leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Serese ha scritto:Io sto finendo "L'Italia spensierata".
Fantascienza?! :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:lol: :lol: :lol:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Serese

Messaggio da Serese »

:lol:

In realtà italia spensierata in alcune parti sembra essere inteso come "maggior parte degli Italiani... mmm... mediocri? superficialotti?".
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Ho finito, con enorme fatica, "A dance with dragons" di Martin.

Ora ho l'imbarazzo della scelta perchè sul mio comodino, ad attendere il loro turno per essere letti, ci sono: "Dracula" di Stoker, "Cento anni di solitudine" e "L'amore ai tempi del colera" di Marquez... Non so da dove cominciare! :P
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sophie85 ha scritto:ci sono: "Dracula" di Stoker
è fra i prox che leggerò, io son partita dalla Morante con La storia... dal più pesante ed impegnativo al più leggero... preferisco far così :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Serese

Messaggio da Serese »

A me Dracula piacque un sacco.
e
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Sophie85 ha scritto: "Cento anni di solitudine"
Lo iniziai tempo fa, ma non sono mai riuscita a finirlo... :oops:

Dovrò riprovare! :sumo:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Serese ha scritto:A me Dracula piacque un sacco.
Pure a me :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Nameless ha scritto:
Serese ha scritto:A me Dracula piacque un sacco.
Pure a me :)
Mi aggrego a voi!
Ammetto anche di aver avuto un po' di fifa qua e là durante la lettura :firuli:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io sto leggendo "Cosa tiene accese le stelle"..vi aggiornerò. Ho finito "zia Mame", diventa molto carino verso la seconda metà..e "I love mini shopping", che dire, questo fa proprio sbogiare...e "la compagna di scuola" carino, voto 6.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Serese

Messaggio da Serese »

Jane Lane ha scritto:Ammetto anche di aver avuto un po' di fifa qua e là durante la lettura :firuli:
:lol: sì, ricordo qualche sensazione simile pure io :lol:

Io ieri ho leggiucchiato il contaminuti (o qualcosa del genere, ricette di cucina) ma non è vegan e dopo la parte introduttiva sugli attrezzi/elettrodomestici e su come organizzare la cucina ci sono ovviamente ricette che al 99% non mi interessano... Stasera inizierò "La testa degli italiani", credo.
e
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Jane Lane ha scritto: Ammetto anche di aver avuto un po' di fifa qua e là durante la lettura :firuli:
Idem :oops: Ho letto praticamente tutti i libri di S. King e non mi hanno mai fatto paura, invece Dracula mi ha spaventato! Sentivo rumori di notte fuori dalla finestra! :lol:
Sto finendo il 9°libro di Martin, e ho visto che ne è uscito un altro :x Per Natale me lo farò regalare, ormai sono drogata con questa saga! Però la versione televisiva della HBO non la guardo, ho paura che la rovinino come fanno con tutte le serie tratte da libri di successo. Anche se mia sorella dice che è abbastanza fedele ma che insistono molto sulle scene "scabrose". Non che la cosa mi dia fastidio, ma televisivamente parlando penso che sia il solito mezzuccio per richiamare audience.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:e "la compagna di scuola" carino, voto 6.
uno dei miei preferiti di Madeleine Wickham! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Jane Lane ha scritto:Ammetto anche di aver avuto un po' di fifa qua e là durante la lettura :firuli:
Ecco... Ho proprio paura di avere paura! :lol:
Comunque l'ho iniziato ieri e solo dopo ho visto che me lo straconsigliavate!
...Per ora tutto ok ma ho letto solo poche pagine, spero che non mi provochi incubi! :viaa: :nasc:
silvia

Messaggio da silvia »

:) "la ragazza dall'orecchino di perle"....mi è piaciuto :) ...adesso stò leggendo "centro di igiene mentale, un cantastorie fra i matti" ...ieri un' amica mi ha dato due libri di mary roach..."stecchiti" (le vite curiose dei cadaveri)...un pò mi angoscia :? e "spettri" ed infine "vino, patate e mele rosse" della stessa autrice di "chocolat"...penso che comincerò da quest'ultimo :)
Bloccato