Diffondere il verbo ecobio - quando vale la pena e quando no

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

ragazze, sto convertendo la commessa di Thaler Vital (pseudo erboristeria di bolzano)... :D
La prima volta che sono entrata ero tutta presa dagli olii vegetali e lei mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto. Le ho detto cosa volevo prendere e per cosa li avrei usati e lei mi fa "ma allora te ne intendi!".
La seconda volta ero presa a leggere l'INCI di un balsamo ecobio (Dr Hauscka) e mi chiede se ho bisogno. Le dico che sto solo valutanto l'INCI ma che mi pare buono perchè non ha quaternari ma solo un tensioattivo eco bio. Mi fa tanto di occhi e attacca bottone chiedendomi dei quaternari e dell'ecobio! :shock: Le ho dato l'indirizzo di scts.org e del biodiz ionario spiegandole cosa avrebbe trovato.
Roba da non credere: quando sono entrata la volta dopo a prendermi la fialetta vuota per il mio "olio cioccie" (che funziona da dio, altro che creme push up e cagate simili...) mi è corsa incontro per richiedermi gli indirizzi perchè aveva perso il foglietto su cui li aveva scritti!!
He he, se la converto poi lei converte la clientela...
PIU' ECOBIO PER TUTTI! :D
azahar751

Messaggio da azahar751 »

:shock: Sono OT: hai un olio per le tette che funziona?????????????

E non mi dai la ricetta :? ????????????????????????????????
Francesca
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

anch'io vorrei avere notizie sull'olio per le tette!e mi raccomando,dettagliate. non le tette ,le notizie :mrgreen:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Del tutto OT: olio per le tette *funzionante*?!?
:shock:
:woo:
:cuore:
anch'io voglio notizie!
(forse ci starebbe bene un post in spignattamenti per non andare ancora più OT?)

Per tornare IT: per me è presto per iniziare a far proseliti (mi sto ancora convertendo anch'io), però a chiunque chieda "come hai fatto a farti passare le rogne alla pelle e come c**** è possibile che sembri sempre così giovane" rispondo. Poi magari mi dicono "Seee, vuoi vedere che fanno più quelle cose lì che quelle di *inserire marca nota a random* che uso io", però intanto una mia amica ha preso un bagnoschiuma eco. Passettini passettini, sai mai...
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

io porto sempre con me burrucacao e crema per le mani,il burro non lo presto ma quando mi chiedodono se ho la crema sfodero un minuscolo contenitore ,nato come portapillole ma comprato proprio con lo scopo di metterci la cremina "prete a porter", e inizio subito con :"è buonissima ,è ecobio e non testata sugli animali!"In genere qualche informazione in più mi viene chiesta e io approfitto per diffondere il verbo ecobio.e poi la crema per le mani the beauty seed è proprio buona.adesso che ci penso ieri sera l'ho messa insieme a qualche goccia di olio di germe di grano .super morbidezza e idrtatazione.
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Non serve essere VIP, siamo noi le migliori TESTIMONIAL :rose: !
Bè, certo, se abbiamo 37 brufoli e i capelli con la forfora magari non è il caso di decantare tanto i prodotti che usiamo :? , ma in altri casi sì....
Ultimamente ho convertito almeno un paio di colleghe al detersivo per lavastoviglie fai-da-te (sono state avvisate del fatto che non sgrassa molto ma ne sono entusiaste :D ), le mamme che facevano il corso pre-parto con me si sono stupite :shock: nel venire a sapere che le mie macchie di gravidanza sono scomparse (grazie a Fitocose) e hanno appuntato il nome del prodotto, idem dicasi per il cosmetico colorato per il giorno Dr Hauscka e il fard fai-da-me :cuore: : mi hanno chiesto cosa uso per avere un'aria così abbronzata e sana (nelle foto postate nel DIARIO non ho il cosmetico colorato Dr Hauscka :| ).
Insomma, appena mi fanno un complimento su pelle o capelli.....io ne appprofitto per convertirle :mrgreen: !!!!
Francesca
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

azahar751 ha scritto::shock: Sono OT: hai un olio per le tette che funziona?????????????

