Contenta anch'io per l'oscar a Di Caprio e, soprattutto, a Morricone: se lo meritavano e aspettavano davvero da troppo tempo!
Uno dei più bei "gialli" che abbia mai letto... pertanto mi rifiuto di guardare il film, sarebbe (coma al solito) una delusione!mgb ha scritto:Visto a casa Shutter Island: bellissimo
lo vorrei vedere infatti.barbara ha scritto:Suffragette: da vedere.
Non sapevo esistesse il libro... che ignoranterosengarten ha scritto:Uno dei più bei "gialli" che abbia mai letto... pertanto mi rifiuto di guardare il film, sarebbe (coma al solito) una delusione!mgb ha scritto:Visto a casa Shutter Island: bellissimo
Grazie!rosengarten ha scritto:Il libro si intitola L'isola della paura.
Non sempre i libri sono migliori dei film che ne vengono tratti. Qualche anno fa ho visto il film Chéri che mi era piaciuto, poi la scorsa estate ho letto il libro che l'ha ispirato (dico ispirato e non tratto perché io nel film ricordo delle cose diverse che poi non ho ritrovato nel romanzo) e sono rimasta delusa. Meglio guardare il film di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer che leggere il romanzo di Colette.rosengarten ha scritto:mi rifiuto di guardare il film, sarebbe (coma al solito) una delusione!
Che orrore. Penso che se i preti fossero liberi di avere una vita sentimental/sessuale queste cose non succederebbero. Non lo dico per giustificare questi orrendi abusi, ma perché è innaturale non avere una vita amorosa e sessuale. Con quest'assurda proibizione ritengo la Chiesa colpevole di questi abusi.plesea ha scritto:mostra come la chiesa eserciti il suo potere per approfittarsi dei suoi piccoli fedeli e come insabbi tutto