leggete?
http://www.ilpost.it/2010/11/11/crisi-anobii-lento/
L'avevate visto questo articolo che parla di aNobii?
Risale al 11 novembre 2010 ma io l'ho scovato oggi mentre cercavo di entrare nel sito (non ci sono ancora riuscita tra l'altro
)
Risale al 11 novembre 2010 ma io l'ho scovato oggi mentre cercavo di entrare nel sito (non ci sono ancora riuscita tra l'altro

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Non l'avevo letto, ma è già qualche settimana che non entro più in aNobii, è troppo lento in effetti.Nameless ha scritto:http://www.ilpost.it/2010/11/11/crisi-anobii-lento/
Risale al 11 novembre 2010 ma io l'ho scovato oggi mentre cercavo di entrare nel sito (non ci sono ancora riuscita tra l'altro)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Io il problema della lentezza di aNobii lo riscontro da mesi, però qualche giorno fa ho installato la nuova versione e mi sembra vada meglio. Mi sembra eh, ci sono entrata al volo e non ho potuto verificare bene.
Sto leggendo Nido vuoto della Bartlett, lettura perfetta per rilassarsi e da portare al mare, è un libro coccola ideale.
Sto leggendo Nido vuoto della Bartlett, lettura perfetta per rilassarsi e da portare al mare, è un libro coccola ideale.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
I miei autori preferiti sono:
Faulkner, Cormac MacCarthy, Jack London, Flannery O'Connor.
Piergiorgio Odifreddi non mi piace per niente.E' saccente e da "ateo" posso dire che scrivere un libro, come ha fatto lui, contro la Bibbia o contro chi crede in Dio non è una buona cosa.Egli dichiara che un libro, come la Bibbia, in cui si parla di un essere perfetto (Dio appunto) è pieno di anacronismi, quindi imperfetto, e questo per lui è ridicolo.
Per me è ridicolo pensare che un libro debba possedere (necessariamente) le stesse caratteristiche dell' essere descritto in esso.
Se scrivo un libro su Rocky Marciano,quindi su un grande pugile,non vuol dire che il mio libro debba essere necessariamente "grintoso".Potrebbe essere noioso invece, perchè scrivo male.Non vuol dire che non racconti pero' fatti veri della sua vita.
Per finire, possiedo quasi tutta la collezione e ho anche letto/studiato i libri di fisica e matematica della Mir .
Piergiorgio Odifreddi non mi piace per niente.E' saccente e da "ateo" posso dire che scrivere un libro, come ha fatto lui, contro la Bibbia o contro chi crede in Dio non è una buona cosa.Egli dichiara che un libro, come la Bibbia, in cui si parla di un essere perfetto (Dio appunto) è pieno di anacronismi, quindi imperfetto, e questo per lui è ridicolo.
Per me è ridicolo pensare che un libro debba possedere (necessariamente) le stesse caratteristiche dell' essere descritto in esso.
Se scrivo un libro su Rocky Marciano,quindi su un grande pugile,non vuol dire che il mio libro debba essere necessariamente "grintoso".Potrebbe essere noioso invece, perchè scrivo male.Non vuol dire che non racconti pero' fatti veri della sua vita.
Per finire, possiedo quasi tutta la collezione e ho anche letto/studiato i libri di fisica e matematica della Mir .
Wow mi incuriosiscono i libri sulle streghe...zanchi75 ha scritto:Ho appena finito di leggere di Anne Rice "L'ora delle streghe", bellissimo! Mi è piaciuto da morire. Essendo una saga adesso devo trovare gli altri!!!
Facci sapere quali sono gli altri titoli della saga, io di questa scrittrice trovo questi titoli:
Armand Il Vampiro
Belinda
Blood
Il Demone Incarnato
Il Ladro Di Corpi
Il risveglio della Bella Addormentata
Il Vampiro Di Blackwood
Il Vampiro Marius
Intervista Col Vampiro
La Bella Addormentata
La Mummia
La Regina Dei Dannati
Lo Schiavo Del Tempo
L'Ora Delle Streghe
Memnoch Il Diavolo
Merrick La Strega
Pandora
Scelti Dalle Tenebre
Taltos Il Ritorno
Un grido fino al cielo
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
A me lui piace perchè quello che dice è esattamente quello che penso, ma lui lo dice meglio!!Aldebaran ha scritto:I miei autori preferiti sono:

Il Demone Incarnato e Taltos il Ritorno sono gli altri due libri della Saga Mayfairporziab ha scritto:Wow mi incuriosiscono i libri sulle streghe...zanchi75 ha scritto:Ho appena finito di leggere di Anne Rice "L'ora delle streghe", bellissimo! Mi è piaciuto da morire. Essendo una saga adesso devo trovare gli altri!!!
Facci sapere quali sono gli altri titoli della saga, io di questa scrittrice trovo questi titoli:
Armand Il Vampiro
Belinda
Blood
Il Demone Incarnato
Il Ladro Di Corpi
Il risveglio della Bella Addormentata
Il Vampiro Di Blackwood
Il Vampiro Marius
Intervista Col Vampiro
La Bella Addormentata
La Mummia
La Regina Dei Dannati
Lo Schiavo Del Tempo
L'Ora Delle Streghe
Memnoch Il Diavolo
Merrick La Strega
Pandora
Scelti Dalle Tenebre
Taltos Il Ritorno
Un grido fino al cielo
- uvafragola
io mi sto sfracassando i maroni con "Ragione e sentimento" della Austen
mi dispiace quasi scriverlo, dato il mito che Jane Austen rappresenta, ma è così, mi annoia da morire.
però non demordo, comuque scorre e lo finirò. poi leggerò qualcos'altro di lei, prima di dare un mio giudizio definitivo (ditemi che ho scelto il libro sbagliato per iniziare a leggere Jane Austen)

mi dispiace quasi scriverlo, dato il mito che Jane Austen rappresenta, ma è così, mi annoia da morire.
però non demordo, comuque scorre e lo finirò. poi leggerò qualcos'altro di lei, prima di dare un mio giudizio definitivo (ditemi che ho scelto il libro sbagliato per iniziare a leggere Jane Austen)
Adesso devo dire che va molto meglio (ma non ho installato nulla)!Letizia ha scritto:Io il problema della lentezza di aNobii lo riscontro da mesi, però qualche giorno fa ho installato la nuova versione e mi sembra vada meglio. Mi sembra eh, ci sono entrata al volo e non ho potuto verificare bene.
uvafragola ha scritto:io mi sto sfracassando i maroni con "Ragione e sentimento" della Austen![]()

Io adoro tutti i libri di Jane Austen, ho letto Ragione e sentimento, Orgoglio e pregiudizio, Mansfield Park, Emma, L'abbazia di Northanger e Persuasione, e sarò sincera, lo stile è sempre quello, uva.
p.s. Io sto leggendo Io e i lemuri - Una spedizione in Madagascar e
Il libro dell'ignoranza sugli animali - Tutto quello che avreste voluto sempre sapere, assurdità comprese, sul mondo animale.
Blog.
- uvafragola
Ora che ci penso, effettivamente Ragione e sentimento all'inizio non prendeva neanche me. Prova Orgoglio e pregiudizio ed Emma, sono i migliori! JMOuvafragola ha scritto:io credevo l'avrei adorata, non so perchè, ma mi ispirava molto.
uff.
Blog.
- uvafragola