso anche loro pareri logici e sacrosanti su immigrazione, indulto, legalità, etc..
Marco Travaglio, lucido, graffiante, logica inoppugnabile, trovo eccezionale la sua incisività, prepariamoci a dire addio a l'unica trasmissione che riesce a dare voce ai senza voce, come questi giornalisti liberi.
Su Filippo Facci, stuoino, servo del padrone, non saprei che dire. A parte il fatto che secondo lui il "Romolo e Remolo" di Berluscazz era nient'altro se non un lapsus, l'elogio a Mangano sempre da parte di testa asfaltata, era un espressione di affetto e ammirazione nei confronti di quell'eroe MAFIOSO che in carcere non aveva mai fatto il suo nome............... no, non commento, mi astengo. Mi sono ripromessa di non dire più di 1000 parolacce prima di cena.
Poi...... (sto recensendo l'intera puntata, ma almeno mi pagate?

Hanno intervistato una ragazza poco più giovane di me lamentarsi del fatto che non c'é più ricambio generazionale all'interno della classe politica, salvo poi per sua stessa ammissione, "votare Pdl". La peggio gioventù.
Fantastiche alcune signore Toscane, tra cui una letteralmente in lacrime (l'ho capita, volevo piangere anch'io quel giorno) lamentare il fatto che non tutti in Italia, purtroppo, son Toscani, ma non l'ha detto con spocchia, bensì con triste rassegnazione. Un mito una signora un po' anziana, che sconsolata ha detto, "il babbino si sta rivoltando nella tomba!!!"

Ultima modifica di Satine il venerdì 18 aprile, 2008 14:44, modificato 1 volta in totale.
- WaxSimulacra
- BettyBennet
Non è ancora presidente e Berlusconi chi incontra? Quel simpaticone di Putin 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- mondaytiger
- BettyBennet
Mi aspetto rigassificatori a go-goruby ha scritto:Sento puzza di gas!BettyBennet ha scritto:Non è ancora presidente e Berlusconi chi incontra? Quel simpaticone di Putin

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
pietosi....cioè sentirsi dire che hanno votato Berlusconi solo perchè riesce a farsi capire del populino, grazie è capace a raccontare solo barzelletteun "pubblico d'ascolto" dalla Campania, un "populetto" (come loro stessi si sono definiti), sui quali anche non dirò nulla, troppo facile sparare sulla Croce Rossa

Ma come si fà? E lo dicono pure, mi dispiace ma questa gente è proprio senza speranza

Posso capire i militanti della Lega, ma il voto ad un accozzaglia di gente che si fa chiamare PopolodellaLibertà non sta in cielo nè in terra (la vera destra infatti non lo sopporta).
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…