L'ho letto questa estate ed è piaciuto anche a me!silvia ha scritto:"la ragazza dall'orecchino di perle"....mi è piaciuto
![]()
leggete?
ho finito di leggere:
"Gli ingredienti segreti dell'amore"di Nicolas Barreau (molto carino!)e "Torta al caramello in Paradiso" di Fannie Flagg (niente di che...), ancora poche pagine e ho finito anche "Le ho mai raccontato del vento del Nord" di Daniel Glattauer, pensavo molto meglio di questo libro...
sul comodino che mi aspettano ho "Passione vintage" di Isabel Wolff e "Le sorprese del venerdì sera" di Kate Jacobs e prenotato in biblioteca "Ho il tuo numero" della Kinsella
"Gli ingredienti segreti dell'amore"di Nicolas Barreau (molto carino!)e "Torta al caramello in Paradiso" di Fannie Flagg (niente di che...), ancora poche pagine e ho finito anche "Le ho mai raccontato del vento del Nord" di Daniel Glattauer, pensavo molto meglio di questo libro...
sul comodino che mi aspettano ho "Passione vintage" di Isabel Wolff e "Le sorprese del venerdì sera" di Kate Jacobs e prenotato in biblioteca "Ho il tuo numero" della Kinsella
io l'ho letto, non mi è dispiaciuto ma niente a che vedere con le atmosfere della ragazza con l'orecchino di perlesilvia ha scritto:Sophie85 ha scritto:No... Me lo vorresti consigliare o cercavi una recensione?silvia ha scritto:sophie85, "la vergine azzurra" della stessa autrice l'hai letto?
cercavo una recensione...

Sto leggendo "il mondo incantato" di Bruno Bettelheim un saggio psicoanalitico del significato delle fiabe.
E' un po' un mattoncino e non so se riusciròa finirlo tutto.
In contemporanea porto avanti il libro su l'enneagramma di Helen Palmer.
Estremamente utile
E' un po' un mattoncino e non so se riusciròa finirlo tutto.
In contemporanea porto avanti il libro su l'enneagramma di Helen Palmer.
Estremamente utile

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Finito " La Briscola in 5" di Malvaldi. Mah, niente di che, si lascia leggere ma l'ho trovato abbastanza inconsistente.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Iniziato "Accabadora". sono fiduciosa 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
- Bowielicious