Tanto erano brave queste persone che giocano neppure nel campionato ufficiale ma in quello dei circoli dell'oratorio

Uh, che brutti ricordi che mi hai fatto venire in mente...io ero una di quelle che nessuno vuole in squadra perché, da brava negata per gli sport, "ci fai perdere"... E, quando costretta a giocare, mi sbraitavano tutti dietroNinaWho ha scritto: Si finisce per fare sempre e sistematicamente pallavolo, che comporta gravi discriminazioni all'interno della classe, perché finiscono per giocare solo quelli che bravi (che magari lo fanno anche fuori da scuola), quelli che non sanno giocare (tra cui, ovviamente io) vengono ignorati o peggio ancora vengono trattati male se non riescono a prendere bene la palla.
Eh magari, il professore ci controlla sempre e vuole che tutti giochino! Poi la collaborazione nella nostra classe non esiste neanche lontanamente! La gente schiaccerebbe volentieri addosso ai deboli se non fosse che poi il professore ti richiama.Shyntae ha scritto:quando si faceva la partita si gicoava a rotazione sempre, e dato che non so minimamente schiacciare ci si invertiva in campo di comune accordo e tranquillità. [...] Dall'altro lato, quelli "bravi" cercavano di non schiacciare sempre sulle mezze calzette
Greta1987 ha scritto:a scuola ho sempre pensato:
se dovesse arrivare il giorno in cui la prof. ci porta in un maneggio vi faccio vedere io, stron*i!!!!
anche io avevo paurissima dell apalla!!! mi facevo malissimo agli avambracci e dovevo giocare con la felpa maniche lunghe e poi sì! ero un po' impedita a pallavolo!elsatar ha scritto: La pallavolo solo alle medie, ero una frana totale, non mi piaceva e avevo paura della pallaquel missile che ti poteva spaccare l'arcata sopracciliare
hehehe un bel puledrone semi-domato...mi sarei divertita un mondo e guardando loro mi sarei fatta di quelle risate!elsatar ha scritto:Greta1987 ha scritto:a scuola ho sempre pensato:
se dovesse arrivare il giorno in cui la prof. ci porta in un maneggio vi faccio vedere io, stron*i!!!!![]()
![]()
![]()