le spalmine scambiano gli armadi :)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Nell'incertezza meglio chiedere misure, così confronti con quelle degli abiti che porti di solito. :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
annuska

Messaggio da annuska »

hai ragione :D

ti mando l'mp per essere invitata :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Alexa ha scritto:Porca pupazza! Ho fatto richiesta un mesetto fa ma......non mi è arrivata nessuna conferma, vorrà dire che con l'occasione riprovo!
sei stata attivata da un bel po' :shock:
non riesci ad accedere?
Tutto per un'unica meraviglia.
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ragazze aspeeettateeeeeee!!!quanto scrivete???io ho poco tempo ultimamente però sta cosa mi interessa molto.....che devo fare???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Alexa

Messaggio da Alexa »

barbara ha scritto:
Alexa ha scritto:Porca pupazza! Ho fatto richiesta un mesetto fa ma......non mi è arrivata nessuna conferma, vorrà dire che con l'occasione riprovo!
sei stata attivata da un bel po' :shock:
non riesci ad accedere?
Scusami Barbara ho provato solo una volta ma parecchio tempo fa e non mi faceva accedere e allora ho pensato: di sicuro non posso perchè non mi è arrivata nessuna conferma, poi non ho piu' riprovato, ma se mi dici così.....grazie mille!!!!!!!

Sto provando ad inserire le foto ma dovro' finire piu' tardi.....va bè!
Alexa

Messaggio da Alexa »

Mi sento una cretina, ma possibile che adesso non riesco piu' ad inserire le foto? che ho combinato?
Daffo come diavolo si fa?
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

In che senso? Sul tuo flickr o nel pool?
Il primo upload lo fai cliccando "upload" dalla pagina iniziale oppure dalla voce analoga nel menu "YOU".
Per metterle nel pool: vai sulla pagina del pool, clicca su "add photos..." e ti fa scegliere direttamente dalle foto che hai caricato. Scegli tutte quelle che vuoi e poi clicca sotto su ADD PHOTOS.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexa

Messaggio da Alexa »

infatti per la prima è stato così, entrata nel pool/ aggiungi foto o video ecc.ecc.
pero' ne ho aggiunta una sola pensavo si potessero caricare di volta in volta, e ora quando clicco su aggiungi foto o video non trovo nessuna voce da cliccare per caricare nuove foto
Provero' ad eliminare l'unica inserita e ricominciare, ma temo che questo problema si ripresenterà......
Ieri pero' mentre caricavo l'unica mi sono fatta aiutare da quel programma che collabora con flickr forse sarà stato quello l'errore? bo?

Oggi pomeriggio riprovo...

Si confermo che eliminando l'unica foto mi permette di caricare di nuovo, ma sono sicura che sbaglio qualcosa....
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Non so che dire, mi sembra pazzesco.. boh?

D
Alexa

Messaggio da Alexa »

Ho capito come si fa ed infatto sbagliavo.
Mi scuso per la qualità delle foto cerchero' di impegnarmi di più :P
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Oh, eccole :D

Mi pare che siano abbastanza chiare!

D
murex

Messaggio da murex »

ho fatto la richiesta per entrare anche io nel pool :)
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ho aggiunto una borsa.

Invito i membri a postare qualche nuova foto... e chi non è iscritto, si faccia sotto! :)

D
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Gente io ho appoggiato subito l'idea e mi sono anche iscritta subito, ma ora sono incasinatissima con la ripresa del lavoro... :oops:
giuro che appena posso, faccio/metto qualche foto! :D

e nel frattempo, mi spadello un po' per la latitanza... :spad:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
malinche

Messaggio da malinche »

E io appena faccio il cambio di stagione (l'avevo detto ma mi vergogno lo stesso... :oops: )

Il problema e' che la radio ha appena annunciato un "aumento delle temperature"... :shock:
Rispondi