uhh che bella idea!!! mii piace
appena, con calma, capisco quello che devo fare ... ho letto parole a me ignote flickr.... pool.... per ora ho dato una lettura veloce, ma appena c'ho un attimo mi applico e arrivo
capola ha scritto:io volevo sapere se oltre me c'è qualche altra gigantessa che porta la 46 di vestiti e il 41 di scarpe...sembrate tutte fringuellini -.-
io porto il 40 di scarpe, di vestiti non saprei perchè credo di avere una forma un po' strana e devo sempre provare tutto (senza trovare mai quello che mi va bene )
Iscritta anche io Appena ho un attimo metto le fotine con la descrizione, cmq siamo sulla taglia 38/40 per i jeans, S per le maglie e dal 37 al 40 per le scarpe ;-)
OcchiBirbi ha scritto:Iscritta anche io Appena ho un attimo metto le fotine con la descrizione, cmq siamo sulla taglia 38/40 per i jeans, S per le maglie e dal 37 al 40 per le scarpe ;-)
Occhi appena letto ho pensato....ma che piedi ha?
Poi ho capito che stavi parlando di tutte noi
Vale "vestito per femme fatale" troppo bella!! devo modificare i miei titoli!
OcchiBirbi ha scritto:Iscritta anche io Appena ho un attimo metto le fotine con la descrizione, cmq siamo sulla taglia 38/40 per i jeans, S per le maglie e dal 37 al 40 per le scarpe ;-)
Occhi appena letto ho pensato....ma che piedi ha?
Poi ho capito che stavi parlando di tutte noi
è che metto su anche scarpe di mia mamma che ha il 35/36 mie che porto il 36/37 e di mia sorella che porta il 40/41