Io poi mi ricordo un film che guardavo sempre con mia mamma con brooke shield "Sahara"....
/quote]
Sahara

Che bello, grazie a voi stasera ho ripensato a due film di cui mi ero completamente dimenticata

non mi ricordo minimente com'era, quindi mi sono autocitata. per il poco che mi ricordo qualcosa di triste c'e', ma per il resto e' carinoste ha scritto:big hero 6
non avevo nessuna aspettativa, ma mi e' piaciuto. non un capolavoro o roba originalissima, ma ogni tanto c'e' qualche battuta bellina
ste ha scritto: poi 'war horse'
Ho letto il libro e l'ho trovato... discutibile.ste ha scritto:'l'amore bugiardo - gone girl'
Secondo me è quella in cui la protagonista è coperta da capo a piedi di sangue.ste ha scritto: poi un'altra mia amica, mentre lo consigliavo all'amica di cui sopra, ha detto che l'aveva visto e aveva trovato una scena sconvolgente..data la mia labile memoria e la mia abitudine allo splatter e alla violenza, ho chiesto a quella che doveva ancora vederlo di dirmi che scena sconvolgente ci fosse, ma nemmeno lei c'ha trovato nulla di che![]()
![]()