rosengarten ha scritto:Edit: ehm, no, mi sa che invece non ci siamo: ho appena visto un paio di inci, la descrizione dei pallini gialli (la scritta in arancione) non si riesce a leggere bene con lo sfondo fragola...
Beh, se proprio ti interessa l'ingrediente giallo, puoi sempre selezionarlo di modo che diventi nero su sfondo grigio. Spero di essermi spiegata.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Cleo ha scritto:così mi piace!!
mancano il mantenimento del login e gli smile più grandi (individuarli è una faticaccia!)....e poi è perfetto
Ti quoto, assolutamente. Barbara prendi solo più in considerazione il problema del login perché "salta" veramente troppo spesso.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
A me piaceva di più la prima versione, ma mi adeguo tranquillamente alla nuova versione violosa-fragolosa
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
anche per me questo rosa è troppo acceso, bello il viola dell'header, ma il rosa dello sfondo dei messaggi mi sembra troppo acceso, per me era meglio prima, magari spostando solo sulla sinistra la posizione degli avatar così da poter avere una maggiore demarcazione tra un messaggio e l'altro.
però, come per tutte le cose, ci si abitua
EternalSunshine ha scritto:
Beh, se proprio ti interessa l'ingrediente giallo, puoi sempre selezionarlo di modo che diventi nero su sfondo grigio. Spero di essermi spiegata.
Sisi', ho capito cosa intendi e grazie del suggerimento... ma preferivo il "colpo d'occhio" di tutto l'inci, scritte gialle comprese, senza smanettare...
E' vero, non siamo mai contente!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Tuttavia su questi sfondi dei post, verdi o rosa, si fa fatica a leggere....in particolare gli INCI, ma anche ad esempio la righetta grigia che separa il testo dalla firma scompare e rimane più confusionario....
A me il forum piace in tutte le versioni di colore, ma:
rosengarten ha scritto:Sisi', ho capito cosa intendi e grazie del suggerimento... ma preferivo il "colpo d'occhio" di tutto l'inci, scritte gialle comprese, senza smanettare...
giallo su verde lo vedo molto meno di prima!
Barbara, comunque poco importa. Ci abitueremo! Non stare ad impazzire, l'unico problema serio è quello del login.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ops avete ragione, con le scritte gialle dell'INCI sto verde stona proprio, o meglio non c'è il giusto contrasto tra il colore di sfondo e il colore delle scritte. invece con le scritte grigio scuro o nere va benissimo!
mi piace tantissimo questo verde! purtroppo, però, ho notato anche io che leggere gli ingredienti gialli degli inci è difficilissimo..mi si incrociano gli occhi ma mi è successo anche ieri con lo sfondo fragola. sigh!
e poi se posso chiedere ancora una cosa se clicco "visualizza tutte le emoticon" esce una striscia minuscola con i disegnini piccoli (come nel riquadro delle emoticon a fianco del riquadro del testo) e molto molto ravvicinati tra loro..ecco anche lì faccio una fatica boia a vedere
Per me la soluzione migliore sarebbe far iniziare l'argomento con lo sfondo grigio, così gli INCI si vedrebbero perfettamente!
Signore, facciamoci una ragione del fatto che: è verde!
Con i prossimi inci magari useremo un altro colore per il giallo. Per quelli che già ci sono, le immagini del bollino già danno una info, per vedere l'ingrediente basta selezionare la parola. Ci si impiegano due secondi invece di uno ma si può fare
Grazie!!!!!! così è estremamente leggibile e non stanca! i miei occhi ringraziano e adesso non mancherò più ad alimentar discussioni! Grazie tante, è stupendo!