beh, nella confezione che ho qua a casa c'è scritto che si può usare per aromatizzare una bevanda, quindi ho pensato, se ne metto una goccia nella tisana della buona notte, per rilassarmi ancora di più? poi le buccie di arancia/limone vengono usate nei dolci e per aromatizzare zucchero o sale, quindi anche l'olio essenziale (in piccolissime dosi) potrebbe essere ingerito, no?Patrizia ha scritto: Non so cosa intendi per commestibile, ma per assumere gli oe per via orale bisogna farsi consigliare da un esperto
[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
A. Einstein
allora,io mi tolgo da cioccolato e mandorla visto che manca molto alla soglia
e prendo 100 di quercia
(ma l'assenzio è maschile??pensavo di sì,se invece lo è di più quercia,cedo la mia quota di assenzio se qualcuna la vuole
)
forza ragazze per l'olio essenziale di arancio dolce!!!
è buonissimo e versatile,ottimo per i burri labbra e corpo,nei tonici,per profumare qualsiasi cosa
profuma di arancia appena sbucciata,è perfetto soprattutto adesso che è inverno
e costa solo 3,20 per 100 grammi!

e prendo 100 di quercia
(ma l'assenzio è maschile??pensavo di sì,se invece lo è di più quercia,cedo la mia quota di assenzio se qualcuna la vuole

è buonissimo e versatile,ottimo per i burri labbra e corpo,nei tonici,per profumare qualsiasi cosa

l'olio essenziale di arancia l'abbiamo finito tutto io ed hely!!!Cleo ha scritto:

Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
A. Einstein
Vedo che queste fragranze hanno davvero tanto successo!!! grazie mille Malinche per la tua iniziativa!!!!
Ho letto i vari aggiornamenti e mi sembra di capire che alcune fragranze che ho scelto hanno poca probabilità di raggiungere la soglia minima.
Fa niente!!!!! Sono già felice di vedere che per alcune la soglia c'è
Purtroppo quelle dove mancano pochi grammi non mi ispirano molto...mi spiace....
Io potrei togliere cannella (ad ora siamo a soli 300 gr) e aggiungermi per 100 gr a vaniglia orchidea dove invece siamo a 1400 gr. Cosi magari se qualcuno si aggiunge forse arriviamo ai 2 chili.
Dai che mancano pochi giorni affrettatevi...Non capita tutti i giorni un'occasione così......

Ho letto i vari aggiornamenti e mi sembra di capire che alcune fragranze che ho scelto hanno poca probabilità di raggiungere la soglia minima.

Fa niente!!!!! Sono già felice di vedere che per alcune la soglia c'è

Purtroppo quelle dove mancano pochi grammi non mi ispirano molto...mi spiace....
Io potrei togliere cannella (ad ora siamo a soli 300 gr) e aggiungermi per 100 gr a vaniglia orchidea dove invece siamo a 1400 gr. Cosi magari se qualcuno si aggiunge forse arriviamo ai 2 chili.
Dai che mancano pochi giorni affrettatevi...Non capita tutti i giorni un'occasione così......

per Trilly
tagliar ha scritto:E' possibile sapere la marca degli o.e.?
E ilregolamento? L'hai letto? 

se volete un pacco unico dovreste farmelo sapere entro domani sera: nel fine settimana vorrei fare - con Trilly - i conteggi.fla~ ha scritto:Aggiungo un ordine di un'altra dal forum di Lola, Aliceali, da spedire insieme a me; in realtà penso che noi romane dovremmo fare pacco unico. Comunque:
Frangipane
Cocco
Muschio Bianco
Vaniglia Orchidea
tutto 100g
Immagino di poter aggiungere quello di Aliceali al tuo. Fate voi la divisione anche della fragranza?
Temo, purtroppo, sia stato inutile "annotarla" per cocco e frangipane: se non si trovano altre 9 persone, è la prima delle escluse!

stasera chiudo le adesioni

ASTA PUBBLICA
sono prossimi alla meta e desiderosi di essere spalmati i seguenti odori:
Muschio bianco mancano 100 grammi!
Quercia mancano 200 grammi!
Vaniglia orchidea mancano 300 grammi!
ma anche altri potrebbero raggiungere il traguardo! aggiornamenti in prima pagina!
venghino, venghino siore!
sono prossimi alla meta e desiderosi di essere spalmati i seguenti odori:
Muschio bianco mancano 100 grammi!
Quercia mancano 200 grammi!
Vaniglia orchidea mancano 300 grammi!
ma anche altri potrebbero raggiungere il traguardo! aggiornamenti in prima pagina!
venghino, venghino siore!