speriamo davvero, grazie ragazze

da parte mia vorrei poter fare qualcosa, so che ovviamente una tal dieta non fa miracoli, ma sono fermamente convinta che qualcosa farebbe. Però ecco sono persone estremamente diffidenti nei confronti di questi argomenti, non so come affrontarli senza essere derisa e respinta...
intanto vi chiedo anche un incrocino..opposto..
Una (di 4) zie che ho al ricovero sta attraversando gli ultimi giorni della sua vita... Mi auguro tanto che siano brevi e senza dolore, come fortunatamente è stato finora.
Sono felice perchè nonostante la sua solitudine - non ha parenti stretti e non è davvero mia zia, ma l'ho sempre considerata tale e lei ne era tanto tanto felice - ha avuto accanto in questi ultimi mesi molte persone che le hanno voluto davvero bene.
Trasferirsi definitivamente nel mio piccolo paese dopo la perdita del figlio è stato per lei un bene, l'unica via per affrontare le numerose e tristi prove che la vita le ha messo davanti. La mia famiglia è quella che è più legata a lei perchè suo figlio era il migliore amico dei miei e dopo la sua morte hanno mantenuto i rapporti. Quando poi è morto anche mio zio è stato necessario assisterla molto, visti i suoi problemi di salute....
Ora a mia mamma stanno toccando tutte le decisioni che la riguardano, ma molte altre persone si sono dimostrate vicine e disponibili.
Ma ora è arrivato il momento di andare.. e spero sia presto. Raggiungi i tuoi cari, zia...