Io ho appena finito il 5° libro di A Song of Ice And Fire (Game of Thrones) e sono delusa che più delusa non si può... Sembra che Martin si sia perso, continua ad allungare il brodo, ad inserire personaggi inutili e mettere "colpi di scena" o cliffhanger che ormai sono strascontati...
Ha persino rovinato alcuni dei miei personaggi preferiti...
Durante le mie indimenticabili 2 settimane di ferie ho divorato 3 libri:
_ la signora dei funerali di sophie Kinsella
leggero e carino ma niente a che vedere con la serie di I love shopping e la ragazza fantasma (il mio preferito)
- mollare le redini non ricordo di chi. Me l'ha consigliato la mia vicina, per certi versi l'ho trovato utile per altri mi ha fatto inc.... di brutto!!! Il titolo si riferisce a mollare le redini con i mariti.
- il gioco dell'angelo di Zafòn
bello, intrigante, più "incasinato" dell'ombra del vento secondo me, ma merita.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81 ha scritto:
_ la signora dei funerali di sophie Kinsella
leggero e carino ma niente a che vedere con la serie di I love shopping e la ragazza fantasma (il mio preferito)
Uh, questo mi manca! E' nuovo? La ragazza fantasma mi è piaciuto tantissimo! *_* (e poi la protagonista ha il mio stesso nome: Lara Alexandra! )
Allie Graywords ha scritto:(e poi la protagonista ha il mio stesso nome: Lara Alexandra! )
ma dai!!!!
No nn è nuovo l'ha scritto prima di "diventare" sophie kinsella infatti è un po' diverso dagli altri. E' carino, niente di eccezionale ma per una lettura leggera nn è male
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Allie Graywords ha scritto:Sembra che Martin si sia perso, continua ad allungare il brodo, ad inserire personaggi inutili e mettere "colpi di scena" o cliffhanger che ormai sono strascontati...
Dicesi "contratto con la casa editrice"...
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Allie Graywords ha scritto:Sembra che Martin si sia perso, continua ad allungare il brodo, ad inserire personaggi inutili e mettere "colpi di scena" o cliffhanger che ormai sono strascontati...
Dicesi "contratto con la casa editrice"...
D
Ha appena detto che ha paura che il telefilm lo raggiunga prima che finisca di scrivere il nuovo (sesto) libro ...è andata in onda solo la prima stagione...
mi sono buttata su un piccolo classico italiano, che mi sento di consigliare, "IL sergente nella neve".
toccante e semplice. forse toccante proprio perchè semplice nel raccontare una cosa tanto complessa come la guerra.