W la gonna :D
li ho trovati da H&M in cotone 95% 5% elestan a 9,95€ sono belli coprenti e morbidi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Infatti anche quelli che ho comprato io erano a prezzo pieno. A pensarci bene, però, non li ho mai visti in saldo, nemmeno in inverno...chissà perchéJane Lane ha scritto:Ma a proposito di leggins e di tezenis, vogliamo parlare del fatto che li hanno tolti dal negozio e quelli che hanno (fibra sintetica, più lunghi) non sono ovviamente scontati?

perché è un messaggio implicito per farvi portare le gonne! 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
i miei interni coscia hanno litigato, non riescono a stare a contatto l'uno con l'altro, porto sempre i pantaloni o pigiami, tranne d'inverno che grazie alle calze posso mettermi la gonna, oppure d'estate se non fa troppo caldo metto i pinocchietti sotto i vestitini, ma sembro una scappata di casa...
Mi hai fatto tornare in mente il giorno in cui per andare a fare una passeggiata su in montagna ho messo i pantaloncini cortissimi...l'avessi mai fatto...interni coscia rossi e irritatissimi, un prurito!La Margie ha scritto:i miei interni coscia hanno litigato, non riescono a stare a contatto l'uno con l'altro