Quando torno dalle ferie, spero di ritrovare il mega pacco di Ibs ad aspettarmi

Io non riesco ancora a convincermene, il cartaceo ha il suo fascino... però dopo essermi ustionata un mezzo braccio oggi pomeriggio in spiaggia perchè non trovavo altro modo per non farmi venire la scoliosi quasi quasi ci ripenso...Lalla03 ha scritto:A proposito di lettori elettronici: a prescindere dal fascino del cartaceo, io ne sono entusiasta: in pochi grammi, ti porti appresso una biblioteca intera, leggi tranquillamente dove e quando vuoi anche i megavolumoni di Ken Follett senza che ti venga la spondilosi, se hai problemi di diottrie puoi ingrandire la scrittura, contribuisci alla salvezza di parecchi alberi e, last but not least, i libri elettronici ti arrivano a casa per tramite del pc o del lettore stesso non appena li ordini e costano un po' meno del loro corrispettivo cartaceo.
Non tornerai più indietro!!!lucilla78 ha scritto:Io non riesco ancora a convincermene, il cartaceo ha il suo fascino... però dopo essermi ustionata un mezzo braccio oggi pomeriggio in spiaggia perchè non trovavo altro modo per non farmi venire la scoliosi quasi quasi ci ripenso...
![]()