(in)civiltà

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Guarda, non fosse per la tua mamma, che ci sarà rimasta di sale, sarebbe una scena da "Le Comiche"...che gente con poco cervello che gira sulla terra! Mi spiace proprio! :coccole:

PS: spero possiate cambiare farmacia!!!! :x
RPS: ricordami di non farti arrabbiare! :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Roba da prenderla a mazzate che tanto le bende e i cerotti ce li ha a portata di mano... ma ha studiato farmacia o ha preso la laurea dal fustone del dixan?? Sai che una persona prende un farmaco per l'ansia e LA METTI PUBBLICAMENTE A DISAGIO??
Sarebbe da radiare dall'albo, se ce n'è uno...

Sull'isteria da fila ne ho una bella (non credo di averla gia scritta, in caso chiedo venia, è colpa dell'età...).
Treno regionale di quelli con un "atrio" con le porte. L'atrio era invaso da delle rompiballe di mezza età che continuavano a ripetere che le valige pesavano (e non rimepirle così, allora!!) tant'è che un signore, stanco della nenia, ha detto loro che le aiutava. E gia mi danno sui nervi perchè secondo me è da cafoni lamentarsi per ricevere aiuto invece che chiederlo cortesemente.
Dato che invadevano tutto lo spazio perchè non sapevano da che parte si sarebbe aperta la porta, io ero schiacciata sulla porta che dava sull'interno del vagone. Dietro di me altra gente doveva scendere e si stava ammucchiando nel vagone. Una delle rompi si sposta e faccio un passo avanti per far si che la porta si apra. E quella mi aggredisce urlando che sono una cafona perchè le porto via il posto in fila!!! :shock: Le dico che ho solo fatto un passo avanti e che non le rubo certo il posto dato che la porta è ampia e ci passano 5 me... e quella che comimcia con la nenia dei giovani d'oggi tutti cafoni che rubano il posto. Le chiedo di smetterla di insultarmi e quella continua a dire che le rubo il posto e che lei deve scendere con le valige perchè loro hanno la coincidenza subito e se la perdono poi non ci sono più treni. Inizio a scaldarmi e le dico che TUTTI hanno una coincidenza me inclusa e che se loro ingombrano la porta con le valige finisce che TUTTI perdiamo la coincidenza. E quella insulta...
Le porte si aprono e io zompo giu prima ancora che quelle se ne accorgano (troppo intente a dire che i giovani di oggi sono cafoni) ma non prima di aver gridato dietro loro di andare a fanQU con tutte le valige.
Bene, prendo la coincidenza (che partiva 20 minuti dopo) e arrivo alla stazione dove dovevo scendere. Mi avvio alla porta e chi mi trovo nell'atrio?? Le tre vecchie battone che si lamentano che le valige pesano!! :shock: Peccato che nell'atrio ci fossi solo io :twisted:
Prima di scendere ho detto loro "ma come, non avevate la coincidenza in tre minuti??? Beh, per le valige vi ARRANGIATE perchè i giovani di oggi sono tutti maleducati, me compresa!"

Come disse una volta una tizia in negozio da me: "i giovani d'oggi sono maleducati perchè i vecchi di oggi sono dei rompicogli0ni indegni di rispetto!" :lol:
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

satine, ho riso venti minuti per la tua disavventura al supermarket!!!! :lol: :lol: :lol: non c'è che dire... veramente di classe...

"certo che potevi farti dare una busta!" :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Per la serie, "la madre dei cretini sarà anche sempre incinta, ma una bella vasectomia al tizio che puntualmente la ingravida e lascia sola al suo destino, NOO EH???"

Oggi vado a pranzo con, due miei amici e i loro papà, come piace a me, un bel clima goliardico e caciarone :P .
Entriamo nel ristorante che già conosciamo e dove bazzichiamo spesso, ci sediamo, arriva la proprietaria con i menù.... prende gli ordini (lo so che non sta bene, ma visto che oggi è venerdì di quaresima mi sono mangiata una cosa che proprio non si dovrebbe toccare.... :twisted: ).
Cominciano i convenevoli, la tizia chiacchera con me e i miei amici, poi domanda:

"Beh, per Pasqua dove andate?"

Chi risponde rimango a casa, chi la passa con i nonni, chi non gliene po' frega di meno, chi sta solo pensando a mangiare :lol: (Pietruzzo mio, ingordo!!!), poi subentro io e dico,

"Io l'ho sempre trascorso a Roma questo periodo, anche perché non la festeggio"

"E COME MAAAAAAAAAIIII???????????????" :o

Neanche le avessi detto che ho violentato il gatto di mia nonna.
Replico: "Non la riconosco come festa"

"E come mai (aridaje!), sei di un'altra religione?"

......TREMANO LE PARETI.......... LE GAMBE DEI TAVOLI SI SPEZZANO...
I BICCHIERI I FRANTUMI....... spunta un enorme corno sulla mia fronte, i miei amici piangevano lacrime di sangue al pensiero di che cosa succede quando in mia presenza si tocca il tema "religione", e si davano da fare per mangiare il più in fretta possibile e poi correre in macchina e mettersi in salvo....

Quando io, con un'inconsueta placidità:

"Beh sì, io non sono cattolica..."

"E che religione sei?" (ma come parli? Hai studiato l'Italiano da Don Lurio?)

"Sono Deista...." :rose:

Mi guarda come se le stessi descrivendo la posizione più fantasiosa del Kamasutra, e cerco di farmi capire meglio...

"Guardi.... sono atea..... non festeggio niente...."

