Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?
finito True Detective: capolavoro.
Tutto per un'unica meraviglia.
Per me è una delle migliori serie in assoluto!barbara ha scritto:finito True Detective: capolavoro.

stasera inizio a vederlo pure io 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
al momento sto guardando 'body of proof' nulla di emozionante, ma si fa guardare
'hart of dixie' vedere sopra, ormai continuo. non so se dopo sta serie ce n'e' altre. tra l'altro hanno rincominciato da poco a ridarlo in tv
e oggi ho ripescato 'black books'...mha mi sa che cancellero' tutto definitivamente, e' irritante!!
'hart of dixie' vedere sopra, ormai continuo. non so se dopo sta serie ce n'e' altre. tra l'altro hanno rincominciato da poco a ridarlo in tv
e oggi ho ripescato 'black books'...mha mi sa che cancellero' tutto definitivamente, e' irritante!!
niente, volevo solo dire che ho sempre schifato Matthew Mcconaughey ma ora lo sto giusto un po' rivalutando 

Finito di vedere la 3 stagione di Sherlock
Di true detective me ne aveva parlato anche mio fratello, provvederò quanto prima

Di true detective me ne aveva parlato anche mio fratello, provvederò quanto prima

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

come ti capiscoLetizia ha scritto:niente, volevo solo dire che ho sempre schifato Matthew Mcconaughey ma ora lo sto giusto un po' rivalutando

ieri sera ho fatto fuori breaking bad, saltando puntate e skippandone altre
niente, non mi e' proprio piaciuto e non so perche', cioe' si vabe de gustibus, al di la' del fatto che sia piaciuto a milioni di persone, mi era stato consigliato da gente su cui vado a colpo sicuro per i telefilm e invece nulla
mi stavan sulle scatole tutti i personaggi e la trama non mi ha appassionato per niente. ok qualche cosa interessante di chimica e puo' far comodo sapere come si mette su un laboratorio di anfetamine, ma a parte quello nulla
niente, non mi e' proprio piaciuto e non so perche', cioe' si vabe de gustibus, al di la' del fatto che sia piaciuto a milioni di persone, mi era stato consigliato da gente su cui vado a colpo sicuro per i telefilm e invece nulla
mi stavan sulle scatole tutti i personaggi e la trama non mi ha appassionato per niente. ok qualche cosa interessante di chimica e puo' far comodo sapere come si mette su un laboratorio di anfetamine, ma a parte quello nulla
io ho visto una puntata e mezza, e mi è bastata 

Io vi dirò, le prime tre stagioni le ho viste un po' per inerzia, non mi hanno preso granché. Poi ho visto la quarta e
meravigliosa. Idem Sons of Anarchy, le prime stagioni meh, la quarta e la quinta stupende.

Essere felici è un nostro dovere.
A me BB me l'aveva caldamente consigliato un'amica, lei ne era proprio entusiasta e siccome di solito è affidabile per ste cose, le ho dato retta, mah le prime stagioni so insignificanti, per il resto si lascia guardare, ma non mi è sembrato tutto sto capolavoro
A me Breaking Bad l'hanno dato come sopravvalutato, adesso sono indecisa se recuperarlo o meno.
True Detective ho deciso sarà la prossima serie "in famiglia", invece io sto per cominciare Fargo, speriamo bene.

True Detective ho deciso sarà la prossima serie "in famiglia", invece io sto per cominciare Fargo, speriamo bene.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Diciamo che Breaking Bad secondo me è una serie molto "diversa" dalle altre perché è molto...registica? Tante scene secondo me sono interessanti non tanto per la storia in sé, ma per come si è scelto di rappresentarla, per certe inquadrature, per una certa fotografia, per un certo modo di recitare degli attori e per l'evoluzione che questo subisce. Poi io lo trovo anche molto tragicomico, appunto per esempio se si apprezzano certe inquadrature e un gusto tipicamente americano/anglosassone di esercitare l'ironia.
Essere felici è un nostro dovere.
Non riesco a trovare la seconda stagione di true detective, qualcuno sa dove potrei reperirla?