W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

li ho trovati da H&M in cotone 95% 5% elestan a 9,95€ sono belli coprenti e morbidi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mgb

Messaggio da mgb »

Jane Lane ha scritto:Ma a proposito di leggins e di tezenis, vogliamo parlare del fatto che li hanno tolti dal negozio e quelli che hanno (fibra sintetica, più lunghi) non sono ovviamente scontati? :roll:
Infatti anche quelli che ho comprato io erano a prezzo pieno. A pensarci bene, però, non li ho mai visti in saldo, nemmeno in inverno...chissà perché
:boh:
nebbia

Messaggio da nebbia »

perché è un messaggio implicito per farvi portare le gonne! :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
mgb

Messaggio da mgb »

Giusto! :D
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Jane Lane ha scritto:Ma a proposito di leggins e di tezenis, vogliamo parlare del fatto che li hanno tolti dal negozio e quelli che hanno (fibra sintetica, più lunghi) non sono ovviamente scontati? :roll:
Io ho trovato a 5€ quelli con la cucitura davanti... sono a metà strada tra leging e fuseaux.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Le gonne non sono fatte per me. Ho le gambe grosse, tipo da calciatore, quindi le gonne corte mi stanno malissimo e quelle lunghe invece mi fanno sembrare ancora più bassa di quello che sono. Non ce la posso proprio fare :x
La Margie

Messaggio da La Margie »

i miei interni coscia hanno litigato, non riescono a stare a contatto l'uno con l'altro, porto sempre i pantaloni o pigiami, tranne d'inverno che grazie alle calze posso mettermi la gonna, oppure d'estate se non fa troppo caldo metto i pinocchietti sotto i vestitini, ma sembro una scappata di casa...
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

La Margie ha scritto:i miei interni coscia hanno litigato, non riescono a stare a contatto l'uno con l'altro
Mi hai fatto tornare in mente il giorno in cui per andare a fare una passeggiata su in montagna ho messo i pantaloncini cortissimi...l'avessi mai fatto...interni coscia rossi e irritatissimi, un prurito!
Rispondi