Felicissima che il nuovo padroncino di casa stia meglio, ma devo toglierti un po' di illusione: quando si arrampica non è solo per i grattini, è anche per guardarsi un po' in giro e pensare "tutto questo un giorno sarà mio, mwahahaha"
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Comincia a stare meglio e a comportarsi da vero gatto: esplora, gioca, e questa mattina c'è venuto a svegliare alle sei e mezza perché aveva fame
Non siamo i suoi padroni, siamo i suoi coinquilini!
è vero...con i gatti dire "sono il padrone di questo micio" non ha senso, non esiste proprio...averne uno solo significa diventare suo...gira e rigira fanno quello che vogliono...e soprattutto, lo fanno fare a te quello che vogliono ...ma si lasciano amare e sanno anche essere riconoscenti...con quegli occhi luminosi che ti guardano in faccia e quei suoni sommessi e misteriosi che sanno emettere solo loro quando sono felici...
barbara ha scritto:Comincia a stare meglio e a comportarsi da vero gatto: esplora, gioca, e questa mattina c'è venuto a svegliare alle sei e mezza perché aveva fame
OK, è definitivo: è come il mio
Coraggio!
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;