1 ho scarsissima memoria (nomi! e poi tutto il resto della conversazione in genere..) quando uno mi fa un esempio di una cosa che devo scrivere, porto l'attenzione sul finale della frase, scrivo l'inizio e mi accorgo che in realtà non ricordo più niente per cui devo farmi ripetere le cose cinquanta volte.. (e questo è solo un esempio..)
oltre al fatto che sembro un ignorante, perchè nonostante abbia visto/sentito/studiato quella cosa di cui stanno parlando, io non ricordo niente quindi in genere non partecipo al discorso.. sigh.
2 ho i periodi in cui mi distruggo la pelle con graffi, lividi, scottature, che sembra sia vittima di chissà quali maltrattamenti e periodi in cui ho una pelle fantastica..
3 a volte mi capita di aver bisogno di una parola specifica, mi viene in mente un termine adatto, ma ignoro assolutamente il significato (se sto scrivendo, in genere san google mi aiuta..mentre parlo tendo a semplificare, oppure a volte azzardo e la butto lì convinta anche se non sono sicura sia il termine adatto)
4 parlo da sola facendo finta di parlare a qualcuno, spesso mi immagino una situazione che mi preoccupa (vedi esami o incontri con persone non gradite)
5 anche io non adoro le telefonate di servizio a sconosciuti, se posso scrivo mail..
6 tendo ad essere "perfetta" per essere inattaccabile, nel senso, temo fortemente la critica (forse perchè sono troppo critica io?

) per cui tendo a comportarmi in modo che non ci sia niente da criticare (niente di eccessivo, stravagante, voti nella media, comportamento tranquillo, poi vabbè chi mi conosce scopre che sono meno rigida nella vita privata)
7 adoro i film (cercando sempre il film giusto per il momento giusto), i libri (leggo poco causa studio ultimamente), e mi piacerebbe davvero tanto viaggiare...ma sono di famiglia "povera" (e di certo non mi sono trovata un ragazzo ricco

)
8 tendo a trovare quell'unico pelo o capello che si trova nel cibo fatto in casa..(a volte ho trovato anche plastica e altre cose

) mi sono sempre chiesta se c'è sempre un unico pelo o gli altri se lo mangiano perchè non fanno attenzione (comunque ora ho due gatti.. mangio peli a colazione!)
9 il mio sogno è andare a vivere al mare..
10 sono una giovanni muciaccia al femminile, o barbara quella di real time, creo un sacco di cose, dal fimo alle creme home made, il balconaggio, ho fatto lampade, dipinto mi piace cucinare, voglio imparare a cucire e riprendere a disegnare, ecc..