sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Daffodil mi spiace davvero tanto per te e per tua mamma. Un'abbraccio forte a tutte e due anche se non vi conosco
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Grazie Gaf! :)

Sai, è particolarmente stressante anche perché mia mamma è da sola. Se ci fosse ancora mio papà il peso di tutto quanto sarebbe un po' alleviato...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
nebbia

Messaggio da nebbia »

Daffodil :abbr: e :crsf: per la tua mamma e tutti voi.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Grazie!! :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
annalaura

Messaggio da annalaura »

Daffodil immagino quanto sia difficile per tua mamma e per te vivere in questa condizione. Spero con tutto il cuore che arriverà presto il momento in cui potrete stare allegre e sPensierate e soprattutto in salute!
:abbr: e tanti :crsf: che non guastano mai!
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Coraggio Daffodil :abbr:
Tanti pensieri positivi per la mamma. :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Daffodil :abbr:
Essere felici è un nostro dovere.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Vi ringrazio tanto :)

D
Nasino

Messaggio da Nasino »

:patpat: :abbr:
Daffodil ti sono vicina. Non sai quanto ti comprendo.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Mi dispiace... :cry:
Milioni di :crsf: che guarisca presto!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Dockim

Messaggio da Dockim »

Un abbraccione :abbr: a tutte e due ..e tanti auguri alla tua mamma che si riprenda al piu' presto!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Vi ringrazio molto. :) Mia mamma non sta male, ha dei valori buoni e gli esami sono a posto... Solo che ci sono questi strascichi indesiderati! Sono sicura che non è niente, tanto che l'ecografo della prima eco le aveva detto di approfondire solo per scrupolo. Se non avesse avuto i precedenti del tumore, avrebbero lasciato correre. :|

E ora posso urlare contro la gente che ti fa battute del tipo "A quando un bimbo??" e addirittura su Facebook?! (Commento da me subito cancellato.) :arg: Per me sono argomenti da non toccare, a meno che non si sia faccia a faccia, in confidenza. Questo dare per scontato che "bisogna" produrre un erede poi mi dà un gran fastidio.

D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Eh come ti capisco! poi ti fanno i conti dell'età....ma che te frega!!!! Potrei non volerne....potrei non riuscirci...magari con chi ti è vicino e sa la tua storia e se ne parla è un conto ma chi no ti vede quasi mai :evil: e poi perché magari tua cognata l'ha appena avuto allora "eh cosa aspetti?". Ma non è come andare a comprare una pagnotta dal panettiere!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Sono contenta stia bene allora
[quoe="gaf81"] Ma non è come andare a comprare una pagnotta dal panettiere!!!![/quote]
Gaf mi fai morire :lol: ..comunque avete ragione entrambe! :P
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:mrgreen:
Invece..poco fa mi ciama mia sorella per chiedermi se a voglio accompagnare in un negozio di abbiglliamento. Le ho detto di no perché dovevo ancora finire i mestieri e devo fare un paio di commissioni...ed è vero però...ecco...le ho detto di no anche perché poi so che vado in paranoia. Lei come minimo si comprerà un po' di cose e io dovrò limitarmi a guardare :oops:
Mi spiace averle detto di no, magari c'è anche rimasta male ma cosa posso fare? Spiegarglielo non mi va, non capirebbe. :roll: Non è che non mi faccia piacere anzi..ma poi lo so come va a finire. :oops:
Rispondi