sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar

Messaggio da elsatar »

Non occorre che capiscano, è un meccanismo inconsapevole.

Elsatar :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

bene..se ci riesco proverò
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:lol: Sei fantastica Elsatar!
Essere felici è un nostro dovere.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Elsatar...genio del male!!!! :twisted:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

gaf81 ha scritto:oh ragazze..ma allora...quando vi sposate?????
:grrr: :spad: :spad: :spad:

:mrgreen: :P
E' che ogni tanto occorre ricordare a certe persone che uno non è stronzo per scelta, non perché non sia capace
Questa frase me la segno! :mrgreen:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Eowyn ha scritto:Io il prossimo che mi chiede "quando ti sposi???" o che fa qualche commento sul fatto che i figli vanno fatti da giovani, lo prendo a sprangate :evil: .
Come si fa ad essere tanto indelicati? Ci possono essere mille motivi, pure un legittimo "in questo momento non mi interessa"! La gente dovrebbe pensare a vivere la propria vita invece di mettere il naso nelle scelte altrui...
Io ho capito che la > parte delle persone che mi circonda ha la paglia al posto del cervello circa 2 anni fa, quando io e mio marito abbiamo scoperto di non poter avere figli. Si è passati dalla stupida domanda "E voi quando lo fate un figlio?" ai vari stupidissimi consigli non richiesti: "Rilassati e ce la farai" & affini, che mi hanno dato conferma della scoperta sopra citata: l'essere umano è un animale co****ne.
La cosa divertente è che ci offrono spunti - a noi coppie infertili - per farci grandi risate sulla loro stupidità. Non hanno nemmeno idea di quanto vengano presi per il ****, questi saccenti del biiiiiiiiiip.
:x:

Ohh che bello, mi sono sfogata. :ohm:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

e vogliamo parlare dell'altra categoria..di quelli che "ma no ma no aspetta a fare un figlio.con i tempi che corrono, con questo mondo". E allora ciao! non li farò mai più allora!!! Ma dico!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

No vabbè, ma quelli sono proprio inqualificabili :lol:
Essere felici è un nostro dovere.
Dockim

Messaggio da Dockim »

Mi immagino i commenti che fanno a chi decide di adottare un bambino a questo punto.. :evil: e' veramente un'amarezza che ci sia gente cosi', soprattutto se si intromettono in queste cose delicatissime
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Dockim ha scritto:Mi immagino i commenti che fanno a chi decide di adottare un bambino a questo punto.. :evil:
Non hai nemmeno idea. Se arriveremo alla fine del percorso e per allora avremo conservato la lucidità mentale, so che avrà inizio un'altra guerra, mi si stringe il cuore solo a pensare a cosa passerebbe mio figlio se solo l'adottassi, ma so pure che se alla fine si realizzerà il mio sogno di adottare, l'avrò salvato probabilmente da una sorte peggiore.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Flower

Messaggio da Flower »

Eowyn ha scritto:Io il prossimo che mi chiede "quando ti sposi???" o che fa qualche commento sul fatto che i figli vanno fatti da giovani, lo prendo a sprangate :evil: .
te quiero :love:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Per non parlare di tutti quei ficcanaso che, a partire dai 12 anni, iniziano con "ma ce l'hai il fidanzatooo?!?", ovviamente di fronte a mezzo mondo. :twisted:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Dockim

Messaggio da Dockim »

@ Simonetta:
:abbr: credo che adottare sia una delle cose piu' belle che ci sono, forse piu' che farselo.
Siete davvero coraggiosi, ti auguro di cuore di farcela! (mi hai fatta commuovere a leggere il tuo commento )
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Dockim ha scritto:credo che adottare sia una delle cose piu' belle che ci sono, forse piu' che farselo.
Inizio a pensarlo anche io. :oops:
Siete davvero coraggiosi, ti auguro di cuore di farcela! (mi hai fatta commuovere a leggere il tuo commento )
Grazie di cuore, grazie perché tu sei la dimostrazione vivente che non tutti hanno un cuore di pietra, anzi. Immagine
Blog.

Nasino

Messaggio da Nasino »

Vote elsatar for president! :star:
Rispondi