Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Eowyn ha scritto:Io il prossimo che mi chiede "quando ti sposi???" o che fa qualche commento sul fatto che i figli vanno fatti da giovani, lo prendo a sprangate .
Come si fa ad essere tanto indelicati? Ci possono essere mille motivi, pure un legittimo "in questo momento non mi interessa"! La gente dovrebbe pensare a vivere la propria vita invece di mettere il naso nelle scelte altrui...
Io ho capito che la > parte delle persone che mi circonda ha la paglia al posto del cervello circa 2 anni fa, quando io e mio marito abbiamo scoperto di non poter avere figli. Si è passati dalla stupida domanda "E voi quando lo fate un figlio?" ai vari stupidissimi consigli non richiesti: "Rilassati e ce la farai" & affini, che mi hanno dato conferma della scoperta sopra citata: l'essere umano è un animale co****ne.
La cosa divertente è che ci offrono spunti - a noi coppie infertili - per farci grandi risate sulla loro stupidità. Non hanno nemmeno idea di quanto vengano presi per il ****, questi saccenti del biiiiiiiiiip.
Ohh che bello, mi sono sfogata.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
e vogliamo parlare dell'altra categoria..di quelli che "ma no ma no aspetta a fare un figlio.con i tempi che corrono, con questo mondo". E allora ciao! non li farò mai più allora!!! Ma dico!
Mi immagino i commenti che fanno a chi decide di adottare un bambino a questo punto.. e' veramente un'amarezza che ci sia gente cosi', soprattutto se si intromettono in queste cose delicatissime
Dockim ha scritto:Mi immagino i commenti che fanno a chi decide di adottare un bambino a questo punto..
Non hai nemmeno idea. Se arriveremo alla fine del percorso e per allora avremo conservato la lucidità mentale, so che avrà inizio un'altra guerra, mi si stringe il cuore solo a pensare a cosa passerebbe mio figlio se solo l'adottassi, ma so pure che se alla fine si realizzerà il mio sogno di adottare, l'avrò salvato probabilmente da una sorte peggiore.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eowyn ha scritto:Io il prossimo che mi chiede "quando ti sposi???" o che fa qualche commento sul fatto che i figli vanno fatti da giovani, lo prendo a sprangate .
te quiero
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
@ Simonetta: credo che adottare sia una delle cose piu' belle che ci sono, forse piu' che farselo.
Siete davvero coraggiosi, ti auguro di cuore di farcela! (mi hai fatta commuovere a leggere il tuo commento )