E non mi dai la ricetta :? ????????????????????????????????
Ricetta!!! Ricetta!! Ricetta!!!! :ponpon: :ponpon: :ponpon:
murex

Messaggio da murex »

somma soddisfazione: mia mamma va dal parrucchiere ieri e visto che lei ha i capelli ricci il parrucchiere per farle la piega le ha messo un condizionante..mentre glielo metteva le fa: "questo è un nuovo ritrovato..viene dall'america bla bla bla...funziona benissimo bla bla bla..dalla settimana prossima lo teniamo anche in negozio per chi lo vuole acquistare.."

mia madre prende la boccetta, la gira e guarda l'INCI .. (m-i-a m-a-d-r-e c-h-e g-u-a-r-d-a l'I-N-C-I :o :o :shock: ) e ovviamente ci ha letto tutte le porcherie del mondo (petrolatum, roba che finiva in -one..) ..non è sentita abbastanza pronta per rispondere al parrucchiere ..ma a me ha detto: "ma che mi vuole vendere questo?!col gel ai semi di lino faccio meglio, me li arriccia alla perfezione, non inquino e non costa praticamente nulla!!!! "
:clap: :clap: :clap: brava mamma!! che soddisfazione! :ponpon: :woohoo:

scusate il mega entusiasmo..ma veramente non ci potevo credere!!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

murex ha scritto:"ma che mi vuole vendere questo?!col gel ai semi di lino faccio meglio, me li arriccia alla perfezione, non inquino e non costa praticamente nulla!!!! "
:clap: :clap: :clap: brava mamma!! che soddisfazione! :ponpon: :woohoo:

scusate il mega entusiasmo..ma veramente non ci potevo credere!!

ooooooooohhhhhhhhhhh!!!!
Grande mamma di murex! :D
:ponpon:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

La ricetta ve la posto anche ma non è nulla di nuovo: è quella che ho letto qui!! :shock:
plesea

Messaggio da plesea »

anche io ho ricevuto grandi soddisfazioni dalla zia del mio ragazzo,oggi tramite la figlia scopro che èandata al natura si a fare scorta di prodotti bjobj e lavera che le avevo consigliato. Sono troppo felice!!!
:yeppa: :yeppa:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

NON HANNO PREZZO CERTE SODDISFAZIONI!!! :twisted:
margherita

Messaggio da margherita »

Murex complimenti! Hai fatto un gran lavoro con tua madre! Vuoi venire a parlare anche con la mia? :elio: è un osso duro!
murex

Messaggio da murex »

margherita ha scritto:Murex complimenti! Hai fatto un gran lavoro con tua madre! Vuoi venire a parlare anche con la mia? :elio: è un osso duro!
volentieri!! :D in realtà mia madre bada molto al risultato..e io sono stata fortunata di averle fatto provare prodotti che hanno avuto su di lei un buon impatto (burro di karitè in primis, poi shampo, risciacquo acqua e aceto, gel ai semi di lino, crema bjobj per la couperose..)...o che su di me hanno prodotto visibili cambiamenti (capelli)...se nn fosse stato così...la cosa sarebbe andata diversamente..non la vedo tipo di mettersi alla ricerca del prodotto giusto, collezionando qualche inevitabile insuccesso, 'solo' per l'ambiente e per la voglia di 'naturale'...purtroppo :P poi magari la sottovaluto eh... ;)
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

grande murex!!!devi farci dei corsi di divulgamento ecobio!!!..io non riesco mai a convincere nessuno.... :cry: cioè magari mi ascoltano ma poi mi casi mettono a cercare i prodotti..o glieli do io o niente...(infatti mi ritrovo a regalare dei gran olii corpo o capelli, o deodoranti fatti in casa)...
vorrei proprio che qualcuno mi dicesse:_ da quando uso quella cosa lì che mi hai detto mi trovo meglio!
va beh dai arriverà anche il mio momento di gloria!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Rispondi