sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Anche io avevo questo problema con la pallavolo...guarda, io ti posso dire solo di cercare di fregartene se puoi, soprattutto se non ti piace. Io ne approfittavo così, perché sono una pigrona: quando si faceva la partita si gicoava a rotazione sempre, e dato che non so minimamente schiacciare ci si invertiva in campo di comune accordo e tranquillità. Così i divi del piffero si divertivano, e io dovevo solo cercare di ricevere un po': se mi ridevano dietro o dicevano qualcosa ridevo a mia volta, e gli dicevo: "oh lo sapete che sono negata e non ci gioco mai". Insomma, li prendevo per il culo a mia volta. Dall'altro lato, quelli "bravi" cercavano di non schiacciare sempre sulle mezze calzette, perché in fondo non c'è storia né divertimento neanche per loro così :D
Tanto erano brave queste persone che giocano neppure nel campionato ufficiale ma in quello dei circoli dell'oratorio :)
Essere felici è un nostro dovere.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

NinaWho ha scritto: Si finisce per fare sempre e sistematicamente pallavolo, che comporta gravi discriminazioni all'interno della classe, perché finiscono per giocare solo quelli che bravi (che magari lo fanno anche fuori da scuola), quelli che non sanno giocare (tra cui, ovviamente io) vengono ignorati o peggio ancora vengono trattati male se non riescono a prendere bene la palla.
Uh, che brutti ricordi che mi hai fatto venire in mente...io ero una di quelle che nessuno vuole in squadra perché, da brava negata per gli sport, "ci fai perdere"... E, quando costretta a giocare, mi sbraitavano tutti dietro :|
Un anno abbiamo avuto una prof collaborativa con la quale avevamo concordato una sorta di programma alternativo: chi voleva giocava a pallavolo, gli altri si piazzavano negli spogliatoi a fare esercizi a corpo libero, addominali, step etc. Magari potresti provare a proporre una cosa del genere al tuo prof, non si sa mai :) .

:abbr:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Shyntae ha scritto:quando si faceva la partita si gicoava a rotazione sempre, e dato che non so minimamente schiacciare ci si invertiva in campo di comune accordo e tranquillità. [...] Dall'altro lato, quelli "bravi" cercavano di non schiacciare sempre sulle mezze calzette
Eh magari, il professore ci controlla sempre e vuole che tutti giochino! Poi la collaborazione nella nostra classe non esiste neanche lontanamente! La gente schiaccerebbe volentieri addosso ai deboli se non fosse che poi il professore ti richiama.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ho lavorato tre giorni all'aperto e mi sono ustionata la faccia!! Non mi sono resa conto, non ho messo crema solare.. :arg: :arg:
Ho il naso talmente rosso che è lucido... :x
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

a scuola ho sempre pensato:
se dovesse arrivare il giorno in cui la prof. ci porta in un maneggio vi faccio vedere io, stron*i!!!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
elsatar

Messaggio da elsatar »

Greta1987 ha scritto:a scuola ho sempre pensato:
se dovesse arrivare il giorno in cui la prof. ci porta in un maneggio vi faccio vedere io, stron*i!!!!
:lol: :lol: :lol:

A me la prof di educazione fisica in quarto ginnasio mi voleva rimandare a Settembre, perché con una scusa o con l'altra non facevo mai ginnastica...
La pallavolo solo alle medie, ero una frana totale, non mi piaceva e avevo paura della palla :oops: quel missile che ti poteva spaccare l'arcata sopracciliare :lol:

Insomma attua la strategia per sopravvivere e dentro di te mandali a .... :abbr:

