sento il bisogno di urlare...

non saprei...credo sia una cosa che cresce pian piano..senza neanche accorgersene..un po'come l'amore..che poi anche l'amicizia è amore. <sarò fatalista ma credo che certe conoscenze siano destinate a rimanere tali, quelle che devono sbocciare nell'Amicizia con la A maiuscola lo faranno senza che neanche ce ne si accorga. OK no sono stata molto chiara 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Tranquilla! respira e scegli da cosa iniziare e concentrati su quello..più facile a dirsi che a farsi lo so! MA agitarsi peggiora le cose
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Lo so.. Venerdi' scorso per poco non facevo un attacco di panico..
Il problema e' che a sera sono cosi' stanca che non riesco a spendere molto tempo per i miei interessi (tra cui il forum
)..
Modalita' lamentona off: in ogni caso sono contentisssima di fare quello che sto facendo! Era da molto che non ero cosi' felice..
Il problema e' che a sera sono cosi' stanca che non riesco a spendere molto tempo per i miei interessi (tra cui il forum

Modalita' lamentona off: in ogni caso sono contentisssima di fare quello che sto facendo! Era da molto che non ero cosi' felice..

"..hey babe, take a walk on the wild side.."
nonono! attacco di panico no! piuttosto rimanda un esame..mica devi ammalarti! Sono contenta che in ogni caso tu ti senta bene 

aah bhè!!! no sai come ti faccio compagnia!!!!!!!!Dockim ha scritto:Hai ragione, sono il classico esempio di chi da consigli agli altri e poi e' stra emotiva, alla faccia dello yoga

Non solo mi fanno fare una serie di esami che non servono a un cazzo (e dermatologia mi fa pure impressione
), ma non ci danno nemmeno un maledetto programma, nè dei libri su cui studiare. Ho perso mezzo pomeriggio a cercare di capire quali siano i programmi di sti schifi di esami. E non ne sono venuta a capo. 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Ragazze, grazie davvero a tutte quante per il conforto, mi avete fatta quasi commuovere 
Il punto è proprio che questa persona io la credevo una amica sul serio, adesso...onestamente non lo so, sono perplessa. Sto aspettando di parlarle un'ultima volta per cercare di vedere un attimo la situazione, ma di male me ne ha fatto davvero tanto e di solito io poi a quel punto mi chiudo a riccio e basta, mi si "rompe" qualcosa dentro che non si sana più nel rapporto con l'altra persona.
Dockim, come ti capisco...per me quest'anno l'uni è un massacro, sono sempre esausta e manco dormo decentemente, quindi figuriamoci
Un
anche per te!
Leti...con sti esami secondo me faranno impazzire gli studenti di tutta Italia prima o poi, sono disorganizzati da pazzi pure da me con i programmi!

Il punto è proprio che questa persona io la credevo una amica sul serio, adesso...onestamente non lo so, sono perplessa. Sto aspettando di parlarle un'ultima volta per cercare di vedere un attimo la situazione, ma di male me ne ha fatto davvero tanto e di solito io poi a quel punto mi chiudo a riccio e basta, mi si "rompe" qualcosa dentro che non si sana più nel rapporto con l'altra persona.
Dockim, come ti capisco...per me quest'anno l'uni è un massacro, sono sempre esausta e manco dormo decentemente, quindi figuriamoci

Leti...con sti esami secondo me faranno impazzire gli studenti di tutta Italia prima o poi, sono disorganizzati da pazzi pure da me con i programmi!
Essere felici è un nostro dovere.
Che bello sentirtelo dire!! E' già una grandissima cosa! In bocca al lupo per i tuoi esami, vedrai che riuscirai a farli tutti!Dockim ha scritto:in ogni caso sono contentisssima di fare quello che sto facendo! Era da molto che non ero cosi' felice..

@Letizia: ti capisco bene, anche nella mia uni l'organizzazione non è proprio il massimo!

-
Oggi mi è arrivata via mail una fattura, da un sito dove faccio acquisti online, intestata a me, con tutti i miei dati (compreso cellulare e codice fiscale e indirizzo) per un altro destinatario. Mi è sceso un colpo, chiamo la ditta in questione e mi è stato chiesto per ben 3 volte se non l'avevo fatto io l'ordine (ho chiamato per dire che l'ordine non l'ho fatto io e che i destinatari mi sono sconosciuti!!!!!!!).
Sono abbastanza nera. Il pacco sicuramente è stato spedito e arriva con i miei dati. Mi hanno detto che non lo spediscono, ma quando mandano la fattura via mail è perchè la spedizione è stata fatta. Mi vien voglia di fargli vedere i sorci verdi... per la privacy... 

Era da un po' che non leggevo questo 3d, un
a tutte. Sinthae ti capisco benissimo, è successo anche a me, e a tutti a quanto pare, di venire "traditi" da chi si credeva un amico. E' triste, tanto però quoto chi ha detto che la cosa migliore è troncare. Meglio ancora se riesci a non serbare rancore, ovviamente ci vuole tempo ma a me piace comunque ricordare il lato bello delle persone e la ricchezza che mi hanno donato anche se poi a un certo punto è stato meglio allontanarle dalla propria vita.

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)