sento il bisogno di urlare...
- Allie Graywords
Dio quanto non sopporto più le persone che si devono lamentare gratuitamente per ogni stronzata 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Io, io, mi lamento io!Letizia ha scritto:Dio quanto non sopporto più le persone che si devono lamentare gratuitamente per ogni stronzata

Non ne posso più perché i miei gatti non vanno d'accordo!!!

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Dai lamentati pure perchè dopo 12 ore di pioggia ininterrotta pescara si è allagata 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
Sono uscita giusto per pagare la prima rata annuale dell'uni ed è bastato per farmi tornare la febbre. Oltre al danno la beffa. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sono in crisi nerissima su tutti i fronti, l'ho detto ad una mia amica e, nonostante stessimo messaggiando di cazzate da ore, mi ha risposto che non era il momento perchè "le giravano le palle". Dopo un altro messaggio in cui cercavo un minimo di sostegno, mi ha risposto senza dire nulla di tutto quel che le avevo scritto, con un lapidario "è arrivato il mio ragazzo devo chiudere"...mai sia che gli rubi un secondo perché sono completamente a pezzi e avevo terribilmente bisogno di sfogarmi con la mia amica, io di solito corro per lei anhce solo al minimo sentore di umore strano/suoi problemi, cercando di aiutarla, farla sfogare, consolarla. Mi ha solo ferita terribilmente ancora di più, e stasera sto già malissimo di mio, in più ho un esame martedì e non riuscirò mai a finire di studiare, l'ho preparato malissimo, ci sono dietro da un anno ed è un tormento per me, e mio padre ha anche deciso di invitare a pranzo domenica una prozia che non si vedeva da anni e della cui parentela ce ne si è fregati per anni. Mi sento davvero persa.
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae mi dispiace molto per la tua situazione, io credo che la tua amica non voleva essere sgarbata, è solo che magari non ha avuto tatto... cerca di parlarle domani o nei prossimi giorni o, chissà, magari sarà proprio lei che se ne renderà conto e verrà da te a chiarirsi e a discutere sui problemi che ci possono essere tra amiche e che si condividono con chi ci vuole bene.
per l'esame stai tranquilla, magari pensi di essertelo preparato male, ma se gli stai dietro da un anno, di sicuro sei preparata sulla maggior parte degli argomenti! tanti incrocini per l'esame!
per il discorso del pranzo di domenica, se non ti va di stare tutto il giorno a tavola, a 'na certa dici "scusate, ho un esame importante martedì e ho bisogno di tempo per studiare", non credo che nessuno si offenda o ti si scagil contro!
oggi magari vedi tutto nero perchè sono successe tutte insieme, capitano ste giornate, purtroppo e ti capisco! ora cerca di fare un bel respiro, di rilassarti, fai una bella cenetta, se ti va esci oppure mettiti a dormire e cerca di riposarti! vedrai che domattina starai molto meglio!
un abbraccio!
per l'esame stai tranquilla, magari pensi di essertelo preparato male, ma se gli stai dietro da un anno, di sicuro sei preparata sulla maggior parte degli argomenti! tanti incrocini per l'esame!

per il discorso del pranzo di domenica, se non ti va di stare tutto il giorno a tavola, a 'na certa dici "scusate, ho un esame importante martedì e ho bisogno di tempo per studiare", non credo che nessuno si offenda o ti si scagil contro!
oggi magari vedi tutto nero perchè sono successe tutte insieme, capitano ste giornate, purtroppo e ti capisco! ora cerca di fare un bel respiro, di rilassarti, fai una bella cenetta, se ti va esci oppure mettiti a dormire e cerca di riposarti! vedrai che domattina starai molto meglio!
un abbraccio!

Ora la mia amica mi ha risposto e mi ha detto che è un problema mio, praticamente. Che non c'è granché da parlarne.
L'esame lo studio da due mesi, ma è un anno che lo rimando perchè è fatto male, abbiamo libri di cui non si capisce nulla, la professoressa ha spiegato male. Quindi non ci ho capito granché, non lo so.
Il problema per me non è tanto il pranzo, è che non sanno regolarsi con la voce e strillano da morire, e li sento in qualunque parte della casa mi chiuda, e non ho dove altro andare. Avevo chiesto a mio padre di farlo sabato quindi stamattina, mia madre mi chiama a pranzo e dice che si fa domenica perché lei non riesce a cucinare sennò (cosa che prima non aveva mai detto)...io quindi ho capito che si erano sentiti ed era domenica lo stesso. Invece è tornato mio padre da poco e ha detto che si fa sabato. E ho dovuto quindi sentirmi gli strilli dei miei genitori tra loro e poi contro di me, perché è una mancanza di rispetto verso mia madre e sono la solita egoista che pensa solo a se stessa perchè deve studiare.
L'esame lo studio da due mesi, ma è un anno che lo rimando perchè è fatto male, abbiamo libri di cui non si capisce nulla, la professoressa ha spiegato male. Quindi non ci ho capito granché, non lo so.
Il problema per me non è tanto il pranzo, è che non sanno regolarsi con la voce e strillano da morire, e li sento in qualunque parte della casa mi chiuda, e non ho dove altro andare. Avevo chiesto a mio padre di farlo sabato quindi stamattina, mia madre mi chiama a pranzo e dice che si fa domenica perché lei non riesce a cucinare sennò (cosa che prima non aveva mai detto)...io quindi ho capito che si erano sentiti ed era domenica lo stesso. Invece è tornato mio padre da poco e ha detto che si fa sabato. E ho dovuto quindi sentirmi gli strilli dei miei genitori tra loro e poi contro di me, perché è una mancanza di rispetto verso mia madre e sono la solita egoista che pensa solo a se stessa perchè deve studiare.
Essere felici è un nostro dovere.
Cucciola
riposati adesso, come ha detto Annalaura esci o nanna e rilassati

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi