W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Luna

Messaggio da Luna »

A me hanno suggerito intimissimi...ma anche calzedonia mi sa ce li ha.

Questo topic mi piace assai :mrgreen:

Sono nella fase di passaggio da jeans e felpa a "magari se mi vesto più carina sto comoda lo stesso" :lol:

Ammetto che il fatto di non mettere gonne fosse dettato soprattutto dal freddo,ma mi sono resa conto che i jeans tengono freddo uguale :?

Ho scoperto l'esistenza dei leggings,che mi proteggono dall'effetto "oddio ma avrò il culo di fuori" :lol: ma non nel senso tecnico della cosa,è una sensazione di venticello sulle chiappe :mrgreen:

Il mio problema però è un altro. I peli. Maledetti peli. Pure facendo sempre la ceretta,non sono mai liscia,è più il tempo che aspetto siano della lunghezza giusta per toglierli che quello in cui sono bella liscia :evil:

Mi sono innamorata dei vestitini,effettivamente sono comodissimi :love:

Solo che dovrei rifarmi un guardaroba intero e non ho soldi :x

Per la lunghezza,io amo alla follia le gonne a matita da sotto il ginocchio,sono così meravigliosamente retrò :cuore: con una sottoveste sotto una camicetta e le decoltèè!!!Peccato che di certo non ci posso andare all'università visto che mi devo cambiare totalmente per il tirocinio e in aula è meglio vestirsi da battaglia :lol:

Però diciamo che è un obiettivo che pongo per il futuro ;)

Minigonnne mi piacciono in momenti specifici,secondo me basta saper scegliere il momento giusto per il capo giusto!!!

Questo rinnovato amore per le gonne ammetto che mi emoziona :oops: non so perchè
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Luna ha scritto:
Il mio problema però è un altro. I peli. Maledetti peli. Pure facendo sempre la ceretta,non sono mai liscia,è più il tempo che aspetto siano della lunghezza giusta per toglierli che quello in cui sono bella liscia :evil:
Mi fai sentire meno sola :lol: !!
keep the natural mystic flowing
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Luna ha scritto:
Per la lunghezza,io amo alla follia le gonne a matita da sotto il ginocchio,sono così meravigliosamente retrò :cuore: con una sottoveste sotto una camicetta e le decoltèè!!!Peccato che di certo non ci posso andare all'università visto che mi devo cambiare totalmente per il tirocinio e in aula è meglio vestirsi da battaglia :lol:

Però diciamo che è un obiettivo che pongo per il futuro ;)
le adoro anche io!! ma anche io per lavoro non posso certo vestirmi così! mi ci vedete in acciaieria con tacco 12 e longhuette? :lol: oddio..magari gli operai sarebbero contenti :mrgreen:
Niente devo fare un giro da calzedonia e intimissimi :twisted:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Luna

Messaggio da Luna »

gwada pure tu del club delle pelose insieme a me e jane? :mrgreen:

Ma invece che i capelli non mi poteva cadere i peli? :lol: roba da paradosso,in testa roba per far ricrescere e poi cerette a tutto spiano :P

gaf sicuramente li faresti felici :lol:
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Si,pelosa a rapporto!! :mrgreen:
se ci metti anche che sono più bianca di una mozzarella e che ho i peli molto scuri hai il quadro completo!!! :D
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Si,pelosa a rapporto!! :mrgreen:
se ci metti anche che sono più bianca di una mozzarella e che ho i peli molto scuri hai il quadro completo!!! :D
Luna

Messaggio da Luna »

E allora siamo proprio sorelle nella sfiga :lol:

Avrei la pelle bellissima se non fosse per i peli :twisted:
Aura84

Messaggio da Aura84 »

gwada971 ha scritto:
Luna ha scritto:
Mi fai sentire meno sola :lol: !!
Ma i leggings coprenti servono in primis per coprire i peli :elio:

Anch'io con la svolta gonna avevo il terrore di mandare all'aria la mia sana abitudine della ceretta, per usare il rasoio e invece, grazie ai leggings coprenti (@gaf quelli marroni li ho presi da calzedonia) continuo con la mia routine... al massimo ritocco velocemente la caviglia :mrgreen:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Scusate ma io vi volevo chiedere una cosa...
voi per leggings intendete quelli tipo calza velata coprente? Io ne sto cercando un paio più tipo pantalone (non lucido, ecco) ma non lo trovo da nessuna parte...
Purtroppo avendo io il cosciottone e non trovando leggings che vadano oltre la taglia 40 (ho una XL che sarà si e no 20 cm. in vita :x ) mi tirano e diventano un pò trasparenti, e poi non mi piacciono proprio lucidi... li cerco di cotone :)
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Per leggings io intendo calza senza piede.
Ce ne sono di lucidi, di più o meno coprenti, ce ne sono in cotone, che per la stagione estiva sono i più comodi e leggeri...
Ma anche quelli se tirano un pò fanno l'effetto trasparente, anche se rimane comunque una trama in cotone :)
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Non so ragazze, io con i leggins proprio non mi trovo, forse perchè avendo anche io le "cosciotte" mi tirano e diventano più trasparenti :evil:
Forse dovrei provare anche io quelli di cotone ma già non sopporto le calze perchè mi sembra che mi strizzano, alla fine i leggins mi fanno più o meno lo stesso effetto :x
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Infatti quelli di cotone fanno tutto un altro effetto, l'importante è che non siano troppo morbidi da "ammosciarsi" :mrgreen:
Luna

Messaggio da Luna »

Quelli in cotone coprenti effettivamente sono antipelo :lol: ma i miei certe volte diventano talmente lunghi :oops: che rischiano di uscire :mrgreen: forse però è la volta buona che mi mantengo meglio visto che ho imparato a fare la sokkar...maledetta pigrizia!!!

Ci sono i leggings di cotone che sono proprio fuseaux,quindi hanno una trama più spessa e non fanno effetto trasparente.

Se non siete convinte della taglia c'è sempre bonprix,che ha i leggings fino alla taglia 54,quindi sicuramente un paio lo trovate ;)

Su intimissimi non metterei al mano sul fuoco,ma calzedonia dovrebbe avere anche taglie più grandi che restano aderenti senza strizzare...

Domani faccio un giro con Vera proprio in cerca di leggings così vi faccio sapere cosa trovo
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Luna ha scritto:Domani faccio un giro con Vera proprio in cerca di leggings così vi faccio sapere cosa trovo
Super OT: non sai quanto invidio voi spalmine "concittadine" che vi potete incontrare e passare del tempo insieme :oops: fine OT
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Luna ha scritto:
Se non siete convinte della taglia c'è sempre bonprix,che ha i leggings fino alla taglia 54,quindi sicuramente un paio lo trovate ;)
si ma hanno la vita ascellare!!!
Luna ha scritto:
Domani faccio un giro con Vera proprio in cerca di leggings così vi faccio sapere cosa trovo
attendo notizie!!! :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Rispondi