leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Ragazze, ho spulciato le precedenti pagine ma non l'ho trovato..
Qui da qualche parte sul forum ho preso atto dell'esistenza di un libro molto interessante, di cui non ricordo però nè titolo nè autore.. :oops:
Mi ricordo però che si trattava di una scrittice, un libro atteso da Amelie per Natale credo, riguardava comunque il mondo bio se non sbaglio....e forse nominava saicosatispalmi fra le pagine.
Mi ricordo che più d'una ne ha parlato bene.

So che gli indizi sono pochi e vaghi, ma se qualcuno fosse in grado di aiutarmi...sarebbe davvero gentilissimo. :) :P

grassssieee
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Forse "La rivoluzione dei dettagli" di Marinella Correggia?
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Finito un libro leggero nelle pagine, ma piuttosto bello: Doppio sogno di Arthur Schnitzler.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
malinche

Messaggio da malinche »

Marcela Serrano: l'ultimo e' davanti a me, tutto da cominciare. Ma Antigua e' indimenticabile :)
(e anche gli altri...)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

BettyBennet ha scritto:Finito un libro leggero nelle pagine, ma piuttosto bello: Doppio sogno di Arthur Schnitzler.
L'ho letto 5.....no, 6 anni fa, ne ricordo pochissimo, però mi piacque, molto "sobrio", completamente diverso rispetto al film. Molto bello il personaggio femminile.
Marty

Messaggio da Marty »

eleonora85 ha scritto:Forse "La rivoluzione dei dettagli" di Marinella Correggia?

Ele ti adoro!!!!!!!!!!!!!
E' esattamente questo...spero Amelie confermi :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Satine ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Finito un libro leggero nelle pagine, ma piuttosto bello: Doppio sogno di Arthur Schnitzler.
L'ho letto 5.....no, 6 anni fa, ne ricordo pochissimo, però mi piacque, molto "sobrio", completamente diverso rispetto al film. Molto bello il personaggio femminile.
Peccato che lei sognava e lui cercava di agire :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serena

Messaggio da Serena »

malinche ha scritto:Marcela Serrano: l'ultimo e' davanti a me, tutto da cominciare. Ma Antigua e' indimenticabile :)
(e anche gli altri...)
:love: :love:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Forse sono ripetiva, non mi ricordo più se l'ho già scritto o meno :roll: :

a chi ama I pilastri della Terra di Ken Follet consiglio vivamente La cattedrale del mare di Ildefonso Falcones, ambientato nella Barcellona medievale.
Assolutamente BELLISSIMO, ben scritto e appasionante anche L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon, che parla di un mistero legato ad un libro ed è anche questo ambientato a Barcellona, dopo la guerra civile.

L'esistenza di libri bellissimi rende le mie 2 ore di treno quotidiane un vero piacere :D !
Francesca
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Marty ha scritto:
eleonora85 ha scritto:Forse "La rivoluzione dei dettagli" di Marinella Correggia?

Figurati, è sempre un piacere! ;)
remedios

Messaggio da remedios »

Molto bello doppio sogno! Io sto leggendo in combinata "Delitto e castigo" e "Guerra e pace"...Ho dei gusti un po' particolari ;-)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

Marty ha scritto:

confermo............... :D
Immagine
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Volevo prendere un libro di Terry Brook e uno della Allende, quali mi consigliate? Della Allende ho già letto: "La casa degli spiriti" e "D'amore e ombra".
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Cleo

Messaggio da Cleo »

io adoro l'allende quindi sono di parte :P
comunque ti consiglio l'ultimo,che mi ha presa tantissimo "ines dell'anima mia",ma anche "la figlia della fortuna","ritratto in seppia","eva luna" sono bellissimi ;-)
Satine

Messaggio da Satine »

OcchiBirbi ha scritto:Volevo prendere un libro di Terry Brook e uno della Allende, quali mi consigliate? Della Allende ho già letto: "La casa degli spiriti" e "D'amore e ombra".
Non amo moltissimo la Allende, anche se ammetto che i suoi libri da leggere sono piacevoli.
Detto questo se dovessi consigliartene uno, punterei su "Il piano infinito". Se c'é un difetto che riconosco a questa scrittrice, è la poca sobrietà, e tra tutti quelli che ho letto questo è forse l'unico in cui fa eccezione.
Bloccato