Ciao Elsatar
gaf81

Messaggio da gaf81 »

elsatar ha scritto: La pallavolo solo alle medie, ero una frana totale, non mi piaceva e avevo paura della palla :oops: quel missile che ti poteva spaccare l'arcata sopracciliare :lol:
anche io avevo paurissima dell apalla!!! mi facevo malissimo agli avambracci e dovevo giocare con la felpa maniche lunghe e poi sì! ero un po' impedita a pallavolo! :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

elsatar ha scritto:
Greta1987 ha scritto:a scuola ho sempre pensato:
:lol: :lol: :lol:
hehehe un bel puledrone semi-domato...mi sarei divertita un mondo e guardando loro mi sarei fatta di quelle risate!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Sono incacchiata come una iena, la mia università ha ben pensato di cambiare completamente gli orari dei corsi che seguo di modo che non si incastri più niente, quindi devo cercare di ri-farmi un orario con altri corsi (da me hai l'elenco di tutti gli esami e scegli tu quando fare cosa). Che rabbia! Tutto a lezioni iniziate e con me impossibilitata ad andare in università per un'altra settimana, poi!
Essere felici è un nostro dovere.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:patpat: e :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

:abbr:
Lo so, le universita' sembrano fatte apposta per incasinare la vita agli studenti...ieri sono stata dalle nove alle quattro pm a girare in segreteria, perche' adesso hanno detto che i corsi singoli per certe facolta' forse non li fanno e mi sapranno dire :evil: peccato che sul sito e i bandi non ci sia scritto niente, se ne escono due giorni prima...
:clap: Alla solita burocrazia italiana
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

io sono arrabbiata con quelli che non ti prendono sul serio nel mondo del lavoro solo perchè hai 25 anni.
cosa significa, che sono cretina?

Pure i clienti (rari) che entrano, li accolgo io ma poi loro si si guardano in giro spaesati e rivolgono all'altra impiegata...

quandono si rendono conto che l'azienda è (o meglio, sarà) mia allora sì che cambia la faccenda.... :evil:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

sì va che nervoso! anche a me no mi prendono mai sul serio..e disolito, al telefono, mi scambiano per la segretaria! niente contro le segretarie eh, solo che questa cosa per cui se sei donna sei la segretaria invece se sei un uomo allora sei il tecnico e inziano a sbrodolare "dott...ing" anche se non lo sono....mi fa una rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nebbia

Messaggio da nebbia »

Gaf è vero, in ambienti prettamente maschili poi non ne parliamo... Però solo un paio di volte mi è capitato, all'ennesimo "signorina" in tono sminuente, di rispondere "Veramente è dottoressa e se proprio signora". Per il resto quando vedono che so cosa sto facendo (o millanto particolarmente bene) si ricredono. Che poi in realtà non sono proprio dottoressa, ma dott. junior o quel che si dice per la triennale suona troppo male. :lol:

Però vorrei urlare lo stesso perché c'è poco lavoro e sono troppo spesso a casa, probabilmente ricomincerò con le ripetizioni ma vorrei tanto avere almeno una minima sicurezza e poter fare qualche progetto. Uff. :roll:
Ultima modifica di nebbia il venerdì 28 settembre, 2012 16:23, modificato 1 volta in totale.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Io urlo per l'ennesimo esame fatto da mia mamma! E' stata operata quest'inverno (DOPPIO intervento), poi chemio - sta bene e gli esami sono buoni, ma cosa le han trovato se non una piccola formazione alla milza?? Non una cosa sospetta, eh, ma che l'oncologa voleva approfondire comunque. Oggi, quindi, eco con contrasto (a cui ho assistito, ché ad aspettare fuori stavo peggio): niente di preoccupante, dice il professore. Bene... ma ancora non sa cosa sia. E' una lesione e vorrebbe un altro esame, forse una risonanza. Comunque dovrà decidere la dottoressa.

Immaginate quanti esami e visite ha fatto da un anno a questa parte, prima approfondimenti per il seno, poi le han trovato qualcosa al polmone, che una biopsia ha rivelato essere *per fortuna* una cosa da poco (un neuroendocrino), poi operazione doppia, poi esami post, poi medicazioni al seno, poi chemio ed esami pre-chemio, poi tutti i controlli post... E ora questo extra, che speravamo fosse finito con oggi! :roll:

Ah, e la doc le ha anche trovato la glicemia (leggermente) alta, quindi altro esame della glicemia in vista! Per forza che tra lo stress e una quasi-dieta mia mamma è dimagrita di brutto.

D
Ultima modifica di Daffodil il venerdì 28 settembre, 2012 16:23, modificato 1 volta in totale.
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi