sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:a me una vecchia infermiera dell'avis mi aveva insegnato a premere il cotone con le 4 dita. diceva che così niente livido e infatti a me non è mai venuto
Seguirò il consiglio, grazie! ;)

@ Nina, il mio terrore per gli aghi me lo porto dietro dall'asilo, le care suore ci minacciavano ed io ero uno scricciolo di pochi anni.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
elsatar

Messaggio da elsatar »

Ma perché mi sono messa in mente di fare un vestito da regina delle zucche per mia figlia che ha la festa al nido!!!
:arg: :arg: :arg:
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

elsatar, sbaglio o questi vestiti di carnevale/halloween ti fanno urlare ogni anno?
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Ma perché io non sono una sarta! Il fatto è che mi vengono in mente! Fossi una senza fantasia non avrei questi problemi. La prossima settimana c'è questa festa di Halloween (che per altro io odio perché è come se mi mettessi a festeggiare lo sciamano Nepalese, cioè una cosa di cui non so nulla e che non fa parte della mia tradizione) al nido; il primo pensiero è stato

"Oddio la dovrò vestire da qualcosa"

E qui succede l'inghippo, perché invece di pensare:
"Dove posso comprare un qualsiasi cappellino cretino?"

Io penso: "Certo un vestito da regina delle zucche, fatto così, così e così, sarebbe carino!"

Solo che così, così e così non è che si fa da solo! :?

Elsatar
elsatar

Messaggio da elsatar »

Mentre stavo finendo il vestito da regina delle zucche la macchina da cucire è impazzita!
Andava al massimo anche senza premere il pedale :shock:
Ho dovuto staccare la spina. L'ho smontata, rimontata... niente
E' tuttora posseduta! :roll:
Quindi mi tocca pure finirlo a mano! :cry:
Menomale che è restato poco da fare

Elsatar
gaf81

Messaggio da gaf81 »

posseduta!!!!! paura! siamo giusto in tema di HAlloween!!!!!!!!!

Però sei bravissima!!!!!!!!!!!! poi fotina del vestito eh????!!! :mrgreen:

p.s. ma quanto ha la tua bimba?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar

Messaggio da elsatar »

E' stato un miracolo che non mi sia cucita un dito... che poi c'è pure un precedente in famiglia, una prozia che si è cucita un dito veramente, io ho sempre pensato dipendesse dal fatto che era una tonta tremenda, invece sarà un caso di poltergeist legate alla nostra genia! :D

Sì la foto la metto...quando l'avrò finito! :roll:
Mia figlia ha due anni e mezzo. Era tutta contenta quando glielo provavo, soprattutto il cappello :)

Elsatar
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ad Halloween si fanno "vivi"..muahahhaha!!!! :twisted: :lol:
piccolina lei!!!!! :love:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Anche mia mamma si cucì un dito :roll:

elsatar, vogliamo le foto del lavoro finito!!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

a me ppiacerebbe imparare a cucire a macchina...ma ho paura di cucirmi io :lol:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

anche a me piacerebbe...
mia mamma è sempre stata bravissima, da giovane lavorava in una camiceria, e quando eravamo piccoli noi ci faceva di tutto....
lei è specializzata cmq in costumid i carnevale!
purtroppo ormai non fa più quasinulla..ha gravi problemi di vista... :-(
quinid non riesce ad insegnare nemmeno a me....ma forse potremmo provarci...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

oggi è uno di quei giorni in cui vorrei essere da tutt'altra parte..magari pure in un'altra vita! Quei giorni super scazzati e no sai nemmeno il perché :roll:
elsatar

Messaggio da elsatar »

:abbr:

Una bella musica? A volte aiuta :)

Elsatar

P.S. io più tardi vado da un'amica con macchina da cucire a finire il vestito :roll:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

vorrei scappare dall'ufficio! tornare a cas e mettermi a leggere il mio libro. E' da un po' ormai ch emi ritrovo a pensare "avrei bisogno di un anno sabbatico"..non so se sia normale :roll:

p.s. in bocca al lupo per il vestito..sperando no si aposseduta pure quella
Dockim

Messaggio da Dockim »

Anche la mia mamma mi faceva sempre i costumi a carnevale, ed erano bellissimi! :D
:abbr: secondo me succede un po' a tutti sai, e' che va un po' a periodi (almeno per me)...un megabbraccio!
che libro leggi?
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Rispondi