sento il bisogno di urlare...
@simonetta: io lo penso davvero, da quando ero piccola..non ho mai capito i discorsi tipo "e' ma voglio che sia veramente Figlio mio".. Come se un bambino che cresci e dai il tuo amore non lo fosse, da quando in qua sono i geni che legano le persone l'una all'altra?! Mi sembra una cosa stupida, logica, non so nemmeno io, pero' non ci arrivano!
Anzi penso che se uno si sottopone a tutto quello che ti fanno patire (lo so perche' una mia amica di mia mamma ci e' passata, alla fine ha mollato tutto e l'ha adottata in cina) dimostra che lo vuole davvero con tutto il cuore ed e' pronto a sacrificarsi per lui!
Anzi penso che se uno si sottopone a tutto quello che ti fanno patire (lo so perche' una mia amica di mia mamma ci e' passata, alla fine ha mollato tutto e l'ha adottata in cina) dimostra che lo vuole davvero con tutto il cuore ed e' pronto a sacrificarsi per lui!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
giusto sabato il mio collega ha portato a casa suo figlio dall'estero...
è stato un processo lungo ma sono così felice per loro, se lo meritano.
se la solita burocrazie e il solito magna magna non rendessero così difficile l'adozione, sono certa che molte coppie meritevoli avrebebro figli adottivi anche oltre a figli naturali..
ma coi tempi che corrono certi costi e certe trafile mi lasciano inorridita...
è stato un processo lungo ma sono così felice per loro, se lo meritano.
se la solita burocrazie e il solito magna magna non rendessero così difficile l'adozione, sono certa che molte coppie meritevoli avrebebro figli adottivi anche oltre a figli naturali..
ma coi tempi che corrono certi costi e certe trafile mi lasciano inorridita...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
hai ragione Greta. Penso che tanti siano frenati, oltre che dalla burocrazia, anche dai costi. Spesso davvero proibitivi per alcuni
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Conosco una persona che lavora ai servizi sociali per le adozioni...il problema è la burocrazia. Visto che ci sono state adozioni non andate a buon fine, in Italia si tende a supersupersuper "selezionare" i genitori esasperando appunto la pratica di visite, verifiche eccetera da fare, che è sbagliato anche questo. Insomma, per paura di problemi ne creano altri. La mia vecchia prof di scienze voleva adottare perché è diabetica e quindi avere figli le rischierebbe di causare moltissimi problemi fisici, insomma non è una strada praticabile: sono più di tre anni che è in ballo, e ancora niente.
Essere felici è un nostro dovere.
Ti dico solo che il mio collega era in ballo da + di 4 anni e l'ha portato a casa sabato...
una amica che conosciuto l'anno scorso mi ha raccontato per filo e per segno tutta la burocrazia e sono rimasta così
soprattutto quando mi ha detto che tra viaggi, pratiche, mance alla direttrice dell'orfanotrofio per potersene andare alla fine, ha speso +di 25.000....
Senza contare i mesi di ferie/aspettativa che ha dovuto prendere per i 3 viaggi in ucraina...
una amica che conosciuto l'anno scorso mi ha raccontato per filo e per segno tutta la burocrazia e sono rimasta così

Senza contare i mesi di ferie/aspettativa che ha dovuto prendere per i 3 viaggi in ucraina...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
Mia mamma ha fatto le analisi del sangue richieste dalla doc (vanno bene!) e domani le porterà sia quelle che il referto dell'eco della milza. Comunque ha già accennato a questi risultati al telefono e l'oncologa era soddisfatta, pare che non le farà fare la risonanza.Daffodil ha scritto:Io urlo per l'ennesimo esame fatto da mia mamma! E' stata operata quest'inverno (DOPPIO intervento), poi chemio - sta bene e gli esami sono buoni, ma cosa le han trovato se non una piccola formazione alla milza?? Non una cosa sospetta, eh, ma che l'oncologa voleva approfondire comunque. Oggi, quindi, eco con contrasto (a cui ho assistito, ché ad aspettare fuori stavo peggio): niente di preoccupante, dice il professore. Bene... ma ancora non sa cosa sia. E' una lesione e vorrebbe un altro esame, forse una risonanza. Comunque dovrà decidere la dottoressa.

Non so se questo vuol dire che le farà fare un altro esame, ma non credo! In ogni caso mia mamma era comprensibilmente contenta, e anch'io.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

@ Greta, le adozioni nell'Est Europa purtroppo costano una follia. 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Grazie per la vostra partecipazione 
Se ci sono grosse novità dall'incontro con la doc ve lo dico... ma non credo.
D

Se ci sono grosse novità dall'incontro con la doc ve lo dico... ma non credo.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiedo scusa per l'assenza, ho un bel po' di pensieri in testa... Mia madre dovrà fare altre cure e io non ne posso veramente più. Pensavamo fosse passato tutto e adesso saltano fuori dalla TAC dei nodulini che a quanto pare necessitano altra chemio. Non ne posso più, perché non ci lasciano in pace ste cose? Perché la sfiga ci dà il tormento? Sono stufa, l'idea di rivedere mia madre devastata come l'estate scorsa mi turba. Ha detto che sarà più leggera sta chemio, ma a me sta sullo stomaco uguale. Almeno la buona cosa è che a scuola adesso c'è un po' di calma con i compagni, speriamo duri. Già martedì ho un'interrogazione di 70 pagine e non ne ho fatte neanche 20 e in più l'altro giorno la prof ha aggiunto un tema da fare! Sono passate solo 2 settimane e mi sembrano 6 mesi, sono già stanchissima e mi sta già venendo l'influenza.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA