sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Dockim

Messaggio da Dockim »

:abbr: Grazie tantissime davvero, non sai cosa vuol dire per me.. sei stata piu' gentile della maggior parte della gente che conosco. :fiore:
Non mollero' e mi impegnero' al massimo!
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:*

Brava, avanti così ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Intolleranza massima verso chiunque, soprattutto verso il mio capo che ultimamente mi chiama 18 volte al giorno. Hai rotto le palle, chiaro? mo spengo il telefono, chiama un'altra volta e giuro che spengo il telefono! :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:( Leti: :abbr:
annalaura

Messaggio da annalaura »

Leti, porta pazienza, è sempre il capo.... :abbr:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Eh ho capito ma a tutto c'è un limite :evil:

AnnaFa

Messaggio da AnnaFa »

Letizia ha scritto:Eh ho capito ma a tutto c'è un limite :evil:
hai proprio ragione!!
Anch'io vorrei gridare qualcosa contro la mia "capa"... :twisted: :twisted:
è un'arrogante senza fine... :x :x :x
annalaura

Messaggio da annalaura »

metti il telefono in un punto in cui non prende :mrgreen:
Letizia

Messaggio da Letizia »

In realtà nei giorni scorsi mi doveva chiamare una persona importante per lavoro, una che ci aveva creato non pochi problemi e che alla fine si era presa il mio numero, quindi sapevo che avrebbe contattato me. :roll: . Siccome stavo incazzata nera e pure preoccupata e pure ansiosa e dovevo anche studiare, quando ho subodorato che questa stava per chiamare, ho bellamente spento il telefono. Anche perchè, cazzo, il capo non sono io, quindi invece di rompere le palle a me, telefona a lui. E tanto ha fatto, procurandosi il suo numero per vie traverse (tiè). Solo che poi io e sta tipa ci siamo incontrate, ci siamo chiarite (ora mi sa che mi vuole quasi bene :mrgreen:, le matte tutte io le raccolgo ) e ogni volta che ci sentiamo/vediamo mi supplica di risponderle al telefono.Dottorè però mi risponda, dottorè la prego tenga il telefono acceso, dottorè per favore non sia irraggiungibile. :lol: :lol:
Mo me la so fatta amica, non la posso deludere se no mi fa il culo a strisce :mrgreen:

NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Dockim ha scritto:Gaf e Nina alla fine come e' andata?
Mah, a parte crisi depressiva (?) del primo giorno e scenata di pianto mercoledì mattina per ed fisica (di cui ho vari traumi dell'anno precedente), magari non va così male come pensavo, ma è ancora presto per dirlo e non voglio illudermi! Mio padre mi dice sempre di non essere così pessimista ma, oh, non so che farci, tutte le volte che provo ad essere ottimista mi cade il mondo addosso...!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Nina: :abbr:
Dockim

Messaggio da Dockim »

Mi dispiace per le prime due cose, ma sono contenta che a parte quello vada un pochino meglio, forse i tuoi compagni stanno crescendo, o forse tu sei un po' piu' forte ma in ogni caso e' una buona cosa :)
Anche io sono piuttosto pessimista, ma mi dico che se le cose vanno bene me le godo ancora di piu' e se vanno male almeno non ci resto male.. :roll:
Come mai ed. fisica?
Nasino

Messaggio da Nasino »

@Nina :patpat:
Non so se può esserti utile: trova un mentore, una guida. Io avevo fatto amicizia con una prof. di lettere di un'altra scuola, che mi ha incoraggiata e mi ha fatto capire certe dinamiche di classe. Mi ha anche dato qualche consiglio pratico. L'importante è che tu non ti isoli ;) :)
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Oggi tanto per cambiare mi è caduto l'iPod di faccia e il display si è crepato in mille parti, ho anche rischiato di tagliarmi, accidenti alle mie manacce di burro e al mio essere svampita :evil: la riparazione costa la bellezza di 57€ + iva, ladri che non sono altro, per un vetrino che non arriva ai 10 cm quadrati! :evil: I miei mi dovranno pagare anche sta cavolata che ho fatto...mi odio.
Dockim ha scritto:Come mai ed. fisica?
Ho un brutto rapporto con ed. fisica, perché odio gli sport e soprattutto odio quando qualcuno mi costringe a fare movimento (sono una pigrona fondamentalmente, ma almeno un po' di movimento per conto mio lo faccio, quando ne ho voglia e soprattutto con chi voglio io!!). Si finisce per fare sempre e sistematicamente pallavolo, che comporta gravi discriminazioni all'interno della classe, perché finiscono per giocare solo quelli che bravi (che magari lo fanno anche fuori da scuola), quelli che non sanno giocare (tra cui, ovviamente io) vengono ignorati o peggio ancora vengono trattati male se non riescono a prendere bene la palla. Tra l'altro l'anno scorso una volta abbiamo fatto un esercizio strano con le mosse di pallavolo, tipo batti a quello davanti, poi ti sposti a sinistra ad alzare la palla a quello dopo, poi ti sposti a ricevere la battuta, roba così: io, che sono scordinata da morire, non ho capito e ho fatto l'esercizio male e continuavo a non capirlo (sinceramente non ne volevo mezza ed ero anche stanca, era l'una ed ero in piedi dalle sei), nonostante il professore me lo stesse spiegando tranquillamente, solo che c'era una (che si crede chissà chi) che mi rideva dietro e mi prendeva in giro e ha continuato per tutto il tempo; se perdevo per un attimo il giro: "guarda che devi andare di là eh" e rideva; quando quella dietro mi ha detto dove dovevo andare: "bah ma lasciala stare che tanto..." e rideva. Adesso ho sempre il terrore di sbagliare qualcosa o fare brutte figure.
Dockim

Messaggio da Dockim »

Penso che i deficenti che si credono alle olimpiadi ci siano in ogni classe, e so che con i loro commentini fanno stare male le persone piu' sensibili, pero' obbiettivamente devi dirti che sono cazz@@e, quando finisci le tue sei ore a nessuno gliene frega se sai giocare a pallavolo e vieni valutata per la persona che sei ( cioe' migliore di loro).
Anche da me c'erano le stesse storie piu' o meno (anche se io non ero coinvolta), per fortuna gli ultimi 2 anni ho avuto l'esonero perche' sono stata investita e il ginocchio non era molto ok.. E' stato un sollievo!
Rispondi