leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

plesea ha scritto: non posso evitare di desiderare di prendere Drogo lo stesso a badilate sui denti :mrgreen:
prego...Immagine :mrgreen:

Uploaded with ImageShack.us
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
plesea

Messaggio da plesea »

ruby ha scritto:
plesea ha scritto: non posso evitare di desiderare di prendere Drogo lo stesso a badilate sui denti :mrgreen:
prego...Immagine :mrgreen:

Uploaded with ImageShack.us
:lol: :lol: :lol: grazie! :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

......La Vergine fredda ....Jorn Riel....ed Iperborea

....meravigliosi, surreali, esilaranti racconti ambientati nella Groenlandia Nord Orientale, dove cacciatori, cani, preti nemici dell'alcool autoctono, pulci , sudamericani trapiantati, tra i ghiacci e soprattutto lei, Emma la vergine fredda che scalda i cuori danno vita ad una serie di avventure incredibilmente fantastiche

Voto: 90/100
Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ho finito Spirali di Deaver e iniziato Jane Eyre* di Charlotte Brontë.

*...400 pagine... sono già a metà.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
silvia

Messaggio da silvia »

:) simo, sei peggio di spirigonzale...ultimamente ho letto: la manomissione delle parole, la ragazza sull'albero e stò finendo la danzatrice bambina...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ahahah! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ho finito Fate, Folletti e spiriti inquieti di Jeremiah Curtin. Sono una serie di racconti popolari che hanno per protagonisti fantasmi, fate, succhiasangue... e gli abitanti di Irlanda. I classici racconti intorno al fuoco, tra l'altro perfetti per Halloween :D
Tutto per un'unica meraviglia.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io sto leggendo "Ilove mini shopping" e "zia Mame".

Il primo mi fa sbogiare come gli altri della serie (mai come "la ragazza fantasma")..il secondo sono all'inizio.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:Il primo mi fa sbogiare come gli altri della serie
OT: che vuol dire sbogiare?

:?:
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

ridere tanto! :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

io il tenente Drogo l'ho lasciato alla sua triste sorte e ho iniziato "La guerra dei bottoni" :mrgreen:
ogni tanto leggo i cosiddetti "libri per ragazzi", mi appassiona molto il genere.
di questo ho letto solo 2 capitoli ed è spassoso e "vero" come non mai.
mi è spiaciuto leggere che l'autore (Pergaud) è uno di quei poveri ragazzi morti nella carneficina della prima guerra mondiale :cry: ma quante belle menti ci portano via le guerre? :cry: :x
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Simonetta ha scritto:e iniziato Jane Eyre* di Charlotte Brontë.

*...400 pagine... sono già a metà.
Finito! Ma il film lo stanno dando al cinema in questo periodo?

:?:
Blog.

nebbia

Messaggio da nebbia »

Finito e... ?

Il film è passato da poco, magari ri-spunta tra un po' ai cineforum o nelle rassegne (da me di solito è così). ;)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Quello di Fukunaga è uscito un mese fa: il 7 ottobre :)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:Finito e... ?
Bello, ma è inevitabile il confronto con il romanzo della sorella... Cime tempestose rimane imbattuto nel mio cuore.
Blog.

Bloccato