Ho finito, con enorme fatica, "A dance with dragons" di Martin.
Ora ho l'imbarazzo della scelta perchè sul mio comodino, ad attendere il loro turno per essere letti, ci sono: "Dracula" di Stoker, "Cento anni di solitudine" e "L'amore ai tempi del colera" di Marquez... Non so da dove cominciare!
io sto leggendo "Cosa tiene accese le stelle"..vi aggiornerò. Ho finito "zia Mame", diventa molto carino verso la seconda metà..e "I love mini shopping", che dire, questo fa proprio sbogiare...e "la compagna di scuola" carino, voto 6.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Jane Lane ha scritto:Ammetto anche di aver avuto un po' di fifa qua e là durante la lettura
sì, ricordo qualche sensazione simile pure io
Io ieri ho leggiucchiato il contaminuti (o qualcosa del genere, ricette di cucina) ma non è vegan e dopo la parte introduttiva sugli attrezzi/elettrodomestici e su come organizzare la cucina ci sono ovviamente ricette che al 99% non mi interessano... Stasera inizierò "La testa degli italiani", credo.
Jane Lane ha scritto:
Ammetto anche di aver avuto un po' di fifa qua e là durante la lettura
Idem Ho letto praticamente tutti i libri di S. King e non mi hanno mai fatto paura, invece Dracula mi ha spaventato! Sentivo rumori di notte fuori dalla finestra!
Sto finendo il 9°libro di Martin, e ho visto che ne è uscito un altro Per Natale me lo farò regalare, ormai sono drogata con questa saga! Però la versione televisiva della HBO non la guardo, ho paura che la rovinino come fanno con tutte le serie tratte da libri di successo. Anche se mia sorella dice che è abbastanza fedele ma che insistono molto sulle scene "scabrose". Non che la cosa mi dia fastidio, ma televisivamente parlando penso che sia il solito mezzuccio per richiamare audience.
Jane Lane ha scritto:Ammetto anche di aver avuto un po' di fifa qua e là durante la lettura
Ecco... Ho proprio paura di avere paura!
Comunque l'ho iniziato ieri e solo dopo ho visto che me lo straconsigliavate!
...Per ora tutto ok ma ho letto solo poche pagine, spero che non mi provochi incubi!
"la ragazza dall'orecchino di perle"....mi è piaciuto ...adesso stò leggendo "centro di igiene mentale, un cantastorie fra i matti" ...ieri un' amica mi ha dato due libri di mary roach..."stecchiti" (le vite curiose dei cadaveri)...un pò mi angoscia e "spettri" ed infine "vino, patate e mele rosse" della stessa autrice di "chocolat"...penso che comincerò da quest'ultimo