leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Io ho appena finito il 5° libro di A Song of Ice And Fire (Game of Thrones) e sono delusa che più delusa non si può... :evil: Sembra che Martin si sia perso, continua ad allungare il brodo, ad inserire personaggi inutili e mettere "colpi di scena" o cliffhanger che ormai sono strascontati... :cry:
Ha persino rovinato alcuni dei miei personaggi preferiti... :roll:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Aura84 ha scritto:Mi manca, o meglio, ho letto solo questi due e "Il contrario di uno"... Mi raccomando fammi sapere com'è! :)
Appena finito! Bello, te lo consiglio! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Durante le mie indimenticabili 2 settimane di ferie ho divorato 3 libri:
_ la signora dei funerali di sophie Kinsella
leggero e carino ma niente a che vedere con la serie di I love shopping e la ragazza fantasma (il mio preferito)

- mollare le redini non ricordo di chi. Me l'ha consigliato la mia vicina, per certi versi l'ho trovato utile per altri mi ha fatto inc.... di brutto!!! Il titolo si riferisce a mollare le redini con i mariti.

- il gioco dell'angelo di Zafòn
bello, intrigante, più "incasinato" dell'ombra del vento secondo me, ma merita.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Allie Graywords

gaf81 ha scritto: _ la signora dei funerali di sophie Kinsella
leggero e carino ma niente a che vedere con la serie di I love shopping e la ragazza fantasma (il mio preferito)
Uh, questo mi manca! E' nuovo? La ragazza fantasma mi è piaciuto tantissimo! *_* (e poi la protagonista ha il mio stesso nome: Lara Alexandra! :lol: )
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Allie Graywords ha scritto:(e poi la protagonista ha il mio stesso nome: Lara Alexandra! :lol: )
ma dai!!!! :D
No nn è nuovo l'ha scritto prima di "diventare" sophie kinsella infatti è un po' diverso dagli altri. E' carino, niente di eccezionale ma per una lettura leggera nn è male :)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Cleo

Messaggio da Cleo »

mi è arrivato il pacco di amazon :love:
indovinate con cosa comincerò? con HP 1 in inglese ovviamente :mrgreen:
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Simonetta ha scritto:Appena finito! Bello, te lo consiglio! :)
grassie :)
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

gaf81 ha scritto:la ragazza fantasma (il mio preferito)
E' anche il mio preferito, della Kinsella! :D
Ho finito da poco I love mini shopping, carino, ma altri della serie mi erano piaciuti di più!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Allie Graywords ha scritto:Sembra che Martin si sia perso, continua ad allungare il brodo, ad inserire personaggi inutili e mettere "colpi di scena" o cliffhanger che ormai sono strascontati... :cry:
Dicesi "contratto con la casa editrice"... :|

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Allie Graywords

Daffodil ha scritto:
Allie Graywords ha scritto:Sembra che Martin si sia perso, continua ad allungare il brodo, ad inserire personaggi inutili e mettere "colpi di scena" o cliffhanger che ormai sono strascontati... :cry:
Dicesi "contratto con la casa editrice"... :|

D
Ha appena detto che ha paura che il telefilm lo raggiunga prima che finisca di scrivere il nuovo (sesto) libro :x ...è andata in onda solo la prima stagione... :sbong: :sbong:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

mi sono buttata su un piccolo classico italiano, che mi sento di consigliare, "IL sergente nella neve".
toccante e semplice. forse toccante proprio perchè semplice nel raccontare una cosa tanto complessa come la guerra.
mgb

Messaggio da mgb »

plesea ha scritto:
mgb ha scritto:"Maria Antonietta. La solitudine di una regina" di Antonia Fraser.
Se ti piace Maria Antonietta ti consiglio di leggere la biografia scrittta da Evelyne Lever, storicamente è molto più dettagliata e attendibile.
Grazie,in ritardo,per il consiglio :)
Serese

Messaggio da Serese »

Feng Shui
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
mgb

Messaggio da mgb »

"La stagione degli amori" e "Qualcosa di nuovo" di Pelham wodehouse
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Oceano Mare, Baricco
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bloccato