io prima dell'eco-bio in cosmesi... ho fatto diverse piccole rivoluzioni:
- niente medicinali ma curarsi con le erbe- sono riuscita a fare un corso di erboristeria

- cavie: io e maritino... nessuno si ammalla veramente se non per 2 giorni e raramente... convertiti suoceri, cognata non ne parliamo - sono sicura che mi prende per scema- e mia mamma a 1/2. mio padre corre in farmacia ad ogni bua
-alimentazione bio ed integrale: cavie: io e maritino... risultati ottimi.
convertiti a 1/2 i miei suoceri anche se non riescono ancora a capire la differenza tra zucchero di canna grezzo ed integrale e leggono le etichette DOPO aver fatto la spesa
mia madre mi segue, mio padre INIZIA a capire che c'è un etichetta sulle confezioni...
-svolta veg: madre contro, per mio padre sono erbivora, maritino ancor apiu convinto di me

, per mia cognata sono un'aliena, pe ri suoceri: si e no, ma, forse...
ora che mi vedono arrivare con l'eco-bio cosmesi [ vivo ancora d aloro pe rpoco] mi hanno detto "cos'è l'ultima trovata adesso???"
maritino felicissimo perchè gli ricrescono i capelli, io felice perchè scoproo di avere una pelle fantastica
madre convinta sopratutto quando le ho detto che volevo spignattare- ha già fatto la sua prenotazione

, suoceri: si vedrà...
Il peggio forse è che ho fatto cosi tanti cambiamenti/miglioramenti che si sentono un pò persi...
però ho notato una cosa: chi spesso preferisce la tv ricade inc attive abitudini rispetto a chi non la guarda
sarà un caso?