nebbia ha scritto:Per chi fosse interessata, Mark Ruffalo ha un interessantissimo blog-tumblr dedicato tanto al suo lavoro quando al suo impegno per la sostenibilità ambientale.
Lo guarderò grazie!
Ho cominciato ad apprezzare Mark Ruffalo dopo averlo visto in In the cut di Jane Campion, alla seconda visione (dopo la prima era un po' disgustata; mi ci è voluto un altro tentativo perché potessi apprezzare il film, Mark Ruffalo e Meg Ryan - ebbene sì, anche lei -).
OT Non mi ricordo se ne parlavamo qui o in un altro thread, comunque aggiungo In the cut nella mia lista di film migliori del libro OT
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
@Sunflower: Ah ecco, era quasi impossibile accorgersene allora!
Comunque se ti piace Mark Ruffalo ti consiglio The normal heart (parla dei primi casi di HIV in America e di un gruppo di omosessuali che cerca di far notare la gravità del problema): lui è il protagonista e il film è davvero bello!
@Uvafragola: "Mi preoccuperei della somiglianza" era inteso per il ruolo che ha nel film!
Greta1987 ha scritto:
guarda, RDJ figaggine a parte, merita una menzione d'onore per il sex appeal e per il suo atteggiamento.
su Thor ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, dopotutto, lui è un dio
silvia88 ha scritto:@Sunflower: Ah ecco, era quasi impossibile accorgersene allora!
Comunque se ti piace Mark Ruffalo ti consiglio The normal heart (parla dei primi casi di HIV in America e di un gruppo di omosessuali che cerca di far notare la gravità del problema): lui è il protagonista e il film è davvero bello!
Grazie, lo recupererò!
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
silvia88 ha scritto:@Uvafragola: "Mi preoccuperei della somiglianza" era inteso per il ruolo che ha nel film!
ah, non avevo capito
comunque non ti preoccupare, non mi ero nè offesa nè niente, eh, l'ho presa molto sul divertente questa cosa
si, il ruolo che ha nel film è un po' discutibile, ma mi è piaciuta la sua evoluzione, sebbene sia un'evoluzione comunque senza sbocco e piuttosto egoistica.
Visto "La scelta", una Ambra Angiolini e un Raoul Bova sorprendentemente bravissimi
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Educazione siberiana film del 2013 tratto dall'omonimo romanzo.
Mi è rimasta impressa una frase "la fame viene e scompare ma la dignità una volta persa non torna mai più".
ho visto "kramer contro kramer" (si, mi sto dando ai classiconi che non ho mai visto).
non ho più notato somiglianze tra dustin hoffman e il mio fidanzato, quindi... il discorso finisce qui
bello il film, lo immaginavo diverso, ma mi è piaciuto