Non mollero' e mi impegnero' al massimo!
Mah, a parte crisi depressiva (?) del primo giorno e scenata di pianto mercoledì mattina per ed fisica (di cui ho vari traumi dell'anno precedente), magari non va così male come pensavo, ma è ancora presto per dirlo e non voglio illudermi! Mio padre mi dice sempre di non essere così pessimista ma, oh, non so che farci, tutte le volte che provo ad essere ottimista mi cade il mondo addosso...!Dockim ha scritto:Gaf e Nina alla fine come e' andata?
Ho un brutto rapporto con ed. fisica, perché odio gli sport e soprattutto odio quando qualcuno mi costringe a fare movimento (sono una pigrona fondamentalmente, ma almeno un po' di movimento per conto mio lo faccio, quando ne ho voglia e soprattutto con chi voglio io!!). Si finisce per fare sempre e sistematicamente pallavolo, che comporta gravi discriminazioni all'interno della classe, perché finiscono per giocare solo quelli che bravi (che magari lo fanno anche fuori da scuola), quelli che non sanno giocare (tra cui, ovviamente io) vengono ignorati o peggio ancora vengono trattati male se non riescono a prendere bene la palla. Tra l'altro l'anno scorso una volta abbiamo fatto un esercizio strano con le mosse di pallavolo, tipo batti a quello davanti, poi ti sposti a sinistra ad alzare la palla a quello dopo, poi ti sposti a ricevere la battuta, roba così: io, che sono scordinata da morire, non ho capito e ho fatto l'esercizio male e continuavo a non capirlo (sinceramente non ne volevo mezza ed ero anche stanca, era l'una ed ero in piedi dalle sei), nonostante il professore me lo stesse spiegando tranquillamente, solo che c'era una (che si crede chissà chi) che mi rideva dietro e mi prendeva in giro e ha continuato per tutto il tempo; se perdevo per un attimo il giro: "guarda che devi andare di là eh" e rideva; quando quella dietro mi ha detto dove dovevo andare: "bah ma lasciala stare che tanto..." e rideva. Adesso ho sempre il terrore di sbagliare qualcosa o fare brutte figure.Dockim ha scritto:Come mai ed. fisica?