"A parte il Natale", replica secca di quello stronzo di amico che mi ritrovo :evil: a cui infilo in bocca tre quarti di pane azimo

"No no, non festeggio neanche quello, dico solo che mi piace molto come atmosfera tutto qui... ma anche la Pasqua eh...è carina, ma non per questo la festeggio........"

La signora mi guarda proprio male ed io lì, con il veleno che cominciava a calare dal mio canino, la guardo e le dico:

"Le assicuro che come religione è contemplato.... le assicuro che è una vera e propria religione, al contrario delle altre che io reputo teocrazie :roll: "

la signora:

"E dove 'sta scritta 'sta cosa qua?"

.....Cosa pensate che io potessi fare a quel punto?

Ho vagliato un paio di ipotesi, compresa quella di gridarle IN NOME DI MAO IO TI ESPELLOOOOOO, di vomitarle addosso il passato di verdure Knorr, stordirla a suon di cucchiaiate di legno e darla in pasto agli avvoltoi.
Ovviamente mi sono limitata a voltarmi verso gli altri commensali, e con voce baritonale sussurrare dolcemente Mi piace l'odore del napalm la mattina, per poi risponderle con estrema grazia e finezza:

"Lo dico io....le pare poco? :twisted: "

Quanto potrei uccidere di fronte a certe uscite, mai io mi sognerei di entrare in una chiesa durante un'omelia e chiedere, "'mbeh, e dove sta scritto questo???".
Mai...mai farei una cosa simile... (io che entro in una chiesa??? ho una reputazione, non scherziamo!)

Brutta bestia l'ignoranza, davvero.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Se le avessi detto che appartieni a Scientology come Tom Cruise l'avresti fatta contentissima :lol:
Io sto pensando di rispondere sono allergica alle festività :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
opy74

Messaggio da opy74 »

satine...non ho parole!
nè per la farmacista nè per quella del ristorante!

oddio però mi hai fatto come sempre morire dalle risate... :lol: :lol:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Vera

Messaggio da Vera »

Satine ha scritto:Ovviamente mi sono limitata a voltarmi verso gli altri commensali, e con voce baritonale sussurrare dolcemente Mi piace l'odore del napalm la mattina
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io avrei risposto che sono pagana perchè mi piacciono le nozze sacre e fare sesso con sconosciuti per festeggiare il ciclo della fertilità.
-----------
Il mio blog
Satine

Messaggio da Satine »

Vera ha scritto:Io avrei risposto che sono pagana perchè mi piacciono le nozze sacre e fare sesso con sconosciuti per festeggiare il ciclo della fertilità.
:lol:
E che nel tempo libero partecipo alle messe nere e faccio le orge sataniche, vestita da Frank Cotton, e che nei week end sodomizzo dei pupazzi a forma di Teletubbies?? :twisted:

Visto che succede a darmi l'imput????

Immagine
capola

Messaggio da capola »

E che nel tempo libero partecipo alle messe nere e faccio le orge sataniche, vestita da Frank Cotton, e che nei week end sodomizzo dei pupazzi a forma di Teletubbies??
mi lasci la-la? per favore :twisted:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Satine

Messaggio da Satine »

buongustaaaaiaaaaaa
Vera

Messaggio da Vera »

Satine ha scritto:
Vera ha scritto:Io avrei risposto che sono pagana perchè mi piacciono le nozze sacre e fare sesso con sconosciuti per festeggiare il ciclo della fertilità.
:lol:
E che nel tempo libero partecipo alle messe nere e faccio le orge sataniche, vestita da Frank Cotton, e che nei week end sodomizzo dei pupazzi a forma di Teletubbies?? :twisted:
Sì che poi è una cazzata, ma quando la gente è così ipocrita e cretina te le tira.

Al prossimo "sei vegan? allora cosa mangi?" risponderò: solo carne umana. :twisted: :twisted: :twisted:
-----------
Il mio blog
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
TUTTO MA I TELETUBBIES NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ogni volta che li vedo penso che se tutti i lavori sono dignitosi, vestirsi da pupazzo idiota e afasico NON lo è...)
opy74

Messaggio da opy74 »

Ieri, stazione centrale di Milano.
Gente che va in ogni direzione.
sto cercando una tabaccheria, e incrocio sul mio percorso una tipa giovanissima (tipo 15 anni).
Io sto andando dritto e lei viene in una diagonale che incrocia la mia "traiettoria", cose che succedono.
ci tocchiamo leggermente con il braccio, come succede mille volte in luoghi pubblici o comunque affollati come era la stazione ieri.
Dalla mia bocca d'istinto sta per uscire la parola "oh scusi..." , quando in un millesimo di secondo, mentre la mia testa sta ruotando istintivamente verso di lei, realizzo che l'adolescente mi guarda come si guarda una rompicoglioni non degna nemmeno di sfiorarla, e sibila distintamente "tze!!" e non sbuffa, anzi proprio MI SOFFIA IN FACCIA con tutta la forza che ha, guardandomi con aria di sfida
:shock:
il tempo di realizzare, mi fermo, rimango letteralmente basita dardeggiando nell'aria mentre la guardo allontanarsi con tutta calma (non stava nemmeno perdendo un treno :evil: ) e miss educazione dopo aver fatto 5 o 6 passi......prima di salire le scale SI VOLTA A RI- GUARDARMI con la stessa espressione

devo averla folgorata con lo sguardo....
l'avrei presa tanto volentieri a schiaffoni......ma ancora una volta non è stato possibile :evil: :evil: :evil: :evil:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Satine

Messaggio da Satine »

DONNE! viziose che non siete altro!!! :lol:

Ho delle brutte notizie: Po non ha retto all'ultimo abuso :cry: .
opy74

Messaggio da opy74 »

Immagine
Rispondi