mha se fosse ben spiegato e con delle basi forse meglio il libro perche' (spero) ha un filo logico ecc mentre nel web ci sono millemila video in cui dice 'semplicissimo' e invece ci sono 20 ingredienti quindi devi vedere fino all'elenco del necessario, cercare che materie prime sono, se puoi sostituirle con quelle che hai in casa o fai macelli ecc..visto che costa poco per questo motivo ci vedo una logica
poi ovvio che se leggi i forum sei piu' preparata e trovi ricette migliori, pero' ci perdi anche un sacco di tempo e magari una principiante si scoraggia
ma sono mie supposizioni, non so come sia il libro se spiega anche le materie prime, se blatera in generale e ci son poche ricette o se e' solo di ricette senza spiegazioni
e poi credo che molta gente la segue cosi'..come un personaggio pubblico: ho letto commenti tipo 'guardo i tuoi video col mio bimbo e ti adora'..e cos'e' la nuova peppa pig??
quindi sta gente compra il suo libro
poi conta anche la cosa di incontrarla in libreria che ti autografa il libro..
cioe' alla fine per me praticamente nessuno si dara' agli spignattamenti..pero' una percentuale minima ci sara'..ed e' positivo per me