Vale, per l'ordine Aroma Zone ti mando un sms entro stasera, cosi nei primi giorni dellaprox settimana verso i soldi e la cosa è rapida e indolore.
Qualcuna ha mai provato la creme bio fluid numero 1?????
Sembra molto bella e sinceramente 11 euro per 100 ml, considerando i prezzi delle creme bio, bhe è poco....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Tesora, per gli ingredienti base per spignattare il mascara e l'eyeliner ( che non ho mai usato perchè sono impedita), ti sei fatta un calcolo veloce??
Perchè se non viene tanto, magari smezziamo..ci sentiamo tramite sms...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:Tesora, per gli ingredienti base per spignattare il mascara e l'eyeliner ( che non ho mai usato perchè sono impedita), ti sei fatta un calcolo veloce??
Perchè se non viene tanto, magari smezziamo..ci sentiamo tramite sms...
Il problema è il conservante,perchè gli ingredienti non costano molto e fare mascara e eyeliner interessa anche ad altre..i semi di pompelmo ho letto che sarebbe meglio non usarli..se troviamo un'alternativa valida aggiungo all'ordine az quello che ci manca,tanto sono due o tre cosettine..
che dici?riusciamo a farlo in piccole quantità senza mettere conservante?o riusciamo a trovare un'alternativa?tanto le cose che ci servono per mascara e eyeliner sono davvero poche poi considerando che ce le dobbiamo smezzare in tre o quattro è molto conveniente..
questa cosa dei semi di pompelmo non riesco a capirla..uff
mmmm il punto sta nel capire quale conservante possiamo utilizzare...si può chiedere nel topic aroma zone...aspè, ci provo
Qui Rael chiede consiglio: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
ma mi sa che non si è giunti ad una soluzione valida a meno che non ci tentiamo il phenonip anche se mi pare di aver capito che non sia ecobio..
Io domani lavoro da mia madre, essendo S.Valentino... se Sissi passi da lì, ma solo se ti viene davvero di passaggio potrei prendere il mio fondo (che nervi non aver capito che si potevano ordinare anche i pennelli)...
Claunica ha scritto:Io domani lavoro da mia madre, essendo S.Valentino... se Sissi passi da lì, ma solo se ti viene davvero di passaggio potrei prendere il mio fondo (che nervi non aver capito che si potevano ordinare anche i pennelli)... altrimenti aspetto il meeting
Per domani non ti prometto niente.... domattina non posso e domani sera non conosco ancora i programmi
Mi spiace per i pennelli, per quest'ordine eravamo in 7, e tutte tranne te abbiamo ordinato pennelli. Ho impiegato più di un'ora a smistarli e fare i pacchetti per tutte, anche perchè molti pennelli sono simili e non volevo sbagliare
Più che meeting farò consegne singole, il tuo fdt lo darei a Superkokka che abita lì vicino, dalle tue parti non c'è parcheggio