"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
Alexa ha scritto:Porca pupazza! Ho fatto richiesta un mesetto fa ma......non mi è arrivata nessuna conferma, vorrà dire che con l'occasione riprovo!
sei stata attivata da un bel po'
non riesci ad accedere?
Scusami Barbara ho provato solo una volta ma parecchio tempo fa e non mi faceva accedere e allora ho pensato: di sicuro non posso perchè non mi è arrivata nessuna conferma, poi non ho piu' riprovato, ma se mi dici così.....grazie mille!!!!!!!
Sto provando ad inserire le foto ma dovro' finire piu' tardi.....va bè!
In che senso? Sul tuo flickr o nel pool?
Il primo upload lo fai cliccando "upload" dalla pagina iniziale oppure dalla voce analoga nel menu "YOU".
Per metterle nel pool: vai sulla pagina del pool, clicca su "add photos..." e ti fa scegliere direttamente dalle foto che hai caricato. Scegli tutte quelle che vuoi e poi clicca sotto su ADD PHOTOS.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
infatti per la prima è stato così, entrata nel pool/ aggiungi foto o video ecc.ecc.
pero' ne ho aggiunta una sola pensavo si potessero caricare di volta in volta, e ora quando clicco su aggiungi foto o video non trovo nessuna voce da cliccare per caricare nuove foto
Provero' ad eliminare l'unica inserita e ricominciare, ma temo che questo problema si ripresenterà......
Ieri pero' mentre caricavo l'unica mi sono fatta aiutare da quel programma che collabora con flickr forse sarà stato quello l'errore? bo?
Oggi pomeriggio riprovo...
Si confermo che eliminando l'unica foto mi permette di caricare di nuovo, ma sono sicura che sbaglio qualcosa....
Gente io ho appoggiato subito l'idea e mi sono anche iscritta subito, ma ora sono incasinatissima con la ripresa del lavoro...
giuro che appena posso, faccio/metto qualche foto!
e nel frattempo, mi spadello un po' per la latitanza...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!