Che bello poter confrontarsi sui libri

Simo tu ti ricordi che sei stata il mio primo amico su aNobii?

Lascia perdere i sensi di colpa, hai ragione, per leggere ci vuole una certa dose di serenità... e una oltre a non essere serena si deve sentire pure in colpa?! Mi pare troppo!plesea ha scritto:Ultimamente non sto leggendo più un tubo e mi sento molto in colpa!
Voglio del tempo in più e la serenità da deciare alla lettura.
E come!Jane Lane ha scritto:Simo tu ti ricordi che sei stata il mio primo amico su aNobii?
Aggiungimi pure, cara!Van3ssa ha scritto:Ehi, ma io ti devo avere, Simo!!!
Io sono iscritta da pochissimo, credo che ti possa dare una risposta più esauriente chi è iscritto da più tempo...aphe ha scritto:E poi volevo chiedere, visto che state tutte su aNobii, a cosa serve?Io non l'ho ben capitonon sono iscritta,ma non ho capito oltre a tenere una libreria dove son segnati i libri che si leggono che altra utilità-funzione ha.
La cosa bella di aNobii è che serve a quello che vuoi tu. Nel senso che di base è uno scaffale virtuale in cui inserisci i libri che hai letto (puoi votarli e mettere commenti) o quelli che vorresti leggere, poi se ne hai voglia ci sono forum dedicati a particolari autori, generi letterari, città, di tutto e di più. Puoi anche aggiungere amici e vicini, te li indica il sito in base alla compatibilità delle letture o puoi sceglierli tu se la libreria di un altro utente ti piace in modo particolare, ed è bello perché quando hai un bel po' di libri e la compatibilità è reale vedi cosa leggono i tuoi vicini\amici e puoi prendere spunto, io in questo modo ho scoperto libri splendidi!aphe ha scritto:
E poi volevo chiedere, visto che state tutte su aNobii, a cosa serve?Io non l'ho ben capitonon sono iscritta,ma non ho capito oltre a tenere una libreria dove son segnati i libri che si leggono che altra utilità-funzione ha.
![]()
Son curiosa, da come ne parlate ogni tanto mi vien la voglia di iscrivermi