Simonetta ha scritto:No, infatti, dice una marea di stronz@te anche su molti altri argomenti........
@ Anna, l'estetista mentre parlavo con la sua capa... era lì ad ascoltare anche lei...
quindi, oltre al fatto che stava lì a farsi i cavoli non suoi, si è pure permessa di fare un commento così insulso? bah, certe volte la gente dovrebbe cucirsi la bocca!!
non ti ci rovinare la giornata però
annalaura ha scritto:
quoto e aggiungo non ne vale davvero la pena
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
annalaura ha scritto:
Ah non vi preoccupate, già non ci pensavo più dopo essermi sfogata son troppo presa dall'asciugare il pavimento, ho fatto danno e ho allagato la cucina
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Allora poveretta rosica, e le da fastidio che qualcun altro si dia da fare per una cosa che lei non può fare o a rinunciato a fare, di solito quelli che hanno rinunciato sono la categoria peggiore, perché gli da proprio fastidio che invece tu rinunciato non hai.
è una dipendente che sostituisce quella andata in maternità! ma la sua capa è bravissima e persona di gran cultura, spero sia sempre lei a farmi la ceretta, ma il più delle volte è quella gran cima materialista
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
mi piace la definizione di STUPIDO mi sa che ne conosco qualcuno...
cmq.... qualcuna sa se c'è qualche normativa che regola i contratti telefonici aziendali con compagnie telefoniche e simili?
perchè il decreto Bersani dei provvidenzili 10gg di diritto al recesso riguarda solo i privati, ho cercato in google ma non trovo nulla e sto impazzendoooooooooo
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Greta1987 ha scritto:qualcuna sa se c'è qualche normativa che regola i contratti telefonici aziendali con compagnie telefoniche e simili?
Credo che dipenda molto dal contratto che hai sottoscritto, ogni compagnia telefonica e ogni offerta ha le sue modalità di recesso... spesso capestre...