Cleo ha scritto:
1) al ristorante ci metto sempre secoli a scegliere, e poi spesso mi pento due secondi dopo aver ordinato; spesso cerco di convincere qualcuno a dividere a metà due piatti diversi per provarli

Cleo, anch'io.
quando vado col moroso, lui è COSTRETTO a prendere qualcosa di diverso da me (e che non sia qualcosa - difficile - che a me non piace) e darmene un po'.
Se vado in pizzeria, ci metto un'ora a scegliere, e poi scelgo sempre la stessa pizza.
9) sono internet-dipendente e comprare online per me è un divertimento incredibile, quando arriva il pacchetto sono così felice! (a volte basta poco)
un'altra...devo ricevere a casa di mio padre, quindi quando aspetto qualcosa rompo le balls tutti i giorni a mio fratello se sono arrivati pacchetti per me (pensa che abbia dei seri problemi). Quando arriva qualcosa mi manda un SMS perchè pensa che se si dimentica io dia fuori di matto...
zoon ha scritto:10) vorrei visitare ogni singola isola greca
io pure, e sono sulla buona strada!
ora passo alle mie
1) sono timidissima, ma proprio issima. Con gli anni con questa cosa ho imparato a convivere, e ora la maggior parte della gente che mi conosce per la prima volta non ci crede (se lo dico)
2) sono pigrissima. A volte mi odio per quanto sono pigra, per quanto questa pigrizia mi freghi nel non fare cose che vorrei fare.
3) adoro l'acqua, e stare a mollo. Forse nella mia vita precedente ero un ippopotamo
4) adoro i gatti e ho un feeling particolare con loro. Tipo se vado a dormire a casa di qualcuno che ha un gatto, in genere il gatto viene a dormire sui miei piedi
5) vorrei (e dovrei) dimagrire, ma proprio non ci riesco.
6) mi urta chi scrive po' con l'accento e qual è con l'apostrofo.
7) adoro il rosso. Ho un sacco di vestiti rossi.
Adoro anche i rossetti rossi rossi, ma non ne ho mai messo uno (credo che su di me stiano malissimo).
8 ) sono lenta.
9) ho seri problemi anch'io a riconoscere destra e sinistra, e con molte lettere (p e b, ecc)
10) odio essere fotografata, anche perchè in foto vengo sempre malissimo.